Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

(Sky Sport) Gasperini alla Roma

Post in rilievo

1 minuto fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

+ tifo non vuol dire niente , se mancano le competenze ciaone, quando entri in una certa spirale è difficile uscirne sopratutto nel calcio moderno.

ma continua a portarti nelle casse centinaia e centinaia di milioni.

hai i mezzi per risorgere, quando azzeccherai le persone giuste nei posti giusti tornerai a risplendere.

avere sempre una montagna di soldi anche quando va tutto a sctafascio non è una fortuna per tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Timo Guanciale ha scritto:

sei serio?Dimmi un solo motivo per preferire la Roma alla Juve.Uno solo.

Nessuno , specialmente per Gasperini che è pure Juventino, fosse De Rossi a decidere già mi porrei dei dubbi. Sono 2 club in grande diffcioltà per motivi diversi ma almeno la Juve non è soggetta al Fpf.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

qualche dichiarazione non gentile verso la roma, la brutta definizione dell'incidente a ndicka lo scorso anno a Udne (sospesa una partita per un codice giallo) ed altro cose

lui poi non fa nulla per essere simpatico, in generale

Guarda. Sulla sospensione per il "malore" di Ndicka ho sempre avuto la mia opinione ma é acqua passata e non voglio offendere la sensibilità di nessuno. Mi limito a dire che io non avrei sospeso  la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

ma continua a portarti nelle casse centinaia e centinaia di milioni.

hai i mezzi per risorgere, quando azzeccherai le persone giuste nei posti giusti tornerai a risplendere.

avere sempre una montagna di soldi anche quando va tutto a sctafascio non è una fortuna per tutti.

Guarda che lo Utd continua ad accumulare considerevoli perdite ed è normale perchè se sono anni che spedi tanto e lo fai male , non vinci , a folte neanche ti qualifichi in CL , i ricavi scendo sempre. Mettici pure che ogni asset che acquisti a tanto poi sei costretto a svenderlo perchè delude in quell’ambiente….sembrano l’Inter di Moratti. Devono sperare che gli creino una calciopoli in premier per invertire la tendenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Guarda che lo Utd continua ad accumulare considerevoli perdite ed è normale perchè se sono anni che spedi tanto e lo fai male , non vinci , a folte neanche ti qualifichi in CL , i ricavi scendo sempre. Mettici pure che ogni asset che acquisti a tanto poi sei costretto a svenderlo perchè delude in quell’ambiente….sembrano l’Inter di Moratti. Devono sperare che gli creino una calciopoli in premier per invertire la tendenza

eppure continuano ad avere il secondo/terzo fatturato d'europa se non erro. non lontanissimi dal miliardo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

eppure continuano ad avere il secondo/terzo fatturato d'europa se non erro. non lontanissimi dal miliardo......

Una cosa è il fatturato e una cosa è il bilancio (370 milion di sterline in perdita negli ultimi 5 anni). Chiaro poi che sono club che rispetto ad altri possono permettersi più margine di errore rispetto ad altri ma se si fanno altri 10 anni come gli ultimi 10 li vedo male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Una cosa è il fatturato e una cosa è il bilancio (370 milion di sterline in perdita negli ultimi 5 anni). Chiaro poi che sono club che rispetto ad altri possono permettersi più margine di errore rispetto ad altri ma se si fanno altri 10 anni come gli ultimi 10 li vedo male

non penso accadrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Timo Guanciale said:

sei serio?Dimmi un solo motivo per preferire la Roma alla Juve.Uno solo.

la carbonara 😎

io non ho detto che sia preferibile la Roma alla juve

ma manco che siamo un circo

tutto li...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

la carbonara 😎

io non ho detto che sia preferibile la Roma alla juve

ma manco che siamo un circo

tutto li...

Se per te richiamare un allenatore in pensione per normalizzare la situazione non è stare al circo,allora capiamo benissimo perchè perdete da sempre e continuerete a farlo.

Comunque sulla carbonara,sfondi una porta aperta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Nessuno , specialmente per Gasperini che è pure Juventino, fosse De Rossi a decidere già mi porrei dei dubbi. Sono 2 club in grande diffcioltà per motivi diversi ma almeno la Juve non è soggetta al Fpf.

Esattamente...aggiungo che giocherà la CL e che comunque se Elkan apre i cordoni della borsa (dubito fortemente) ,problemi economici non ce ne sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Minerva X ha scritto:

A quanto pare la Roma starebbe contattando Terzic per cautelarsi qualora l'affare Gasperini dovesse saltare.

Anche se dovesse andare alla Juve, Gasperini non verrebbe ufficializzato prima che sia finito il mondiale per club. Se la Roma ufficializza ora un nuovo tecnico che non è Gasperini allora vuol dire che è fatta per Gasp alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Chiellini è quello secondo cui il DNA Juve è quello di andare in difficoltà sul 3-1 a favore, un DNA che non può concepire la goleade come al Milan di Ronaldinho e al Real Madrid.

il DNA nel calcio non esiste.

Un calciatore, una squadra, non agiscono certo in base al patrimonio genetico, ma alla tecnica, alla strategia, alla forma fisica, alla convenienza... 🙂 

Chiellini spiegava una cosa ben precisa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Peccato.

Fatico a capire, lascia la Champions x l'Europa league.

Mah

Ha più possibilità sicuramente di vincere un'Europa league con la Roma che una Champions con Juve o Atalanta purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

Peccato.

Fatico a capire, lascia la Champions x l'Europa league.

Mah

Se aveva dato ormai la parola alla Roma e a Ranieri è una scelta che gli fa onore. Da quello che si dice la Roma lo corteggia da 3 mesi mentre la Juve ha virato su di lui solo dopo il 2 di picche di Conte e Gasperini mi pare uno abbastanza orgoglioso. Ad ogni modo io lo ritengo perfetto in questo momento storico per la Roma ma non per la Juve , da filojuventino andrei subito a prendermi Sarri 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Se un torinese e juven̈tino sfegatato cime Gasp non è venuto é vrutto segno 

di certo ha notato disorganizzazione nella dirigenza 

Juventino sfegatato?

Quando andò alI'Inter abiurò.

Rifiutò esplicitamente l'etichetta di bianconero dicendo che lui era rossoblù (Crotone e Genoa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JUVEXITER ha scritto:

Juventino sfegatato?

Quando andò alI'Inter abiurò.

Rifiutò esplicitamente l'etichetta di bianconero dicendo che lui era rossoblù (Crotone e Genoa)

Ascolta... a Torino lo conosciamo bene 

A Grugliasco anche di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti