Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Crazymorrison ha scritto:

Ma come mai all’uscita dall’incontro non hanno proferito parola? Tutto molto strano.

non illudiamoci... ce un altro video su calcionapoli24 dove ridono insieme conte e dela... resta li!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ico83 ha scritto:

Sarà per questo che arrivati Lopetegui e Solari non hanno più vinto un càzzo.

non hanno più vinto un cavolo in quelle 2 stagioni prima che arrivasse Ancelotti a rifondare perchè hanno solo venduto uno che gli ha segnato 450 gol in 9 anni , ennesima conferma che dovrebbe baciare le chiappe ai giocatori che ha avuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

'nsomma, io di profili bassi ne ho visti, ma come quelli sefz poi cacchi loro eh, se litigano a metà stagione stappo un Don Perignon 

Ma statisticamente prima o poi sclereranno, magari tra sei mesi magari tra un anno. Aspetta che siano di nuovo in lotta con l'Inter e la Pravda nerazzurra inizierà il suo lavoro ai fianchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magnanelli potrebbe lasciare la Primavera della Juventus per seguire Max Allegri come collaboratore al Milan (Matteo Moretto)  Tognozzi tornerà alla Juventus ma non come Chief Scout (Matteo Moretto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Si può iniziare a parlare dei giocatori che vanno presi per diventare una squadra competitiva?

Io un Partey a buon prezzo visto che l'Arsenal prende Zubimendi non lo schiferei, e manco Kim dal Bayern per l'attaccante il sogno sarebbe uno fra Isak e Gyokeres

Datemi i nomi di registi bravi…non seguo più il calcio internazionale come quando passavo i pomeriggi al punto Snai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

De Laurentiis fin troppo serio ...

Ce credo, per la prima volta si è dovuto calare le braghe e ha dovuto aprire pesantemente il portafogli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Al momento siamo senza dirigenza e senza allenatore, come puoi parlare di giocatori? 

Oltrettutto certi nomi li depennerei a sensazione. Per me si sta andando verso soluzioni low cost su tutti i fronti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

L'ultima volta che avete basato tutto sulle espressioni facciali era con Aguero, io ve lo dico .sisi 

E poi si è venuto a sapere che era vicinissimo, quindi avevamo ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blumav ha scritto:

nel senso che restiamo senza allenatore finchè non litiga con ADL 😁

Ahhh be abbiamo il povero igor tanto bistrattato 😁 che magari ci sorprende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma visto come siamo ridotti veramente schifiamo Mancini, Pioli e Gasp?

Sarà uno di questi secondo me.

Anche se , finché non vedo Conte travestito da Zebra con Dela da ciuccio , nutro ancora speranze.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sto ancora pensando alla perla delle perle "Scanavino e GIUNTOLI vogliono Tudor, Elkann vuole conte". 

Ho visto quanto potere ha giuntoli , fatto fuori prima dell'annuncio di conte Napoli 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

La cosa preoccupante, che tuttavia si era capita da tempo, non è la mancanza di potere di Giuntoli, ma l'incapacità di esercitarlo di Elkan. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Condivido il tuo pensiero ma qui abbiamo una proprietà che dopo un anno disastroso rischia una figura di * senza precedenti e sta cercando di evitarla, perché stavolta la piazza esplode. 

E salvi la faccia con Zidane?

Rischi solo di bruciare un idolo e farti odiare di più.

Se vuoi salvare la faccia, prendi Guardiola o Klopp.

Il resto è nascondersi dietro a qualcuno, sperando che se la prendano con lui invece che con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Oltrettutto certi nomi li depennerei a sensazione. Per me si sta andando verso soluzioni low cost su tutti i fronti...

E perche’ mai.. I soldi ci sono

Si faranno invece investimenti da Juve a prescindere da chi ci sara’ come Ds

Non ricominciate con la questione dei soldi che gia’ solo con la qualificazione in champions sono entrati 70 milioni eh.. I 50 del mondiale per club e cosi via

Non ricominciate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Intanto deve portare un top in panchina. Il resto viene dopo.

In panchina basta un Tudor, serve prima una dirigenza seria, altrimenti facciamo come l'inter di moratti, dove ha fallito pure Lippi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Certo 2 injulate non bastano, ne serve una terza. Conte è un allenatore affidabile sul campo, ma inaffidabile per quanto riguarda l'aspetto fuori dal campo.

concordo ma a noi serve uno affidabile sul campo o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.