Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Anche Romano ha confermato che Conte rimane, io mi ero rassegnato al ritorno del figliol prodigo

A questo punto io continuerei con Tudor per un altro anno almeno 

Il Berbero (mono no aware) on X: "@SkyTG24 Io neanche passando da dentro  per le scale https://t.co/tXJgp0PgFW" / X

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roman Reigns OTC ha scritto:

Non devo per forza tifare Napoli per essere obiettivo. 

Uno scudetto sculato grazie al suicidio delle melme non lo spaccerei per chissà quale impresa 

Ma non sono abituati a vincere, lo capisco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

oggi salutiamo definitivamente Max che si accasa altrove, Conte per sempre nei secoli a venire e Giuntoli...ci abbiam messo tre pietre sopra, domani comincia una nuova era per l'angolo, gli argomenti più gettonati non fanno e non faranno mai più parte della Juventus e saranno OT...prevedo un drastico calo di pagine

Che bellezza, finalmente direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Concordo...

Ora ovviamente tutti, e anch'io sia chiaro, odiamo Conte, ma io voglio capire bene cosa sia successo...

Io sono ai minimi, pensando pure a quello che potrebbe succedere Sabato sera...

Oh Juve mia che fine che hai fatto!!!

Il Napoli ha messo da parte un gruzzolo importante, AdL si è scocciato della mediocrità e li vuole spendere, ha messo tutto in mano a Conte e gli ritocca l'ingaggio. Questo è. 

Se uno smette di credere alla favola di Conte juventino e bandiera, tutto è davvero molto semplice. A Conte della Juventus non frega NULLA. Non gliene è mai fregato nulla. E purtroppo, io inizio ad avere seriamente paura che sabato accada pure il resto. D'altronde, almeno nello sport, toccato il fondo puoi solo risalire.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Be magari conte sepour abbia fatto la stotia da noi, non è "juventino" ma bensi professionista che pensa a se stesso

E uno che pensa a se stesso sceglie il napoli al posto della sua Juventus o della Juventus? Dai su....non prendiamoci in giro. Semplicemente il progetto di Elkann è una *. Questa è la realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Conte ot

mi dispiace ragazzi, i soldi purtroppo fanno  la differenza oggi

Onore a lui.. Juventus usata da chi si pensava fosse Juventino quando in realta’ e’ rimasto o stesso strunz di sempre.

Non si azzardassero mai piu’ a contattarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Non credo che sia questo il motivo della sua decisione di rimanere a Napoli. C' èe da dire che, quando lui si è offerto a noi, noi lo abbiamo rifiutato per allenatori discutibili come Motta.Ci sta da parte sua anche un po' di ripicca

Onestamente per uno col suo ego è più facile fare bella figura col Napoli che con la Juve attuale.

Diciamocelo: a lui non frega niente degli altri, a lui interessa solo sé stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Si può iniziare a parlare dei giocatori che vanno presi per diventare una squadra competitiva?

Io un Partey a buon prezzo visto che l'Arsenal prende Zubimendi non lo schiferei, e manco Kim dal Bayern per l'attaccante il sogno sarebbe uno fra Isak e Gyokeres

senza sapere l'allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, German ha scritto:

E uno che pensa a se stesso sceglie il napoli al posto della sua Juventus o della Juventus? Dai su....non prendiamoci in giro. Semplicemente il progetto di Elkann è una *. Questa è la realtà.

Gli da più di 10 netti di stipendio, di cosa parliamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

che figura anche dei guru , santo cielo ...

I guru riportano quanto detto dagli addetti ai lavori.

Se poi la Juve cerca Conte, conte all'inizio dice che l'idea gli piace ma poi, alla fine, preferisce restare al napoli, non vedo che colpa abbiano i guru

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, German ha scritto:

Non è così....Conte è la Juve per me. È il giocatore che più di tutti, anche più di del Piero, incarnava lo spirito juventino. 

Capisco tutto. Capisco le ambizioni, capisco anche i capricci.

Ma non puoi mollarci in un momento di difficoltà....

Conte e’ un viscido, un *, un uomo senza valori . 
più hanno soldi e più sono dei viscidi.

per me non esiste più.

siamo sullo stesso livello di mourinho o mancini… un nemico schifoso 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, JuventinoFinoAllaMorte97 said:

che figura anche dei guru , santo cielo ...

Non cominciamo ‘co sti messaggi patetici, pure i giornalisti erano d’accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.