Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Ad oggi sembriamo svoltare in un muro delle curve di via Tasso. sefz

Però scherzi a parte, siamo caduti talmente in basso che nulla può stupirci ancora in negativo. Se va male, rimaniamo in questo limbo. Se va bene, risaliamo. Ciò non toglie che nelle prossime settimane tocca indossare la migliore armatura forgiata dalle divinità guerriere perché subiremo sfottò territicanti. Senza contare che sabato....

Brrrr nun c pensiamo

Io spero che la nuova dirigenza non sia un dejavu di  Cobolli-Blanc-Secco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Caro amico mio non sarà Tudor. 

Guarda chiunque tranne quel pezzodemmerda che a settembre s'è fatto tutto il giro dello Stadium a prendere applausi.

Spero che sto giro gli lancino le buste di piscio, come merita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dawa ha scritto:

Con un po' di intelligenza nelle alte sfere qella di oggi potrebbe essere una grande giornata per il futuro della Juve.

Finalmente si può smettere di guardare alle glorie passate(Allegri/Conte) come salvatori che nascondono sotto il tappeto  i tuoi problemi strutturali. 

Adesso o le cose si fanno con professionalità e attenzione, o altrimenti la nave Juve va a picco .

Io sono fiducioso. 

Il problema è che l'alternativa a Conte.....

.....è la conferma di Tudor.

Significa scegliere la mediocrità più assoluta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io, è stato solo un "se decidi di andare via, noi ci siamo", visto che noi eravamo coperti con Tudor e non c'era nessuna fretta di chiudere accordi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Se non metti su un progetto serio fatto di competenza stai sereno che non lo rivedremo più un filotto di 5 anni

Secondo me li vinciamo prima noi 5 scudetti che loro altri 2....

La storia parla chiaro dopotutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

Brambati dice che Aurelio non lo ha liberato, le dichiarazioni pubbliche erano solo di facciata.

Certo, se non lo ha liberato che senso ha dargli anche l'aumento su dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima del mondiale i dirigenti vanno annunciati e presentati per forza, forse anche entro lunedì perché inizia il mercato 

Muoversi, confermare Tudor e andare in America spavaldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Avati con Tudor...

10 vs 11 contro il MONZA, si è chiuso 50 minuti in difesa!!!

invece andonio è famoso per i possessi palla dominanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

Invece bisseranno lo scudetto e faranno bene in champions… hanno appena iniziato un ciclo 

ahahahahahahahahahahahahahaha ahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahaha ahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahha ahahahhahahahahahhahahahahhah

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La moglie di Conte mica è scema. Meglio vederlo solo il fine settimana a napoli piuttosto che averlo 7 giorni su 7 a casa a Torino. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

Brambati dice che Aurelio non lo ha liberato, le dichiarazioni pubbliche erano solo di facciata.

Ecco, questo è più credibile. Gli avrà chiesto di pagare di tasca sua una penale mostruosa. Così si spiegherebbero le due facce da funerale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

Fregnacce! Brambati sta cercando di parare il * al suo amichetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

In vetta al mondo con Tudor👍

Se a TUDOR dai giocatori forti ti ci porta. Se a guardiola dai questa Juve affonda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

I giocatori vanno trattati ora, se no poi ti trovi a pagare il prestito di un giocatore schifato da Porto e Ajax per 7 mln

non c'è il DS, non c'è l'allenatore... che cosa vuoi trattare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Fino quando non firmano con altre squadre gasperini, Pioli e Palladino

Di stranieri? Serve qualcuno con le palle e con qualche trofeo alle spalle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Be dovevano fare scena naturalmente 

Non mi riferisco al cinepanettone messo su da De Laurentiis, ma alla narrazione dell'intera faccenda, che se rispondesse al vero sarebbe vergognosa: umanamente da parte di Conte, e per inettitudine da parte nostra. 

In pratica, la ricostruzione è la seguente: Conte aveva un accordo con la Juve, ma come condizione aveva messo la cacciata di Giuntoli, e dopo che ciò è avvenuto si è fatto convincere da ADL ed ha cambiato idea. Una cosa che se fosse vera sarebbe da ommemmerd' elevato a potenza. 

Lato Juve, qualche dirigente (ovviamente non Giuntoli) o forse addirittura il proprietario aveva fatto all in su Conte senza uno straccio di piano B, pur sapendo quanto costui fosse noto per essere un narcisista patologico, manipolatore e voltagabbana, rimanendo infine col cerino in mano. 

Io a una cosa del genere non ci vorrei credere, tuttavia non la trovo inverosimile perché corrisponde perfettamente ai profili ed allo storico delle varie parti interessate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, German ha scritto:

Non è così....Conte è la Juve per me. È il giocatore che più di tutti, anche più di del Piero, incarnava lo spirito juventino. 

Capisco tutto. Capisco le ambizioni, capisco anche i capricci.

Ma non puoi mollarci in un momento di difficoltà....

Conte e’ un viscido, un *, un uomo senza valori . 
più anno soldi e più sono dei viscidi.

per me non esiste più.

siamo sullo stesso livello di mourinho o mancini… un nemico schifoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

La maniera di vedere il calcio di questo Comolli se è vero quel che si dice,può essere dirimente 

Comolli a te dovrebbe piacere, feticismo per giocatori improbabili soprattutto esteri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EvaKant ha scritto:

Io spero che la nuova dirigenza non sia un dejavu di  Cobolli-Blanc-Secco

Eh già il fatto che uno differisca di una sola misera consonante da Cobolli non è un buon inizio. Finché tutto resterà nelle mano di JE, può succedere di tutto. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.