Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

che rimanga è certo oramai, quello che mi arriva dal video è che sembra quasi andare al patibolo...

Si direi che dopo il post di De laurentis non ci sono più dubbi in merito. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi pretendevate che conte venisse nel pieno dell'ennesima rivoluzione societaria, voluta dal tifosotto medio juventino... con chi avrebbe dovuto parlare??? per capire 

ha scelto Napoli dove c'è una società e c'è programmazione 

Il caos lo avete voluto voi.... avete invocato la cacciata di Giuntoli, ora fate più bella figura a stare zitti 

e godetevi l'ennesima "rivoluzione" 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

Ragazzi e se fosse stato De Laurentiis a decidere obbligatoriamente di non liberarlo ? era pur sempre sotto contratto

Non è la tratta degli schiavi eh.

Non è mai esistito un allenatore che è rimasto in un club controvoglia per via del contratto.

Basta inventarsi l'impossibile per cercare di difendere l'indifendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Ovviamente no. Ma se resta Tudor, con tutto l'amore che ho per Igor, non è pensabile che possiamo fare una rosa fortissima affidandola ad un tecnico che un top non è. Troppo grosso il rischio di bruciare gli investimenti come accaduto quest'anno. Per questa ragione  sono propenso a pensare che con la conferma di Tudor si andrà verso una stagione transitoria (l'ennesima) con l'obiettivo unico di confermare il quarto posto. È la logica che mi porta a queste considerazioni. 

Nella testa dei giocatori Tudor aveva una scadenza, con quali motivazioni affronteranno la prossima stagione? … troppe variabili, pur condividendo la tua logica, con molta franchezza non credo che questa squadra abbia nelle corde il raggiungimento del 4 posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Eh ma se questi erano gli accordi.. poi vabbè, come ha detto l'utente prima, cambia la dirigenza cambiano gli accordi. Ci sta

Gli accordi erano questi, ma la logica e la correttezza portano in un'altra direzione secondo me.

Se vogliono confermarlo non ci sarebbe nessun problema, ma se non hanno intenzione di continuare con lui, meglio cambiare adesso..

Ed è meglio non solo per noi, il nuovo allenatore inizierebbe da subito a lavorare sulla rosa, ma anche per lui, avrebbe il tempo per trovare una squadra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Post di Tolomei da fissare in alto fino alla fine della carriera di Conte da allenatore 

È proprio quello per cui io prenderei per il chiurlo un romanista o un interista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Cioè non ho capito, secondo questo tweet Elkann ha fatto la dirigenza per Conte senza avere la sicurezza nero su bianco di avere Conte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Guarda a me non interessa nulla di TUDOR cui posso volere pure bene. Per me andrebbero banditi gli allenatori con difesa a 3

Cmq per me contano i giocatori,io guardo quelli

Con il modulo di Motta ti scordavi il 4° posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Costa Kalulu Thuram

E diciamo la verità, prendi Gasperini e recuperi Koop. 

Vendi Luiz e rientri di 40 e non fai minus dei 50.spesi e una quota annuale ammortizzata. 

Conceição ti é costato 10 ma hai capito che non è da tenere, caso contrario facevamo un buon affare. 

Nico è stato pagato tanto e reso poco vero.

L'errore più grande Kelly 

Comunque poteva recuperare bene considerando anche i 3 acquisti ottimi e low cost di Costa Kalulu e Thuram e io ci metto anche di Gregorio che è un buon portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

Ragazzi e se fosse stato De Laurentiis a decidere obbligatoriamente di non liberarlo ? era pur sempre sotto contratto

può essere che prima glilha promesos e poi non h amantenuto e gli ha fatto promesse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, barza 15 ha scritto:

Ma Tudor ha mai allenato squadre col doppio impegno ?

Premesso che non mi convince a prescindere , ma per me sarebbe un esperimento che non possiamo permetterci...

Si e non ha fatto benissimissimo al Marsiglia.. Ma era il marsiglia

Ma comunque mi auguro che si prenda un allenatore da Juve non un’altra scommessa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su X direbbero "ammazza che papiro". 

Mai una volta che facciano un post "ho sbagliato, capita. ". E tutto finirebbe lì amici come prima

No ci devono fare i papiri per spiegare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

uno può sempre dimettersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Till Lindemann said:

il problema, in caso, sarebbe solo Chiellini. Problema minore visto gli arrivi di Comolli, Tognozzi e forse Massara

Ma di comolli che sai? Non lo conosco proprio...

Massara sinceramente mi sembra abbastanza incapace...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, barza 15 ha scritto:

Ma Tudor ha mai allenato squadre col doppio impegno ?

Premesso che non mi convince a prescindere , ma per me sarebbe un esperimento che non possiamo permetterci...

Appunto, Gasperini o qualche straniero tipo Emery. Basta scommesse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.