Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Veniamodadue7°posti ha scritto:

La mossa JE l'ha fatta (Giuntoli out) 

Adesso la palla passa definitivamente a Conte

Dovesse confermare il Napoli si dimostra quello che è

Vediamo

Corretto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Il licenziamento di Giuntoli potrebbe aver fatto cambiare idea a Conte?

Ragazzi ma quando dite ste cose ragionate? Secondo voi Conte parla con la società e non conosce i movimenti di questa? Credete che aspetti le notizie di Di Marzio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Spectreman said:

Da quello che ha detto Corsa la telefonata a Conte di Elkann c'è stata ieri sera e lui aveva già deciso di rimanere. Oggi il nostro gondoddiero lo ha regalato a quel buffone di Aurelio. Non escludo un Gonde con la maschera da leone all'annuncio della sua permanenza...:d

Ma basta riportare gente che lavora per giornaletti, canali televisivi locali, o programmi social...

Non si è ancora capito che per una che ne sanno ne sparano 99 senza senso?

Andiamo dietro alle ricostruzioni, alle fantomatiche telefonate, agli spifferi...

Secondo me, anche questo atteggiamento genera tanta frustrazione e delusione...

Se giuntoli è fuori è dovuto al lavoraccio che ha fatto, ai problemi di comunicazione e gestione e, soprattutto, alla dovuta capitalizzazione...elemento del quale ai tempi della semestrale avevamo paventato, per esempio, io, @adrian85 e @Ronnie O'Sullivan

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jamino ha scritto:

Lo dico per l’ennesima volta e sapendo che mi prenderò parole.

Siamo abituati troppo bene.

Dopo un ciclo di 9 anni di successi è endemica una fase di transizione.

Leggere quello che si legge qui dentro con strali sulla proprietà e sulla dirigenza perché non si vince lo scudetto da 5 anni, leggere che nessuno vuol venire da noi perché non ci sono prospettive e si preferiscono società più solide da una parte fa ridere e da una parte fa piangere.

E quali sarebbero le società solide e di prospettiva? Il Napoli che vince un paio di scudetti e poi aspetta 40 anni per rivincere? La Roma o la Lazio che vincono uno scudetto ogni 25 anni?

L’Inter che dop9 il Triplete ci ha messo 12 anni per rivincere uno scudetto e poi con la squdra più forte ne ha persi su 2 su  3? O il Milan che dal 2006 ha vinto 2 scudetti cambiando proprietà 2 volte?

Ragazzi un po’ di realismo nei giudizi. Torneremo in vetta, che sia il prossiko anno, tra 2 o tra 3.

Altre società con quello che ci è successo negli ultimi 3 anni sarebbero fallite.

Noi siamo ancora qui, nella peggiore delle stagioni andiamo in Champions. Questo dovrebbe dare la misura di chi siamo, non il fatto che un allenatore decida di stare al Napoli.

Si ma facendo e disfacendo dirigenze, allenatori, giocatori di continuo la transizione non finisce mai.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelte giuste ma tardive. Troppo tempo perso dietro a conte, con una squadra giovane come la nostra sarebbe bastato gasperini che ti sarebbe costato un terzo di conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Intanto te lo tieni 

Provi a trattenerlo poi si vede 

Magari cambia idea con gli anni.. oppure no 

O diventa scarso 

Intanto si cominciasse a stabilire l'unica discriminante per valutare un under , cioè se sei bravo o no 

o al limite lo presti all Empoli di turno e poi lo valuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

4 finali,  di cui 3 perse ed una vinta ai rigori giocando a Roma

Doppia Finale di uefa il Parma ha avuto un cullo spaventoso. 

1 finale persa con arbitraggio scandaloso. Dortmund

1 finale persa con gol in fuorigioco di due metri. Real

1 Finale senza Nedved. Milan

1 Finale von Ajax strameritata. 

Lippi avrà anche le sue colpe senza dubbio per alcune scelte in certe finali ma di certo non si può dire non sia "Europeo". 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Grande peccato per il Gasp... Era perfetto per il momento storico. 

Questo sempre perché si aspetta troppo a prendere le decisioni... Disastro.

Premettendo che Gasperini per me è un grande..ma da 15 anni lo penso 

E oggi è l'allenatore più influente in Italia 

Ma è un pericolo da scampare

Troppo spigoloso per non creare problemi nel contesto Juventus secondo me.. altra personalità un po' rischiosa come era TM

La differenza è che motta era giovane si poteva avere speranza che potesse un po' cambiare i suoi spigoli 

Gasperini non lo farà mai a 70 anni.

E ricominciare da capo..alla Juve a 70 anni secondo me sarebbe molto difficile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se chiellini come sembra ricoprira una funzione dirigenziale importante … lo stesso giorgio incontro a liborno allegri nkn e che con la dipartita di giuntoli non si pensi ad allegri ter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ho capito ma sgarrare a 30 anni è imperdonabile o quasi 

Se lo fai a 18 anni..direi che è ancora piuttosto normale..fa parte della crescita e dello sviluppo di una personalità 

A me che un ragazzino rifiuta il Frosinone..mi sembra un buon segnale piuttosto forte di personalità e fiducia nei propri mezzi 

Ed in effetti il ragazzo non aveva torto 

Meglio lui..che i moscioni che se la fanno sotto. Così penso io 

La sua cessione, per modalità e costi e salvo che non ci siano altri motivi nascosti molto seri, non è assolutamente giustificabile, tanto più in una squadra di vertice (ma una c.d provinciale se lo sarebbe fatto pagare almeno il doppio) pure in fase di ringiovimento e ricostruzione 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, j101072 ha scritto:

Ma cosa deve essere ufficiale che ha un contratto per 3 anni??? Mah

Gli rinnovano il contratto con adeguamento dello stipendio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

No... Ha 67 anni e va per i 68...il problema è questo... 

Un allenatore può essere forte anche senza aver allenato una grande, ma se é vecchio può giusto fare il Ranieri della situazione 

Beh no dai, non mi sembra così da buttare via , 68 anni, tornerebbe alle origini, con un progetto da costruire.

Non trovo di meglio tra quelli alla nostra portata, Pioli ? Mancini? 

Palladino? 

Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.