Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Dici? Stai sicuro che ci sarà chi farà gli occhi a cuore e gli applausi alla finta emozione di un rinnegato

Non credo; stavolta l'ha fatta veramente fuori dal vaso...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Thist ha scritto:

TUTTO SU GASPERINI.

FATEGLI UN MERCATO E DATEGLI TEMPO. 

GAS SPINTO.

Non siamo capaci... e per noi intendo i tifosi. Mi pare sia più che palese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero86 ha scritto:

Abbiamo scampato un fosso, c'è da festeggiare.

Se parli di Conte per quanto mi riguarda è l’unica buona notizia della giornata.. 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Abbiamo toccato Il punto più basso dai tempi di cobolli, blanc e secco..

la Juve è morta di nuovo.

mi chiedo cosa ne pensi di tutto questo Paolo Ardoino …

Sto punto sta proprio giù giù eh quest’anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ho sentito un video con Antonio Corsa che parlava di Comolli.

Se sono vere la metà delle cose che ha detto sarebbe un dirigente interessante ma da progetto non a media ma a LUNGA scadenza.

Giovani, scouting, modello Barcellona se non Ajax, giocatori che salgono dalle giovanili, nessun giocatore da prendere "ad ogni costo", uso delle statistiche esasperato, risultati che si vedono dopo un paio d'anni, ridotta importanza all' allenatore, necessità di fiducia totale....

Una roba che a me va anche bene ma che manderebbe al manicomio il tifoso juventino.edio per come lo leggo su internet.

Praticamente l'udinese. Perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a metà stagione saremo ancora in una situazione di melma, cosa si farà? Si ricambierà ancora? 

La Juventus dal 2018 ad oggi ha cambiato 5 volte(forse 6)la guida tecnica(sembriamo l'Inda pre Farsopoli)

Allegri

Sarri

Pirlo

Allegri

Motta

Tudor

?

Che dite, andremo avanti con questo trend, oppure verrà preso un allenatore per un progetto più a lungo termine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

0 3 david, kdb, zeghrova 

Io fossi in Elkann, andrei così a sfregio su tutti gli obiettivi Napoli. Poi vediamo cosa combinano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~J~ ha scritto:

ragazzi Conte su 6 campionati in serie A è arrivato 5 volte primo e una volta secondo....

non vi aspettate che canni

per batterlo ci vuole una super squadra tra giocatori  allenatore e dirigenza 

noi al momento non siamo minimamente all'altezza

Anche per la legge dei grandi numeri prima o poi dovrà fallire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Basta piagnistei e lamenti. Basta piangersi addosso cribbio !!! È un momento difficile della nostra storia ma nei momenti difficili abbiamo sempre trovato l'unione e la forza di tornare più vincenti di prima, è nel DNA della Juventus lottare per ottenere qualcosa, a noi non regalano scudetti e coppe, quello che abbiamo lo abbiamo dovuto sudare e prendere con la forza sputando sangue, il sangue dei nostri calciatori, quello della nostra gente. Siamo stati traditi, infangati, accusati e condannati, ma non ci siamo mai arresi. Volete arrendervi ora ? Non so chi sarà il nostro allenatore ma una cosa è certa, io sarò dalla sua parte e dalla parte della Juventus sempre.

Penso che sia la prima volta in 20 anni che mi trovo d'accordo con te.

Sei un grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thist ha scritto:

Perchè Conte conosce l’ambiente ed è già abituato a palco scenici come il nostro. In più le idee di calcio di Conte sono molto più “semplici” (ed efficaci, aggiungerei) di quelle di Gasperini, per come la vedo io.

Si ma se dietro le cose non funzionano, anxhe conte potrebbe andare in difficoltà... io certezze non ne ho, le lascio al giudizio del campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Manca solo la vittoria delle * e poi si che è una bella settimana

Mamma mia… mamma mia. Sto pensando la stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltando lo speciale su Comollì si capisce che il progetto sarà a medio termine , con l'idea di creare una struttura identica a quella del Barca, dai giovanissimi alla Primavera alla U23. Per quanto mi riguarda è una cosa che ho sempre desiderato, poi tutto sta a come funziona il cervello dei tifosi, che sbavano quando vedono questo tipo di stutture in altre società, ma poi non sanno attendere, mai, e contribuiscono a continui reset. Il Tolosa al momento ha questo tipo di struttura, dalla serie B francese, ha portato la squadra nella Serie A francese e in 5 anni ha fatto proprio questo, un piccolo Barca, ovviamente con le risorse del Tolosa. Saremo così maturi e coraggiosi da saper aspettare? Per me è si, per il 99% dei tifosi per me no, e ripartiremo con l'ennesimo circo nella speranza di fare l'ennesimo istant team.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Non abbiamo bisogno dei pulcini sbarbatelli e del gasperini che li cresce .

Abbiamo bisogno di soldati,giovani,forti,affamati sotto la guida di un condottiero degno di questa squadra e questo nome. Zidane o Klopp 

Zidane un condottiero.....

Ok. Guardo un film.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ho sentito un video con Antonio Corsa che parlava di Comolli.

Se sono vere la metà delle cose che ha detto sarebbe un dirigente interessante ma da progetto non a media ma a LUNGA scadenza.

Giovani, scouting, modello Barcellona se non Ajax, giocatori che salgono dalle giovanili, nessun giocatore da prendere "ad ogni costo", uso delle statistiche esasperato, risultati che si vedono dopo un paio d'anni, ridotta importanza all' allenatore, necessità di fiducia totale....

Una roba che a me va anche bene ma che manderebbe al manicomio il tifoso juventino.edio per come lo leggo su internet.

Se fosse vero modello Barcellona sarebbe un sogno,vedremo,Ajax un po’ meno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

La cosa più logica che farebbe la peggior dirigenza della storia della Juventus è semplicemente confermare Igor Tudor in quella che di fatto sarà un'altra stagione di transizione che ci vedrà cambiare allenatore a campionato in corso.

Quindi Tudor inizierà la stagione, non vinceremo assolutamente nulla e verso gennaio/febbraio arriverà un esonero con traghettatore.

In questo momento la Juventus è morta e sepolta in una maniera peggiore di quella post 2006.

Serve pazienza. Molta pazienza.

Problema solo di Elkan, la mia pazienza è finita, se costruisce squadra per vincere bene, in caso contrario la seguirà lui e i suoi sodali. Speriamo in Andrea Agnelli, unico vero Presidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

Io per il calciomercato estivo faccio due nomi che potrebbero svoltarci il centrocampo: Witsel e Draxler. #ridiamocisu

Si ma non subito... c'è tempo 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La Juventus è solo una...se non lo capisci non la ami abbastanza. 

No guarda, la mia non è un opinione ma un dato di fatto incontrovertibile..

forse sei tu che non conosci abbastanza le cose..?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gai ha scritto:

Anche per la legge dei grandi numeri prima o poi dovrà fallire 

è troppo ossessionato dal lavoro per fallire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.