Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, marko77 ha scritto:

Romeo nel video di stasera ha messo la pietra tombale 

e io lo messa su quell ultima briciola di credibilità che avevo per questa società 

il piano a che non prevedeva nessun piano b

ma come razzo si fa? Al primo giugno sei senza allenatore per la prossima stagione.

fratelli, e se fosse arrivato il momento di arrendersi?

A dire il vero di allenatori ne hai 2 a libro paga. Che poi non convincano è un altro paio di maniche.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Fabregas è il più intrigante ma a detta di Pedulla, il Como lo libera solo per l'inter sefz

La voce gira che lui sia tentato dall’Inter, ma per quel che so io la società non ha nessuna intenzione di liberarlo (con un iperbole un alto dirigente durante incontro con uno dei gruppi storici di tifosi ha detto che piuttosto lo tengono quattro anni a tagliare l’Erba di Mozzate)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Sono davvero demoralizzato da questa gestione. Il morale dopo le ultime stagioni è basso, speravo davvero in conte che sarebbe stato l'unico di accendere l'ambiente

Conte è l'ultimo dei problemi, occorre prima risolvere i casini dirigenziali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

Giuntoli è fuori, comunicazione al dirigente domani mattina e annuncio ufficiale nei prossimi giorni

ALBANESE

Quindi ormai lo sanno tutti tranne lui😁?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Comolli Tognozzi Chiellini 

Ma dove catzo vogliamo andare dove, con Scanavino e Ferrero ancora ben saldi ai loro posti?

Ma basta, gettiamo la maschera e diciamo le cose come stanno: ma dove diavolo vogliamo andare ridotti così.

Dai, ma basta 

devono sloggiare sia scanavino che ferrero, sostituiti e deve arrivare 1 ds competente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Tutti volevano la testa di Giuntoli ed è arrivata. Tognozzi sta tornando. Comolli non lo conosciamo di certo mancava in dirigenza un direttore generale che masticasse calcio e non giornali. Il problema è la figura messianica del tecnico salentino, che ci può pure stare se fossimo nel 2012 - ma siamo nel 2025 suona veramente demodé. Il problema principale è mettere a posto la dirigenza.

Vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Vedo scoramento

ci sono state brutte notizie che mi son perso sefz ?

io ho letto solo cose positive per la Juventus .ghgh 

Ciao Prof

No é serata di prematurate con vari scappellamenti....

Alla fine diciamo che il risultato di non avere più né Giuntoli né Conte potrebbe essere pure positivo.... Il fatto è che dal mercato non mi aspetto nulla.... trattative tutte saltate, riscatti proroghe e rinnovi tutte in stand by... Diciamo che più che una tabula rasa Mi sembra un modo per restare fermi.... Paradossale che il cambiamento radicale porti come conseguenza una via di mezzo tra il più totale immobilismo e il Kaos generale... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, runaway80 ha scritto:

Speriamo almeno a livello societario di mettere insieme gente che di calcio ne capisca. Iniziare dall'alto. 

Esatto speriamo.

Per me il fatto che abbiano fatto fuori lo chef è un segnale FORTE e positivo.

Stiamo a vedere che succede.

Dopo 5 anni così di melma niente dovrebbe spaventarci.

Ma nulla veramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, davjuve said:

Tutti volevano la testa di Giuntoli ed è arrivata. Tognozzi sta tornando. Comolli non lo conosciamo di certo mancava in dirigenza un direttore generale che masticasse calcio e non giornali. Il problema è la figura messianica del tecnico salentino, che ci può pure stare se fossimo nel 2012 - ma siamo nel 2025 suona veramente demodé. Il problema principale è mettere a posto la dirigenza.

Sei sicuro? Aggiornati.

Pare che in campo ci scendano Conte e il malcapitato di turno, in un’arena stile Colosseo, dove sopravvive l’ultimo in piedi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Comolli Tognozzi Chiellini 

Ma dove catzo vogliamo andare dove, con Scanavino e Ferrero ancora ben saldi ai loro posti?

Ma basta, gettiamo la maschera e diciamo le cose come stanno: ma dove diavolo vogliamo andare ridotti così.

Dai, ma basta 

Ma veramente!!!

Comolli da quando è arrivato non ne ha azzeccata una!!!

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Abbiamo vissuto per anni con Allegri che incolpava i giocatori delle sconfitte

Ma se Allegri si è sempre preso la * addosso anche quando non c'incastrava niente dai 

Ha sempre dato merito ai giocatori per le vittorie e si è sempre preso la responsabilità per le sconfitte 

"Inanzitutto bisogna fare i complimenti ai ragazzi" cit

Non cominciamo con del revisionismo storico 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, j101072 ha scritto:

Aveva ragione Agnelli su Conte

Aveva ragione Allegri su Giuntoli

tutto il resto sono solo speculazioni di bassa lega 

Bravo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, notwist ha scritto:

Un po' come Conte...se la Juve ti chiama non puoi dire di no! 🙄

Una cosa è restare al Napoli campione d'Italia che ha appena acquistato De Bruyn un altro andar ad allenare la Roma che ha cambiato 3 allenatori in un anno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Con Pintus e Gasp possiamo già arrivare in finale di Champions subito

Una combo così mi farebbe tornare il sorriso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Devo dire che da anni non mi motivava tanto vincere lo scudetto, avendone festeggiati ben 16, ma devo dire che dopo stasera mi è ritornato l’antico gusto.

pensa a me che ne ho festeggiati 25..cmq non vorrei che fossimo rimasti a nasconderci  con la classica foglia di fico... sarà un altro anno di attesa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

Giuntoli è fuori, comunicazione al dirigente domani mattina e annuncio ufficiale nei prossimi giorni

ALBANESE

Io credo che il problema non sia il mercato o la scelta dell allenatore.

evidentemente i suoi modi di fare devono aver sfasciato lo spogliatoio o deve aver discusso con qualcuno in alto.

Perché di mercati a pene di segugio ne abbiamo fatti altri nella nostra storia, ma dirigenti mandati via dopo un anno e mezzo fatico a ricordarli, a parte il trittico di portaborse inesperti (ed alcuni indagati) paratici, cherubini e manna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Beppone ha scritto:

ALBANESE

Premesso che Giuntoli evidentemente non ha fatto bene non capisco sta frenesia di cambiare i vertici ogni anno mi ricorda il modus operandi della seconda squadra di Milano quando gli cagavamo in testa regolarmente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, bergamo83 said:

Abbiamo vissuto per anni con Allegri che incolpava i giocatori delle sconfitte

Allegri iniziava la conferenza facendo i complimenti ai calciatori, di cosa stai parlando? Quello che li incolpava era Gonde (“più di questo, con questi calciatori, non si può fare”).

Revisionismo storico ai massimi livelli.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.