Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Non siamo l'Ajax 

Per Elkan la via è quella, dopo tutti i dobloni che ci ha messo, sponsor annesso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Con Pintus e Gasp possiamo già arrivare in finale di Champions subito

Pare non vadano molto d’accordo (hanno lavorato insieme al Palermo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tornado blackwhite ha scritto:

L'importante è avere un allenatore già caldo che lo possa sostituire a stagione in corso, perché non la finisce 

Si alterneranno lui e Motta per continuare quanto fatto quest'anno. Vorranno vedere come finisce provando la stagione al contrario.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono una società solida, i campioni d’Italia etc etc…

ma come fanno ad essere così ridicoli mamma mia.

ogni cosa un circo.

cioè fanno un video celebrativo perché il loro allenatore rispetta il contratto.

mamma mia che ridicoli.

preferendoli all’Inter quest’anno avevo un attimo rimosso quanto fosse patetici .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Io credo che il problema non sia il mercato o la scelta dell allenatore.

evidentemente i suoi modi di fare devono aver sfasciato lo spogliatoio o deve aver discusso con qualcuno in alto.

Perché di mercati a pene di segugio ne abbiamo fatti altri nella nostra storia, ma dirigenti mandati via dopo un anno e mezzo fatico a ricordarli, a parte il trittico di portaborse inesperti (ed alcuni indagati) paratici, cherubini e manna.

E quindi deve aver fatto proprio strapena.

Ii personalmente ho apprezzato molto sto taglio netto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Farfallino ha scritto:

Per Elkan la via è quella, dopo tutti i dobloni che ci ha messo, sponsor annesso.

Elkann pensasse alla Ferrari, che già di problemi ne ha tanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Albanese parla di convergenza verso la rimanenza di tudor

beh a sto punto a meno di arrivare a guardiola o klopp o luis enrique direi che ha senso

vediamo cosa saprà fare, le palle le ha , magari spacchiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

L'importante è avere un allenatore già caldo che lo possa sostituire a stagione in corso, perché non la finisce 

Forse non si è capito questo.

qui è cronaca di una morte annunciata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Salgono le quotazioni sulla permanenza di Tudor

ALBANESE

ahahahahah questo mi fa scompisciare.

non sa letteralmente nulla.

salgono sì,  fino a stamani erano a -200.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinocomasco ha scritto:

Io credo in Igor Tudor e se fosse lui l’allenatore meriterebbe il massimo sostegno da parte di tutti

Avoja che l’avra’.. Al primo pareggio ad caztum perche’ arrivera’, vi voglio vedere poi come lo sosterrete

Ma si, si vede che Motta non e’ bastato, annamo un altro anno con un altro allenatore fissato solo sulle sue idee,che non sa leggere le partite e che se dovesse rimanere Vlahovic giocheremo contro 12.. Ci sta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Io credo che il problema non sia il mercato o la scelta dell allenatore.

evidentemente i suoi modi di fare devono aver sfasciato lo spogliatoio o deve aver discusso con qualcuno in alto.

Perché di mercati a pene di segugio ne abbiamo fatti altri nella nostra storia, ma dirigenti mandati via dopo un anno e mezzo fatico a ricordarli, a parte il trittico di portaborse inesperti (ed alcuni indagati) paratici, cherubini e manna.

Condivido, dopo un anno e mezzo è davvero strano. Nemmeno condivido questo fare e disfare di JE, sa di morattismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, John Locke ha scritto:

Conte, prima di venire ad allenare la Juventus, era un allenatore top?

Allegri, schifato da tutti, lo consideravi top quando è venuto?

Ma dai, su.

Paragoni che non reggono,Tudor non allena da due giorni,ma da anni,ha una carriera avviata da oltre un decennio in cui non ha mai allenato per vincere.

Conte era un giovane allenatore,una scommessa che potevi fare allora perché si puntava su uno dal talento chiarissimo, di cui si parlava da anni,con due serie B vinte da outsider e praticamente da solo,quello che ha fatto a bari in un anno e mezzo lo fanno solo i predestinati, è stato un rischio che ha pagato ma nell'ambiente tutti sapevano cosa sarebbe diventato.

Allegri neanche a parlarne,veniva dal milan,aveva vinto uno scudetto,ma di che stiamo parlando?non era un top assoluto,ma non era sicuramente un tudor 

ognuno è liberissimo di pensarla come vuole ma dirci che tudor è un allenatore da juve (non uomo,sottolineo,ma allenatore) significa prenderci in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Che senso ha fare il mercato per un allenatore preso per finire la stagione quarti? A me fa proprio * come allenatore 

Senza ancora un DS a giugno non credo che si farà chissà quale mercato. Tutte le trattative impostate sono saltate, al momento si parte da questa squadra meno i giocatori in prestito più i rientri dai prestiti. Questa è la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Che senso ha fare il mercato per un allenatore preso per finire la stagione quarti? A me fa proprio * come allenatore 

Per quale motivo? Doveva arrivare quarto in una situazione disastrata, è arrivato quarto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Saramago ha scritto:

Forse non si è capito questo.

qui è cronaca di una morte annunciata.

Un anno fa eravate convinti che Motta fosse il nuovo Guardiola, abbiamo visto com'è andata a finire.

Adesso che Tudor lo state linciando prima della partenza della stagione state realmente rischiando di farlo arrivare in finale di champions 😄 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Sono una società solida, i campioni d’Italia etc etc…

ma come fanno ad essere così ridicoli mamma mia.

ogni cosa un circo.

cioè fanno un video celebrativo perché il loro allenatore rispetta il contratto.

mamma mia che ridicoli.

preferendoli all’Inter quest’anno avevo un attimo rimosso quanto fosse patetici .ghgh 

Scusa, ma dopo aver vinto 2 scudi in 3 anni, il pappone si toglie la soddisfazione di poggiare le sue palle sulla testa della Juve tutta e vuoi che non lo mostri in Mondovisione?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Quindi Andonio non arriva?  sefz

@ico83sarà già ubriaco a quest'ora  sefz

Lucido e vigile in attesa di novità. :) 

Un vero Juventino guarda sempre al prossimo traguardo, mai al passato e alla nostalgia canaglia.

Per quello lì non spreco neanche un goccio.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, secondo me l'allenatore conta il giusto, se hai dei buoni giocatori (e noi li abbiamo, ne servono altri, ma qualcuno c'è) in questo campionato te la giochi tranquillamente. l'anno prossimo avremo praticamente dei nuovi acquisti: Bremer, Cabal, Koopmeiners, D.Luiz, tutta gente che quest'anno non si è vista. Non è che bisogna per forza acquistare nuovi giocatori tanto per cambiare. Servono degli innesti forti, di esperienza e carisma. Una punta fondamentalmente, quest'anno abbiamo fatto fatica a segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Avoja che l’avra’.. Al primo pareggio ad caztum perche’ arrivera’, vi voglio vedere poi come lo sosterrete

Ho sostenuto Max oltre il difendibile, lo stesso valle anche per Igor.

Ovviamente il ragionamento non è valido per gli anti Juventini Sarri è Motta.

Comunque non è che Tudor deve pagare perché il fuggitivo non è arrivato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.