Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, pandabianconero 80 ha scritto:

Con tutti i rischi del caso... Gasperini in questo momento sarebbe acqua nel deserto.Per una serie di motivi. Uno dei quali che è antipatico come pochi. Tanto per cominciare.

Conte e Motta simpaticissimi, invece

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metterei la nuova regola su X che se uno fa una spifferata di mercato se la sbagli paghi 5 euro. Voglio vedere i mecca di turno se continuano a fare i guru 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RedHawk ha scritto:

Quello li si è messo da solo una grossa X sul suo passato Juventino, società e tifosi

Adios 

Lo ha fatto nel 2013

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sfonda ha scritto:

ma com'è che questo pomeriggio Gasperini aveva 67 anni e stasera ne ha 70?

Io mi ricordo quando ha partecipato all'unificazione dell'Italia e dava il Gasperade a Garibaldi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kingmichel ha scritto:

Gasperini alla Juve . Tudor all'Atalanta 

Magari.

Poi tra 3-4 anni,col gasp in pensione, igor che avrà magari fatto una bella esperienza ad alti livelli, può anche tornare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Non ho inserito la Juventus perché ho una mia mirabolante e al tempo stesso ottimistica teoria uhuh 

non la dico perché non è il momento ma sono ottimista .ghgh 

Non dire niente, facciamo che la scopriamo durante la stagione con nostra gioia😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Penso che l'esautorazione di Giuntoli segni, di fatto, la fine per questo club a certi livelli

io vedo molti accanirsi su Conte, ma diciamocelo chiaro e tondo: chi accetterebbe una società priva di elementi di spessore che sta andando verso la peggior costituzione del reparto risorse umane possibile in dirigenza?

i due che dovevano esser lanciati con un razzo missile su Plutone, Ferrero e Scanavino, son gli unici due confermati e belli solidi nonostante la totale incompetenza in materia sportiva e il costante danno d'immagine che danno ogni volta che appaiono o aprono bocca

Comolli io ho ricordi di quando si seguiva nei primi anni 10 il calcio estero qui, era una specie di zimbello per la sua capacità di costruire squadre ridicole con budget elevati, Tottenham e specie quel Liverpool 10-12 che fu una roba ridicola

difatti la sua carriera da lì parla di Fenerbahce e Tolosa, una caduta verticale verso la spazzatura calcistica

Chiellini mi son già espresso e riespresso, dico solo se vi sta bene il ritorno dei poltronissimi Rugani e company alzo le mani

Tognozzi è un bamba di 38 anni che al massimo vale come scout, non ha competenze di gestione e trattative (prima esperienza in proprio a Granada un disastro a quanto pare)

questa è una versione identica, se non peggiore, del Milan 24-25

mettete Scaroni e Furlani al posto del dinamico duo

Moncada per Comolli

Ibra per Chiellini

e sull'allenatore comunque andrà si cascherà non male, peggio, perchè con una corte dei miracoli del genere o prendi uno che fa le pentole e i coperchi o se sei fortunato arrivi nono

su Giuntoli il tempo parlerà, ad ora ci mettiamo in mani disastrose

Finalmente una bella dose di ottimismo in questo mare di negatività .sisi

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Dopo 3 partite senza vittorie l'ambiente esploderà e li forse capiremo cosa sono le categorie. La Juve non è per tutti e non per quello che succede in campo, ma per tutto quello che gravita intorno, soprattutto dopo 5 stagioni penose e 2 antijuventini e 1 dilettante in panchina in 6 anni. Non siamo nella condizione di fare esperimenti e scoprire se Gasperini a quasi 70 anni è in grado di gestire le pressioni meditatiche e della piazza più importante d'Italia. Bisogna andare su un allenatore affermato in piazze rilevanti, non su scommesse. 

Capisco il tuo pensiero ed è razionale ma l'alternativa quale sarebbe? Pioli? Mancini? La nuova dirigenza si presenta con gli stessi nomi di Giuntoli appena esonerato? Se devi rischiare, tanto vale farlo per bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, tuttogobbo said:

67 Cris ,

Per arrivare a 70 avrebbe 3 anni di ciclo ,con tutto il rispetto per le tue opinioni ,ma Tudor /gasp non sono paragonabili per carriera e rispetto della società.di appartenenza .

che poi l'allenatore che ha fatto vedere il miglior calcio degli ultimi dieci anni in Germania e' Keynckes che a 73 anni ha vinto una Bundesliga mostrando col Bayern un calcio fantastico e a 68 anni ha fatto il triplete

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Wick said:

Io mi ricordo quando ha partecipato all'unificazione dell'Italia e dava il Gasperade a Garibaldi

E quando disse "il dado. è tratto"!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor.

Kalulu Bremer Zeze

Leoni Gatti Kelly

Sildillia Thuram Hacney Cambiaso

A.Costa L.Camara Locatelli Koopminers MollerWolfe (AzAlkmar)

Cherki Yldiz

NicoGonzalez Yeremay zeballos

Lucca

EvanFerguson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ragionamento pure comprensibile se vogliamo, però almeno diamogli il tempo di sedersi nel suo ufficio a torino prima di dargli dell'incapace,persino a john capiterà di beccare una mossa prima o poi

Il giorno che gli verrà giusta è perché l’avrà sbagliata.. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Sul programma di Corsa stanno dicendo che Comollì scelse l'allenatore del Tolosa andandolo a pescare mentre allenava il Kuwait Under 20.

Non è che ci prendiamo un altro cetriolone?.ghgh

Il rischio di prendere dei turisti è questo, fare scelte senza il minimo senso, addirittura ho letto che sto personaggio si affida completamente ad un algoritmo .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sfonda ha scritto:

ma com'è che questo pomeriggio Gasperini aveva 67 anni e stasera ne ha 70?

il tempo scorre più veloce al crescere dell'età! .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Sul programma di Corsa stanno dicendo che Comollì scelse l'allenatore del Tolosa andandolo a pescare mentre allenava il Kuwait Under 20.

Non è che ci prendiamo un altro cetriolone?.ghgh

in realtà fece un anno da secondo al Tolosa prima della promozione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.