Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, phoenix ha scritto:

il lavoro di paratici con i suoi collaboratori è stato il nostro salvagente per diverso tempo, il vero problema della Juve è la guerra che agnelli ha voluto fare per la questione superlega

La gente rivuole Andrea Agnelli 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manna a napoli e giuntoli a Torino. Il primo sta facendo un gran lavoro , il secondo sta per essere licenziato. Il problema è la testa. Chi gestisce il Napoli oggi ha più capacità di chi gestisce la Juventus. Adl al momento sa prendere decisioni, elkan invece sembra veramente lontano dal mondo calcio. Una società sportiva ha dinamiche molto diverse dalle altre categorie, ed Elkann sembra non aver  capito o essere interessato a calarsi nella parte. La decisione migliore che prese fu quella di affidare la Juventus al cugino. Un manager che ha avuto la capacità di sintonizzarsi con le dinamiche del mondo sport. Salvo poi fare il passo più lungo della gamba .

Dobbiamo augurarci un nuovo atto di fede di elkan, ovvero affidare la Juventus ad un manager capace e togliersi dalle balle per altri 9 anni.

Il nome di comolli non risponde a questa intenzione. Si sta ancora cercando un manager che faccia le nozze con i fichi secchi e dove il risultato sportivo è l'ultimo dei problemi. 

I vari ferrero e scanavino ancora al timone sono il proseguo di una idea per cui arrivare quarti o primi non cambia nulla. L'importante è monetizzare e far quadrare i conti.

Servono persone di calcio, ma soprattutto di peso politico. Serve gente navigata che sa muoversi nei palazzi del potere. Serve gente che tiene alla Juventus senza addormentarsi allo stadio durante le partite. Oggi conte è l'ultimo dei problemi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Se leggi i commenti dei tifosi del Tolosa, dicono tutti che ha fatto un grande lavoro.

Questo ha appena 53 anni e ha già fatto una gavetta di tutto rispetto.

Mi preoccupa solo che non ha nessun tipo di agganci in Italia (o forse è una cosa buona? boh) e non credo parli italiano, quindi non so quanto possa rappresentarci all'esterno. A questo bosognerà ovviare con le altre figure in dirigenza 

il miglior risultato del Tolosa nella storia è un quarto posto nel 2009, non è che li prenderei come metro attendibile

è come andare nel Biafra a chiedere se è buona la pasta Mosciarelli (cit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

La gente rivuole Andrea Agnelli 

E vogliono pure Conte ma c'è un bel dito medio di mezzo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

1 opinione tua legittima

2 chi chiedeva un ruolo più operativo di Chiellini? Io mai, anzi, manco l'avrei richiamato sapendo un po' come ragiona e i suoi legami tossici

3 ti sembra una cosa buona?

4 Tognozzi è un bamba di 38 anni che alla prima esperienza da grande ha fatto pietà a Granada

5 avremo un DG che dal 2012 è finito ad operare nella periferia (ad esser gentili) calcistica dopo esser stato per anni oggetto di prese in giro negli ambienti della PL

6 hai visto lo storico infortuni del Real?

ecco, ora vediamo la ventata di positività sefz

Adesso neanche Pintus va bene? ma che c'entra lo storico d'infortuni? Ripjate "non c'è più riposo", che quest'anno sembravamo la nazionale Zombie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Se leggi i commenti dei tifosi del Tolosa, dicono tutti che ha fatto un grande lavoro.

Mi preoccupa solo che non ha nessun tipo di agganci in Italia (o forse è una cosa buona? boh) e non credo parli italiano, quindi non so quanto possa rappresentarci all'esterno. A questo bosognerà ovviare con le altre figure in dirigenza 

Nella Marotta league vuol dire che ti metteranno i piedi in testa anche le neopromosse. Come del resto fanno da anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

non è la stessa cosa

lo abbiamo visto con Paratici, la dimensione è quella

Vero sono ruoli differenti, difatti pare arrivi anche un ds. Capisco le tue critiche e i dubbi ma dobbiamo anche comprendere che al momento la vicenda conte insegna, non è che ci sia la fila per venire a sistemare le cose a Torino. Ci tocca osservare e sperare che finalmente questo possa essere il gruppo di lavoro della rinascita. Su giuntoli mi dispiace ma non la penso come te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Quelli che sognano Gasperini lo sanno che tutti i top insiders lo danno fatto al 100% alla Roma giusto? Amanti del masochismo? 

Anche Conte era praticamente della Juve o sbaglio ? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Non bisogna lasciarsi influenzare dal racconto mediatico perché puntano a sfotterci e bastonarci, il loro unico obiettivo è il Buve Jeffata 

Devono essere bravi quelli di Torino ad anticipare tutti fare i comunicati e chiarire tutto 

Ma che devono chiarire?  Hai mai visto un leone cacciare un cervo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle competenze, quello che manca (visto che siamo una squadra di calcio e quell'iidiota di la russa qualcosa aveva azzeccato) la parte emozionale, passionale, oltre a juventinità e senso di appartenenza. 

Non abbiamo nessuno in dirigenza che difenda dalla mherda che ci piove addosso, nessuno che zittisca chi ancora parla di campionati rubati e nessuno che si faccia sentire dopo arbitraggi da ufficio inchieste. 

Senza tutto questo, dove catzo vogliamo andare? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Adesso neanche Pintus va bene? ma che c'entra lo storico d'infortuni? Ripjate "non c'è più riposo", che quest'anno sembravamo la nazionale Zombie.

e che dobbiamo guardare?

in cosa dovremmo valutare il preparatore atletico? dalla condizione fisica (e il Real non mi è mai sembrata una squadra brillantissima e con alta intensità) e dagli infortuni a casa mia

poi non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davids ha scritto:

Manna a napoli e giuntoli a Torino. Il primo sta facendo un gran lavoro , il secondo sta per essere licenziato. Il problema è la testa. Chi gestisce il Napoli oggi ha più capacità di chi gestisce la Juventus. Adl al momento sa prendere decisioni, elkan invece sembra veramente lontano dal mondo calcio. Una società sportiva ha dinamiche molto diverse dalle altre categorie, ed Elkann sembra non aver  capito o essere interessato a calarsi nella parte. La decisione migliore che prese fu quella di affidare la Juventus al cugino. Un manager che ha avuto la capacità di sintonizzarsi con le dinamiche del mondo sport. Salvo poi fare il passo più lungo della gamba .

Dobbiamo augurarci un nuovo atto di fede di elkan, ovvero affidare la Juventus ad un manager capace e togliersi dalle balle per altri 9 anni.

Il nome di comolli non risponde a questa intenzione. Si sta ancora cercando un manager che faccia le nozze con i fichi secchi e dove il risultato sportivo è l'ultimo dei problemi. 

I vari ferrero e scanavino ancora al timone sono il proseguo di una idea per cui arrivare quarti o primi non cambia nulla. L'importante è monetizzare e far quadrare i conti.

Servono persone di calcio, ma soprattutto di peso politico. Serve gente navigata che sa muoversi nei palazzi del potere. Serve gente che tiene alla Juventus senza addormentarsi allo stadio durante le partite. Oggi conte è l'ultimo dei problemi. 

Il nostro mi sa tanto da ambiente di lavoro tossico, non mi stupirei se un domani un Giuntoli tornasse a far bene (come ha fatto per gran parte della sua carriera soprattutto a Carpi e Napoli). Concordo su tutto, a me manca molto AA 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Si, la gente.. ma il cugino?

Il cugino non vede l'ora che arrivi novembre per liberarsi del fardello , fidati sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Al Tolosa non possono che essere contenti, gli ha riportati in Ligue 1 e gli ha fatto vincere la prima Coppa di Francia della loro storia 

A me preoccupa invece la sua esperienza al St Etienne, Liverpool e Tottenham dove ha speso vagoni di quattrini senza mai vincere una mazza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Be' il Real negli ultimi anni è stato un cimitero di infortuni muscolari e ginocchia saltate. La figura di Pintus è stata ampiamente criticata, anche se rimane una figura specializzata e di levatura del settore. La normalità è che i giocatori si fanno male più del passato. Quello che non funziona alla Juve sono gli assurdi tempi di recupero, ma io credo siano principalmente problemi di natura psicologica e di ambiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davids ha scritto:

Manna a napoli

Manna qua denteo veniva dariso e denigrato, festa quando è andato via... po vanno nelle altre fanno bene nostalgia, poo fa male il prossimo anno, di nuovo insulti... come se la gente rimbambisce e rinsavisce anno per anno, senza valutare le circostanze e il fatto che nello sport la ruota gira nel bene e nel male... questo riferito in generale non a te, ho preso spunto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Il cugino non vede l'ora che arrivi novembre per liberarsi del fardello , fidati sefz

credo che tu stia peccando di ingenuità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.