Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Cosa c'entra Chiellini se il fuggitivo si è fatto ammaliare dal dio denaro? L'anno prossimo, peraltro, quando il Napoli avrà anche la Champions, ci sarà da ridere. Hanno vinto uno scudetto senza sapere neppure come. L'ambiente ormai è una bomba ad orologeria. Ai primi risultati negativi inizieranno le sceneggiate. 

Cosa può mai andare storto quando fai all in confidando sulla volontà di Conte senza avere nulla di scritto in mano? Io mi preoccuperei molto di più di quanto durerà Tudor o chi per lui in questa situazione prima di essere esonerato o dimettersi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Cosa c'entra Chiellini se il fuggitivo si è fatto ammaliare dal dio denaro? L'anno prossimo, peraltro, quando il Napoli avrà anche la Champions, ci sarà da ridere. Hanno vinto uno scudetto senza sapere neppure come. L'ambiente ormai è una bomba ad orologeria. Ai primi risultati negativi inizieranno le sceneggiate. 

Mi. Chiedo come economicamente il NAPOLI possa dare più della JUVENTUS e promettere un mercato migliore

È questo, anche, l'assurdo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fightclub77 ha scritto:

Quindi 

1 gasperini

2 mancio  o padre pioli

3?????

4 tudor

Thiago motta, è sotto contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile girarci attorno, abbiamo preso una sberla epocale. Conte era l'unico piano a disposizione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Vedo già che arrivano i soliti del "va tutto bene, scelte giuste, non ci sono problemi".…

Mamma mia, ma come fate?

Ma vi rendete conto cosa è successo in questi due giorni?

LE palle in testa che ci ha messo il pappone?

Quelle se le meritano tutti i Gondiani che  inneggiavano già al loro idolo farlocco.

La cacciata di Giuntoli?

Magari Elkann si è rotto ercazzo di farsi mettere le mani in tasca da uno che palesemente lucrava sul player trading.

Ora, a risultati economico-sportivi raggiunti, si azzera tutto e si riparte.

E spero che al prossimo Juve-Napoli, quell'ommemmerda dell'allenatore dei ciucci venga trattato come merita, invece di dedicargli la standing ovation

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Paolo 92 ha scritto:

Non ha ancora un incarico e ha già fallito. 

Speriamo che non vengano + ex giocatori juventini solo per il loro passato ma esperti del loro settore, per meriti professionali. 

Chiellini si è fidato della parola di un uomo senza onore. Come molti tifosi con la memoria corta. L'attacco a Chiellini parte da youtuber che per due anni han fatto pompini a giuntoli e ora ci sono rimasti male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui possiamo ridere e scherzare quanto vogliamo ma la questione è seria, il primo fallimento della nuova dirigenza fa già rimpiangere Giuntoli, questo è un dato di fatto, indiscutibile. Io sono affezionato a Tudor ma questi adesso devono andare a prendere il meglio del meglio, perché se no sono già finiti prima di iniziare. Conte doveva essere il fiore all'occhiello del loro insediamento, vi rendete conto o no di quello che è successo? La cosa è di una gravità senza pari, ripeto se adesso non ti presenti con un top, che di certo non è Gasperini, abbiamo già la stagione segnata e tra un anno ci sarà una nuova rivoluzione. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Bisogna comprendere che c'è gente in una condizione umana molto difficile. Hanno per anni parlato della juventinità di Conte, dello spirito Juventus che solo lui poteva riportare, lo hanno dipinto come il messia, tirando fango su tutti gli allenatori che si sono susseguiti (uno in particolare). Ora che è venuta fuori la verità su questa persona, cercano in tutti i modi di spostare la colpa ad altri. Vergognosamente, aggiungerei. AC andrebbe bandito dalla storia della Juventus: damnatio memoriae. 

Fiero di non averlo mai rivoluto e di non averlo mai considerato un bel personaggio. Tantomeno, uno che alla Juventus ci tiene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Infatti dopo il mondiale prenderemo Luis Enrique... 

Buona idea ma ha un contratto fino al 2027 e nessun motivo di lasciare il PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LUIGI82 ha scritto:

Visto che la nostra rosa al momento non è all’altezza per poter ottenere la vittoria del campionato, tanto vale andare a prendere un allenatore stile Gasp. Tudor lo hanno bruciato prima di iniziare 

Perchè bruciato?Tudor può continuare a fare l'allenatore della Juventus ,come Conte quello del Napoli.Abbiamo vinto con Allegri che tutti schifavano perchè non potremmo vincere con Tudor? Pensino al mercato invece di perdere tempo ad inseguire  uno che costa un botto e ti pianta in asso sul più bello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Mi. Chiedo come economicamente il NAPOLI possa dare più della JUVENTUS e promettere un mercato migliore

Malagestione nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ender71 ha scritto:

Chiellini si è fidato della parola di un uomo senza onore. Come molti tifosi con la memoria corta. L'attacco a Chiellini parte da youtuber che per due anni han fatto pompini a giuntoli e ora ci sono rimasti male.

L'attacco a Chiellini è sacrosanto, non era pronto e lo ha dimostrato pronti via. Gli youtuber possono andare a * in questo momento, ma la verità è questa, se adesso non porta un top in panchina dovrebbe avere la decenza di dimettersi. Quello che tu stai dicendo è un aggravante. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini merita un giro di giostra e ha dalla sua di conoscere e poter valorizzare koop. La squadra potrebbe essere anche nella sue corde. 

Vediamo se contiamo meno anche della Rometta e quanto è juventino anche lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Magari perché ha una struttura che non viene resettata ogni due anni come accade nei circhi in cui non si vince mai nulla.

O pensate suo serio dovesse correre alla Juve perché arriva Comolli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Infatti dopo il mondiale prenderemo Luis Enrique... 

Magari.

Però non capisco come si possa anche solo pensarlo che lasci il PSG per la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Gasperini merita un giro di giostra e ha dalla sua di conoscere e poter valorizzare koop. La squadra potrebbe essere anche nella sue corde. 

Vediamo se contiamo meno anche della Rometta e quanto è juventino anche lui. 

Se io fossi in Gasperini (e mi è difficile immedesimarmi perché ho riserve enormi su di lui e non sono calcistiche), non sceglierei mai la Juventus solo perché le è saltato Conte ed ha già bruciato Tudor. Direi che è estremamente più probabile che firmi per la Roma. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, sanasi77 ha scritto:

con tudor il prossimo anno si lotta ancora per il quarto posto.

Speriamo almeno per quello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fightclub77 ha scritto:

Quindi 

1 gasperini

2 mancio  o padre pioli

3?????

4 tudor

Sesto posto. Qui se non vanno a prendere un Emery finisci dietro al Napoli, alle milanesi e alle romane, poi ci sarebbe anche l'Atalanta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BianconeroCR7 ha scritto:

Ma pure sta roba che la moglie ama Napoli la figlia ama Napoli ma andassero tutti affanculo

Va beh ma vuoi mettere il mare di Napoli :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto curioso di vedere come andrà la campagna abbonamenti con questo circo .ghgh

E chissa se le famiglie continueranno a f vedersi partite una tantum da 2-300 euro di biglietti per portare 1-2 bambini a vedere Kelly e rouhi e farsi pelare ai bar dello stadio .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Buongiorno!.

Scusate ma perché c'è tutta questa riluttanza verso Mancini?

Fra tutti quelli rimasti , Italiani, ha il curriculum migliore e non è uno sprovveduto. 

Esatto. Serve un nome che possa attrarre i grandi giocatori, dopo le recenti figuracce sarà davvero difficile prendere gente di un certo spessore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.