Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Ribaltone Juventus: Giuntoli via con Stefanelli e Pompilio, i dirigenti pagano il mercato flop"

Post in rilievo

2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Comincio io

Mi accodo!

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Mi piacerebbe tanto capire cosa significhi profilo da Juve.

Per me, ad esempio, un profilo da Juve è De Zerbi. Inarrivabili Klopp e Guardiola, il tecnico del Marsiglia sarebbe il mio primo obiettivo. Allenatore vero con consolidata esperienza internazionale che fa giocare le sue squadre come pochissimi altri e ottiene anche i risultati.

❤️

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AST ha scritto:

501331715_1239022244251945_4308229701514817246_n.jpg

se Tudor fosse confermato a novembre non arriva a meno che non le vinca tutte 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Soldout ha scritto:

60 Milioni Koopmeiners, 27 Kelly, 50 Douglas Luiz, il riscatto di Milik, 35 Nico Gonzalez

Koopmeiners era per il distacco il miglior interno della serie A e uno dei più prolifici in Europa da due anni. 

Douglas Luiz, in Premier, aveva fatto i buchi in terra. Ed era uno dei centrocampisti più forti del torneo.

Nico Gonzalez veniva da una stagione eccellente con 16 reti e 5 assist. E parliamo, in ogni caso, di uno che conta una cinquantina di presenze nella Nazionale Argentina.

Oltre a questi, abbiamo preso Kalulu, Thuram e Conceicao, uno dei talenti europei con più hype, e abbiamo soffiato Cabal all'Inter.

A settembre, non adesso, io ero tra i pochissimi a mostrarsi scettici sull'operato di Giuntoli, mentre tutto il forum chiedeva a gran voce che si erigesse una statua in suo onore davanti allo Stadium. Ma le critiche vanno circostanziate.

20 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma dai?

Chi l'avrebbe mai detto

Cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

se Tudor fosse confermato a novembre non arriva a meno che non le vinca tutte 😂

mi premeva sottolineare le competenze dimostrate per farlo arrivare alla Juventus...

d'altronde "ci sono le categorie", evidentemente abbiamo abdicato.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Quello che ho quotato.

Che per te de zerbi è profilo per la Juve

Si. Mi rendo conto di essere una mosca bianca.

Sai com'è, vorrei veder la Juventus giocare a calcio, con un'identità tattica precisa. 

Ma sono perfettamente consapevole del fatto che saremo in 5 a pensarla in questa maniera. 

Infatti, finora, mi sono astenuto dall'esprimere le mie preferenze.

Vi lascio volentieri discorrere di Pioli e Mancini.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Conte ero legato anche dopo la sua fuitina un decennio fa.

Ha fatto la sua scelta e va  rispettata (a mai più 🤣)

Chiunque ci sarà avrà il mio tifo

Dopo che hanno mollato Thiago e giuntoli

Si sbaNana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sai com'è, vorrei veder la Juventus giocare a calcio, con un'identità tattica precisa. 

Ma sono perfettamente consapevole del fatto che saremo in 5 a pensarla in questa maniera. 

Madò, do you know sarcasmo?

L'ho detto solo perché ti ho visto scrivere di de zerbi una milionata di volte

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nichi druzya ha scritto:

🤣

Chiunque ci sarà avrà il mio tifo

Dopo che hanno mollato Thiago e giuntoli

Si sbaNana

Sperando che, il prossimo anno, non ci ritroveremo tutti qui a dire le stesse cose per Tudor (o chi per lui) e Comolli. Il fatto che ogni anno si cambi non è segno di grande serietà e competenza aziendale.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Madò, do you know sarcasmo?

L'ho detto solo perché ti ho visto scrivere di de zerbi una milionata di volte

E' tantissimo che non ne scrivo più! Sarà tipo un anno almeno. Ci speravo lo scorso anno prima che prendessimo Motta.

Ma poi mi sono reso conto che sarebbe il profilo giusto solo nella mia testa e in quella di qualcun altro.

La tifoseria juventina ragiona in maniera diversa. Sono io a essere fuori luogo.

Il fatto è che, con Allegri (errore enorme cacciarlo) e Conte andati, davvero non so chi potrà essere il profilo giusto individuato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E' tantissimo che non ne scrivo più! Sarà tipo un anno almeno. Ci speravo lo scorso anno prima che prendessimo Motta.

Ma poi mi sono reso conto che sarebbe il profilo giusto solo nella mia testa e in quella di qualcun altro.

La tifoseria juventina ragiona in maniera diversa. Sono io a essere fuori luogo.

Il fatto è che, con Allegri (errore enorme cacciarlo) e Conte andati, davvero non so chi potrà essere il profilo giusto individuato.

Ma non credo che sei l'unico e che la tifoseria juventina ragiona diversamente,  che significa ?

Comunque a me non piace e mi sta anche sul *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, oroo ha scritto:

Ma non è vero. acciuga ha avuto problemi con giuntoli perche giuntoli non gli ha preso bonaventura (scarso e bollito) e perche avvertiva che giuntoli non lo stimava e voleva cambiarlo. Diciamo che giuntoli nel suo disastro totale ha fatto bene 5 cose: 

- cacciare allegri

- prendere thuram

- prendere kalulu

- prendere muani 

- vendere soule a buon prezzo

Se giuntoli avesse voluto confermare allegri, fidati che allegri gli avrebbe baciato le suole delle scarpe.  

Una bella versione di fantasia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma non credo che sei l'unico e che la tifoseria juventina ragiona diversamente,  che significa ?

Non credo ci sia bisogno di spiegarlo. Basta leggere il forum.

Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Comunque a me non piace e mi sta anche sul *

Ognuno ha i suoi gusti ed è giusto che se li tenga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi dirigenti avevano chiaramente dichiarato questo:

Quoto

In un comunicato ufficiale il club bianconero, in considerazione dell'andamento della squadra nella fase finale del terzo trimestre 2024-25 e alla luce del recente esonero di Thiago Motta, parla esplicitamente dell'opportunità di effettuare un aumento di capitale per un importo minimo di 15 milioni fino a un massimo del 10% dell'attuale capitalizzazione di mercato (110 milioni).

Giuntoli paga per il disastro sportivo ed economico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Per me, ad esempio, un profilo da Juve è De Zerbi. Inarrivabili Klopp e Guardiola, il tecnico del Marsiglia sarebbe il mio primo obiettivo. Allenatore vero con consolidata esperienza internazionale che fa giocare le sue squadre come pochissimi altri e ottiene anche i risultati.

Non vi è bastato motta... Siete incorreggibili.. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Notts County ha scritto:

Magari, ma impossibile.

Giusto cacciare Giuntoli, ha sbagliato moltissimo ed è anche stato sfortunato (chi avrebbe mai pensato all’esplosione di Kean?), ma di base sono molto censurabili i suoi comportamenti, vedi l’indegno trattamento riservato a Danilo, che magari sarà  pure stato bollito, ma era il nostro capitano oltre che uomo spogliatoio.
Nel giudizio generale più che sugli acquisti, molti dei quali deludenti, credo abbiano pesato le cessioni. Tek salutato frettolosamente per accogliere il portiere del Monza, pagato con una buona uscita e indotto al ritiro, diventa il portiere del Barcellona da lì a due mesi. Huijsen è un’altra macchia pesante, De Winter è Nicolussi altri due venduti male e frettolosamente ecc.

giusto cacciarlo, niente da dire, ma….

1) chi è Comolli? Che viene a fare? Io avrei preferito Carnevali AD

2) bene il ritorno di Tognozzi, ma in che ruolo? Come capo dell’area sportiva l’unico nome di peso secondo me è Sartori

3) il mister è una conseguenza, se la società è forte e sana un allenatore normale (uno come Inzaghi per intenderci) può lavorare bene. Se la società è debole come la nostra faticherebbe chiunque, pure Conte, che infatti ha preferito restare a Napoli

Brutti tempi ragazzi

Disanima perfetta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi Mancini e Inzaghi che hanno già allenato club importanti, hanno vinto e dimostrato tanto no, ma De Zerbi che non ha dimostrato nulla, a parte di far giochicchiare bene squadra medio-piccole si. Francamente a me riesce più difficile capire questo. Se facciamo un discorso obiettivo. Poi se mi dici che a te piace come De Zerbi fa giocare le proprie squadre e ti piacerebbe vederlo alla Juve è un altro discorso, ma se valutiamo i curricula di questi allenatori, sulla carta non credo possano esserci dubbi su quali profili siano più affidabili per una piazza importante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Arriva gasp se non viene confermato tudor e potrebbe andarci anche meglio di conte chissà, basta che la società  lo supporti come si deve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Concordo totalmente.

Su De Zerbi dico magari!

Ma anche Gasp mi andrebbe benissimo, a proposito di squadre che giocano a calcio con una precisa identità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Quindi Mancini e Inzaghi che hanno già allenato club importanti, hanno vinto e dimostrato tanto no, ma De Zerbi che non ha dimostrato nulla, a parte di far giochicchiare bene squadra medio-piccole si. Francamente a me riesce più difficile capire questo. Se facciamo un discorso obiettivo. Poi se mi dici che a te piace come De Zerbi fa giocare le proprie squadre e ti piacerebbe vederlo alla Juve è un altro discorso, ma se valutiamo i curricula di questi allenatori, sulla carta non credo possano esserci dubbi su quali profili siano più affidabili per una piazza importante. 

Mancini e Inzaghi non li vorrei sulla panchina della Juventus nemmeno se fossero gli unici tecnici al mondo.

Dopo di che, la tua risposta certifica la differenza che esiste tra il resto della tifoseria e me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti