Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Allegri, arriva anche l'ufficialità: inizia il Milan-bis di Max

Post in rilievo

Coloro che criticano Allegri al Milan sono forse gli stessi esperti di calcio che, appena un anno fa, attaccavano Conte per la sua scelta di guidare il Napoli, etichettandolo come un allenatore ormai superato e che si era dovuto accontentare dei partenopei? 

A proposito, potete fornirmi 84 numeri per l'enalotto? Così mi gioco gli ultimi sei.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Massimiliano Allegri - recita il comunicato societario, che si apre con un gigantesco 'Welcome' -

l tecnico livornese nella giornata di ieri ha firmato un contratto biennale da 5,5 milioni, con opzione di rinnovo per altri anni.

(GDS)

Vedrete come cambierà la narrazione ...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Per me non una scelta molto lungimirante per il Milan.

In un anno zero, senza coppe, io avrei puntato su un mister giovane e di costruzione, piuttosto che su una vecchia volpe della panca molto più adatto a suqdre fatte e finite, che sa anche di minestra riscaldata.

Tipo Motta ?

Allegri ha dimostrato di avere le spalle larghissime e di riuscire a fare l'allenatore, il dirigente e anche la società quando assente (vedi Juve) e non esiste figura migliore di lui per un milan in crisi di itentità.

Il suo gioco farà anche schifo, ma i punti te li porta e se dovesse vincere qualche cosa... la gente ricorderà che ha vinto, non che ha giocato male.

Penso che di "gioco dominante" il milan ne abbia avuto abbastanza in questa stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi gli scrive che si augura faccia bene , lo sa che far bene al Milan vuol dire vincere il campionato … quindi gli si augura di arrivarci davanti ?? Posso capire scrivere che si augura faccia bene che so, Morata , segna 30

gol stagionali ma il Milan ci arriva comunque dietro , ma augurarlo all’allenatore … Grazie per quello vinto insieme , ma ora gli auguro di non vincere nulla su quella panchina , al massimo qualche trofeo se dovesse giocarselo contro i prescritti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lauberna ha scritto:

Si puo dire tutto e il contrario di tutto ma oltre a portare a casa tanti trofei non ha mai mancato di rispetto alla juve. Quando la juve aveva bisogno e AA lo ha richiamato perché c'erano difficoltà ha risposto presente difendendola fino alla sclerata dell'Olimpico. A differenza del megalomane leccese. Max avrà sempre il mio rispetto anche da avversario!

Un quadriennale da 9 milioni a stagione dopo 2 anni che stava fermo, che gesto nobile accettare la Juve 

3 ore fa, lauberna ha scritto:

Va in una squadra storica che conta 7 champions, ha un brand conosciuto in tutto il mondo e milioni di tifosi. Forse tu eri tra quelli che erano sicuri che nemmeno il Pizzighettone lo avrebbe messo sotto contratto......

Fonseca e Conceicao quindi son dei grandissimi pure loro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -OzzY- ha scritto:

Coloro che criticano Allegri al Milan sono forse gli stessi esperti di calcio che, appena un anno fa, attaccavano Conte per la sua scelta di guidare il Napoli, etichettandolo come un allenatore ormai superato e che si era dovuto accontentare dei partenopei? 

A proposito, potete fornirmi 84 numeri per l'enalotto? Così mi gioco gli ultimi sei.

Allegri è alla frutta, sarà esonerato per l'ennesima volta, cosa che mi auguro in quanto poi allenerà un avversario storico, per chi tifa Allegri ci sono i forum milan.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri si è preso una gatta da pelare talmente tanto pelosa che dovrà sudare ben più che 7 camice.

Lo stimo poco meno di Giovanni Trapattoni, ma se dovesse fallire non potrà che farmi piacere e gli auguro di andare in B.

milan *.

.gufguf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prepariamoci ad una stagione con l'invasione delle varie vedove ad ogni partita del Milan. Almeno ci siamo scampati i vari flame di un improbabile Motta vs Allegri, Conte vs Allegri e Mancini vs Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hyuga ha scritto:

Prepariamoci ad una stagione con l'invasione delle varie vedove ad ogni partita del Milan. Almeno ci siamo scampati i vari flame di un improbabile Motta vs Allegri, Conte vs Allegri e Mancini vs Allegri.

Esiste il forum del Milan in cui possono emigrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, garrison said:

Il Milan ha vinto uno scudetto in 14 anni.

Forse è il caso di prendersi il tempo e costruire.

O forse ha vinto solo uno scudetto in 14 anni proprio perche' ha perso troppo tempo a cercare di inseguire "progetti fantasiosi" invece di badare al sodo.  Seedorf, Inzaghi, Gattuso, Brocchi, Conceicao, Fonseca, Montella, Giampaolo sulla carta quando sono stati chiamati erano tutti allenatori "da costruzione".  Ne avranno avuto abbastanza, che dici?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -OzzY- ha scritto:

Ha vinto uno scudetto che l'Inter ha praticamente buttato via, e ne giocavano una settimana.

Pensa che a un certo punto, fino alla gara con l'Atalanta, eravamo rientrati in corsa anche noi, nonostante un girone di andata patetico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti