Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Homer J. Simpson ha scritto:

Per me per Gasperini è un SI grosso come Bremer..allah

Se ha sempre avuto il "sogno" di allenare la sua squadra del cuore...arrivarci in tarda età probabilmente gli farà mettere un po' da parte isterismi vari e darà l'anima per riportarla dove deve stare...se in più ci mettiamo un Pintus che rientrerebbe alla base...una squadra da migliorare in pochi elementi perché già congeniale al suo modo di allenare o interpretare calcio...beh le premesse sono ottime sulla carta.

Squadra del cuore...

Se ci fate caso Conte, Allegri Gasperini da ragazzi erano juventini.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Fool ha scritto:

Cioè sarebbe l'unico a poter resuscitare Koop e non lo schiera? Forse il suo giocatore migliore fino a 12 mesi fa?

Deve perdere almeno 10 kg ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, A.S.intomatico ha scritto:

C'è questo Palladini dimissionario che davvero gira come il cetriolo dell'ortolano...

Io lo vedo come il sostituto perfetto di gasperini all’Atalanta, secondo me va da loro alla fine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sbaglio o ci sono degli infiltrati che non fanno altro che denigrare i nostri giocatori per esaltare anche il magazziniere napoletano? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

secondo me con i giocatori che ci sono adesso non sono pochi, se riescono nell'acquisto per dire di rodrygo e sesko, non avremmo bisogno di altro..

il problema non è il numero di giocatori da acquistare, davvero non ne servono tanti, ma devono essere di altissima qualità

Il gioco di Gasp è dispendioso…quello di Tudor idem

gli esterni devono avere un cambio…i centrocampisti idem 

ovviamente non parlo di 30 calciatori ma averne almeno 16/17 di buono/alto livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma perché attriti Riommmers Gasp?

Qualche dichiarazione del passato?

rifiutata nel 2019, presa in giro dopo la vittoria nel 2022, querelle recente con N'Dicka

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Almeno con Gasp vedremo finalmente un mercato degno per quanto riguarda le fasce!

Almeno con XXXX vedremo finalmente XXXX

sostituire nomi e complementi oggetti a piacimento da Sarri 2019/20 in poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

bisogna vedere se la regge lui in primis la pressione o sarà la squadra a mandare al pascolo lui 

i giocatori che pensavano di fargli fare una brutta fine, nell'atalanta sono spariti tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Ripeto

se dopo Conte che sceglie il Napoli alla Juve....anche Gasperini sceglie la Roma alla Juve

vuol che la situazione societaria è GRAVISSIMA...

Vuol dire che Stan bene dove stanno e dove vanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LoganBlack ha scritto:

@Lev

Carissimi, mi sento di darvi una spiegazione perché ho chiesto una spiegazione in merito alle info che mi avevano riferito.

Così come vi ho anticipato del ritorno di Tognozzi, anche per Conte era tutto fatto (piena disponibilità, tutti in società sapevano del suo ritorno).

La frazione è nata nel momento in cui gli è stato riferito che non sarebbe stato coinvolto nella scelta degli altri ruoli societari, perché lui avrebbe voluto avere parola su tutto ed entrare nella scelta dei dirigenti.

Questo coinvolgimento a 360 gradi gliel’ha garantito il Napoli, unito all’aumento di stipendio e al fatto che la moglie premeva per restare lì.

Ritenevo di dovervelo riportare per chiudere la questione.

Detto questo, ho ringraziato la fonte perché quando tutti davano Tognozzi al Palermo come DS, mi ha ribadito che sarebbe tornato alla Juve.

I tempi sono quelli che sono, ma cerchiamo di farci forza e speriamo nella nostra definitiva rinascita.

La tua "fonte" ti ha detto che la moglie premeva per restare a Napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LoganBlack ha scritto:

@Lev

Carissimi, mi sento di darvi una spiegazione perché ho chiesto una spiegazione in merito alle info che mi avevano riferito.

Così come vi ho anticipato del ritorno di Tognozzi, anche per Conte era tutto fatto (piena disponibilità, tutti in società sapevano del suo ritorno).

La frazione è nata nel momento in cui gli è stato riferito che non sarebbe stato coinvolto nella scelta degli altri ruoli societari, perché lui avrebbe voluto avere parola su tutto ed entrare nella scelta dei dirigenti.

Questo coinvolgimento a 360 gradi gliel’ha garantito il Napoli, unito all’aumento di stipendio e al fatto che la moglie premeva per restare lì.

Ritenevo di dovervelo riportare per chiudere la questione.

Detto questo, ho ringraziato la fonte perché quando tutti davano Tognozzi al Palermo come DS, mi ha ribadito che sarebbe tornato alla Juve.

I tempi sono quelli che sono, ma cerchiamo di farci forza e speriamo nella nostra definitiva rinascita.

Grazie per tutte le info che avevano sicuramente un fondamento … penso fosse tutto apparecchiato o comunque la società lo pensava … 

la spiegazione della “rottura” però non mi convince per nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanzot ha scritto:

Ho letto un pò di info su siti internazionali. Mi hanno colpito 2 cose nell'approccio:

- Calciomercato: utilizza un approccio quasi esclusivamente basato sui dati per i trasferimenti, identificando giocatori sottovalutati attraverso metriche avanzate piuttosto che solamente l'osservazione tradizionale.

Gestione fisica della squadra: nelle ultime quattro stagioni la disponibilità dei giocatori per partita del Tolosa è stata del 95%, la più alta in Francia. Usa costantemente dati per misurare i carichi di lavoro dei giocatori, collaborando molto con i responsabili della preparazione atletica (Pintus?)

Non metto in dubbio questo. Dico solo che ogni volta che prendiamo un dirigente un calciatore o non so chi, debbano per forza essere dei geni, i migliori al mondo o dei fenomeni. 

Calma, di cosa hanno fatto prima io me ne frego. Guardo cosa faranno nella Juventus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Il gioco di Gasp è dispendioso…quello di Tudor idem

gli esterni devono avere un cambio…i centrocampisti idem 

ovviamente non parlo di 30 calciatori ma averne almeno 16/17 di buono/alto livello

ad oggi hai già yildiz, conceicao, nico gonzalez, mbangula.. ne devono prendere forse un altro davvero forte, tipo rodrygo

poi serve la punta, tipo sesko..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

i giocatori che pensavano di fargli fare una brutta fine, nell'atalanta sono spariti tutti

eh ma nell'Atalanta lui era una divinità e aveva alle spalle una dirigenza forte, a Torino deve guadagnarsi tutto e alle spalle non si sa ancora cosa avrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Sogno una lite Gasp Locatelli al secondo allenamento @@ 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JeffreyLebowsky ha scritto:

Alberto sì, ma quello che giocava nel Siena, sarebbe titolare in questa formazione 🤦🏻 

Ma poi scusami eh, ma Gyokeres é dato per fatto al Napoli, grande obiettivo di Conte. 

Al Napoli danno David come quasi fatto non Gyokeres 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.