Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, starveling ha scritto:

Rete Sport parla di fonti dirette sia lato Roma che Gasperini, allarmismi totalmente ingiustificati, l'allenatore ha già accettato e ora si deve solo liberare dall'Atalanta, incontro come detto previsto stasera stessa. 

niente ci tocca sperare in un nome mai uscito fino ad ora, se no ci tocca un altra stagione da incubo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo arrivati al punto di dover lottare con la Roma per gasperini. In pratica siamo arrivati oltre alla frutta, al dolce, al caffè e all’ ammazzacaffè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Guarda come vanno dietro a rete sport la famosa rete sport guardali 🤣🤣🤣

amico mio facevamo la stessa cosa con chi parlava di conte vicino alla conferma a napoli..
Il gasp deve solo firmare con la roma, siamo arrivati tardi, amen
lo dico perché non ripetiamo un conte bis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Ma la famosa offerta per cambiaso ?🤓

Dopo 6 mesi disastrosi, davvero ci si pone questa domanda?

È ovvio che, a meno che uno sia ubriaco, non possa offrire più di 30mln. E sono stato largo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Sui forum della roma non danno troppa affidabilità a questa fonte

son pessimisti come noi , normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Nessuna delusione, è sufficiente non illudersi e non farsi fregare dalle notizie 

La Roma tratta Gasperini da molto tempo

Per adesso stiamo seguendo uomini di esperienza,spero che poi non ci buttiamo su un giovane allenatore se salta anche gasp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Molti si auguravano che non arrivasse, ora saranno contenti.

Cambiaso è un ottimo giocatore, il problema non è vendere i giocatori ma saperli rimpiazzare, e la juve in questi anni ha dimostrato di non saperlo fare, quindi è meglio tenerseli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se era gia stato postato mi scuso

"According to my sources, Comolli, along with Chiellini, are studying the strategy to restructure the Juventus organization chart and are looking for a sporting director (in addition to the coach). There are different names ⬇️
● Massara: he was contacted in the last few hours and days, but it is our understanding that this trail would really not become hot at the end.
● Tognozzi: he won't be back at Juve to be the Chief Scout but with greater role and powers (we need to see if they will eventually sign).
● Diego Lopez (Spanish profile): ex sporting director of Lens, a name that is liked by Comolli."
| Matteo Moretto |🎖

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Nessuna delusione, è sufficiente non illudersi e non farsi fregare dalle notizie 

La Roma tratta Gasperini da molto tempo, andrà da loro come già programmato. Il contratto è pronto

Io però ci credevo in Gasperini, si sono un' illuso lo so ma ho davvero paura di chi potremo prendere come allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Sostiene Comolli e' il nuovo libro 2025 dell'ologramma di Antonio Tabucchi alias Prof. Shiba di Jeeg Robot , aggiornato con chatgpt dal Sostiene Pereira del 1994. Fonte: l'algoritmo, l'ologramma, Comolli o la moglie turca di Comolli.

Mi rifaccio a questo:

Quoto

Spiegano la sua filosofia dirigenziale, l'approccio al lavoro, le sue idee su come gestire un team e citano diverse sue dichiarazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Date un utente a questa medaglia! (Semicit.)

.bravo  .juve.bravo 

E guarda che ho preso tante di quelle tacche e di sospensioni da Gennaio ad Aprile che non ti dico tanto ero depresso, incaxxato, imbufalito con sto Motta e sto Chef.

Ma l allontanamento di quest ultimo mi ha alleggerito di brutto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Allora a me Comolli non convince tanto per la Juve . Dai è chiaramente un’incognito per la serie A ma visto che in questo periodo chi arriva alla Juve con alte aspettative fallisce meglio averne basse. Ormai ci siamo ridotti a questo. 

Quest'anno si è palesato come tra settore tecnico e proprietà ci fosse il vuoto assoluto, la mancanza di un AD o un DG che sapesse di calcio, e quello di Comolli è il profilo giusto per curriculum, conosce per esperienza diretta tutti gli ambiti tecnico/sportivi e sulla carta è quello che serviva in una Società controllata da una holding come EXOR, un trait-d'union indispensabile con la proprietà che sappia, e bene, di calcio.

Molti dei pregiudizi che accompagnano il suo arrivo penso siano legati alla intervista in cui descriveva il modus agendi del Tolosa legato a data ed algoritmi ... insomma si sottostima il bagaglio calcistico e culturale che si porta dietro atterriti dalla idea di un calcio fatto di data e non persone ... poi vediamo che incarico assumerà, ma a naso direi AD o DG, immaginando Tognozzi come DS.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Plissken ha scritto:

Vi immaginate richiamassero Motta? ahah

Dici che domani JohnJohn lo vediamo a Monaco in tribuna autorita' con sciarpetta nerassurda al collo?

Tutto po' esse, tranne che l'omo incinto (noto proverbio pistoiese)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, starveling ha scritto:

Rete Sport parla di fonti dirette sia lato Roma che Gasperini, allarmismi totalmente ingiustificati, l'allenatore ha già accettato e ora si deve solo liberare dall'Atalanta, incontro come detto previsto stasera stessa. 

È un altro film girato solo per poter scrivere “Juve spiazzata” e “Juve beffata”. Gli allenatori sono già tutti d’accordo su dove andare, a Torino probabilmente alla guida tecnica neanche ci stanno pensando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Siamo arrivati al punto di dover lottare con la Roma per gasperini. In pratica siamo arrivati oltre alla frutta, al dolce, al caffè e all’ ammazzacaffè 

Veramente ci siamo arrivati prima di oggi con questa ultima annata a completamento delle ultime 5.

Quindi Raga peggio non puó andare, si può solo risalire .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava tutelarsi come ha fatto esattamente il pappone bloccando Allegri, perché sapeva con chi aveva a che fare e si aspettava giustamente di tutto.

Noi no, al solito una scelta sola, poi salta quella e vai, panico, si iniziano a sondare piste improbabili o ormai tarde . Film visto e rivisto con anche dirigenti diversi.

Non cambierà mai nulla da noi finché ci sarà Elkann.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

È un altro film girato solo per poter scrivere “Juve spiazzata” e “Juve beffata”. Gli allenatori sono già tutti d’accordo su dove andare, a Torino probabilmente alla guida tecnica neanche ci stanno pensando. 

più un modo per fare ascolti e audience.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Per adesso stiamo seguendo uomini di esperienza,spero che poi non ci buttiamo su un giovane allenatore se salta anche gasp

E ma dopo Gasperini chi c'è ancora?

Ridotti al piano C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Dopo 6 mesi disastrosi, davvero ci si pone questa domanda?

È ovvio che, a meno che uno sia ubriaco, non possa offrire più di 30mln. E sono stato largo.

Io fossi nel Manchester city pagherei la Juve per lasciarlo dove si trova adesso 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

se era gia stato postato mi scuso

"According to my sources, Comolli, along with Chiellini, are studying the strategy to restructure the Juventus organization chart and are looking for a sporting director (in addition to the coach). There are different names ⬇️
● Massara: he was contacted in the last few hours and days, but it is our understanding that this trail would really not become hot at the end.
● Tognozzi: he won't be back at Juve to be the Chief Scout but with greater role and powers (we need to see if they will eventually sign).
● Diego Lopez (Spanish profile): ex sporting director of Lens, a name that is liked by Comolli."
| Matteo Moretto |🎖

Ma Chiellini dopo essersi laureato doveva proprio venire a fare lo stage da noi ??? Massara e' l'unico nome sensato tra questi.

Seguo la Ligue 1 quando posso e Diego Lopez era odiato dai tifosi del Lens...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.