Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, il_commentatore ha scritto:

Se Chiellini porterà Mancini come valuterete Giorgio ?

Molto bene. Ma a me interessa più la rosa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

dopo conte e gasperini, chi c'è ?

C'è la cosa più semplice di tutte, la conferma di Igor Tudor senza tanti giri e supposizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spank ha scritto:

Veramente ci siamo arrivati prima di oggi con questa ultima annata a completamento delle ultime 5.

Quindi Raga peggio non puó andare, si può solo risalire .ok

Dici? Io penso che può andare molto peggio di così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupit ha scritto:

sarebbe l’unica scelta sensata.

per me no, Tudor vuol dire mediocrità. Pensi di poter competere con Tudor con il Napoli di Conte, l'Inter di Inzaghi, la Roma di Gasperini e il Milan di Allegri?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

dopo conte e gasperini, chi c'è ?

Se non vanno su profili internazionali, ma ne dubito, c'è Tudor. Sarebbe il primo grande fallimento per la nuova dirigenza che rimarrebbe con l'allenatore traghettatore scelto dai precedenti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Dici? Io penso che può andare molto peggio di così 

No dai siamo seri...peggio di cosí no.

Quest anno abbiamo raschiato di fino il barile con tutto quello che abbiamo visto in campo e fuori dal campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Se davvero Conte ha chiesto di scegliere i dirigenti bene che lo abbiano mandato a quel paese...cos'altro voleva? Decidere i prezzi dei biglietti? In alternativa può cacciare un paio di miliardi e comprarsela la juve, cosi può fare da presidente/allenatore.

Senza entrare in discussioni inutili, l'ultimo allenatore che voleva scegliere i dirigenti non è che avesse visto proprio così tanto male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cosimo Piovasco ha scritto:

ragazzi c'è Tudor, come da sempre si è detto. Non so perchè ci stiamo ostinando a trovare per forza alternativa ad un allenatore che ha il contratto fino al 2026

Mah credo che a Tudor non ci crede nessuno, senza offesa per il buon Igor naturalmente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Buongiorno a tutti...torno ora da lavoro e leggo di pessimismo su Gasp.

Qualche gurata/spifferata negativa?

Per me se la Juve ha scelto lui, arriva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pinter ha scritto:

per me no, Tudor vuol dire mediocrità. Pensi di poter competere con Tudor con il Napoli di Conte, l'Inter di Inzaghi, la Roma di Gasperini e il Milan di Allegri?

Il napoli di conte ? 82 punti, bastava non pareggiare 6 partite in casa con squadre piccole ed eravamo li. Non battere il psg o real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ferrero P finanziario 

Chiellini VP finanziario e campo

Scanavino AD finanziario 

Comolli DG campo

Massara DS campo 

Tognizzi Caposcout

Ferrero non so esattamente che compiti abbia, magari si accentrano tutti su Scanavino, Tognozzi potrebbe esser promosso a Ds senza Massara, in fin dei conti Comolli (ex ds ) può supervisionare il suo lavoro. 

Non ci sto capendo un cazxo. Speriamo bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini oltre che irritante come scelta mi pare pure con zero motivazioni ormai, del tipo mi offrono un contratto accetto ma sai che mi frega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI CHiedo con che spirito o credibilità potranno mai confermare Tudor dopo questo andazzo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

No dai siamo seri...peggio di cosí no.

Quest anno abbiamo raschiato di fino il barile con tutto quello che abbiamo visto in campo e fuori dal campo.

Si può assolutamente finire peggio di così. Possiamo arrivare fuori da tutto come il Milan e ripresentarci l'anno prossimo in cerca di un nuovo allenatore\nuova dirigenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

C'è la cosa più semplice di tutte, la conferma di Igor Tudor senza tanti giri e supposizioni

Anche perche' alla fine ha gia' un contratto ed e' l'unico che accettera' il vomito (letteralmente) che abbiamo in societa'.

Almeno per qualche mese eh, perche' sappiamo che lui ad andarsene ci mette poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Se Chiellini porterà Mancini come valuterete Giorgio ?

Per carità puó andare a fare in * lui e bellicapelli 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Il napoli di conte ? 82 punti, bastava non pareggiare 6 partite in casa con squadre piccole ed eravamo li. 

si ma a quanto pare il Napoli farà una campagna acquisti importante, si parla di KDB. Inoltre Conte è garanzia di ottimi campionati, se non arrivano primi arrivano secondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Immagino l'entusiasmo con cui potrà iniziare la stagione, sapendo che a momenti contattavano pure Capuano piuttosto che riconfermare lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.