Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexLeStrange

Di Marzio: "Gasperini manterrà la parola data alla Roma nonostante il tentativo della Juventus"

Post in rilievo

Fosse vero, sarebbe straordinario: Conte che dà la sua parola alla Juve e non la mantiene e Gasperini che mantiene la sua parola con la Roma, con la Juve che ci rimette in entrambe le situazioni.

Dopo quello passato in questi ultimi anni, direi che noi tifosi ci meritiamo di vincere tre Champions di fila.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Adesso va a finire che ci sfancula pure Tudor visto che abbiamo cercato di sostituirlo con Conte e poi con Gasp .ghgh

Esatto. Poi mettono Brambilla in prima squadra e diranno che era la prima scelta .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Menzo said:

Non capisco tutta questa disperazione per Conte e Gasp... l'allenatore è l'ultimo dei pensieri, abbiamo una rosa che fa acqua da tutte le parti, ed una società che si sta, nuovamente, riorganizzando. Speriamo che questa volta ci azzecchino. Questa società ha bisogno di due/tre anni ancora per avere una rosa decente, sempre se non sbaglio nuovamente a fare mercato. Spiace dirlo ma in questo momento siamo l'Inter dei Roy Hodgson, dei Cuper, dei Gresko, ci tocca... Servirà molta pazienza.

Nessuno si dispera per Conte e Gasperini .Ma per la gestione diletantesca.

Non hai ancora cambiato dirigenza e cerci allenatore .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente , ci hai provato con tutte le donne più belle prendendo pali ovunque per poi tornare da tua moglie obesa .

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

È proprio per questo che io gonde neanche lo avrei trattato.

Quante volte questo soggetto ha dimostrato di non essere affidabile?

Perché farci prendere per cu.lo da questo soggetto?

A me di gonde frega zero perché non lo ritenevo l'uomo adatto, ma visto che questi incompetenti avevano puntato tutto di lui adesso ci troviamo nella melma più totale 

Sfondi una porta aperta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

L'unico nome che potrebbe essere prendibile è de Zerbi.

Il resto sono tutte scelte poco sensate

perfetto per attizzare il fuoco qua dentro, dopo i primi due pareggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xtreme ha scritto:

Fosse vero, sarebbe straordinario: Conte che dà la sua parola alla Juve e non la mantiene e Gasperini che mantiene la sua parola con la Roma, con la Juve che ci rimette in entrambe le situazioni.

Dopo quello passato in questi ultimi anni, direi che noi tifosi ci meritiamo di vincere tre Champions di fila.

Magari con Mourinho. sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino come sara' entusiasta l'allenatore che arrivera' sapendo di esser la terza o quarta scelta , dietro alle parole della societa' che diranno "abbiamo sempre pensato a lui" per nascondere l'indecenza loro 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

non hai indovinato nulla al momento 🤣

Conte era già a Torino vero?

Si scherza eh...

Non penso resterà Tudor.

Se resterà facilmente sarà esonerato soprattutto se ci sarà sto Comollì

Se resterà sarà esonerato se farà male e non sarà esonerato se farà bene, a prescindere da Comolli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto, dopo tutti questi clamorosi rifiuti, devo pensare che il progetto proposto dalla Juve è di basso livello, altrimenti non si spiega tutto ciò.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventusjuve71 ha scritto:

ormai qualsiasi allenatore che arrivera' fara' quella fine 

a questo punto mi tengo Tudor, che comunque è persona seria. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il problema è che quello che fa le scelte deve a propria volta essere scelto, e così via a salire fino ad arrivare a quello che non può essere scelto perché è lì per diritto di nascita. Tutto lì il nostro problema. 

Per l'appunto. Penso l'abbiano/li abbiano scelti, il duo Comolli-Tognozzi + Chiellini. Ma da qui a essere operativi...pregiudichiamo anche la prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno conosce l'indirizzo mail della Juventus a cui inviare i curriculum...se non ora quando !?

A parte gli scherzi, preferisco quando ci danno per morti rispetto alle esaltazioni estive. Io, infatti, ero l'unico juventino a non esaltarsi nell'ultima estate.

Gli all3natori vincono con le squadre forti...esistono solo pessimi allenatori ( chi vuol fare il fenomeno, ma nella maggior parte dei casi vincono se hanno la squadra buona e perdono quando è  scarsa.

Ma voi credete che con un Ancellotti avremmo fatto meglio in stagione? Quanta ingenuità...

Per me, come allenatore, va più  che bene Igorone nostro, ma la nostra società ormai è  una barzelletta...questo sì  che mi fa paura...di allenatori buoni ce ne sono a  iosa!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, spider3ple ha scritto:

Non è un discorso di appeal ma di organigramma in alto mare. Conte sarebbe tornato ma con questi presupposti non posso biasimarlo. 

E c'è gente che lo fa eccome. Lo definiscono traditore perché non è venuto a salvare la baracca. Quando si capirà che il romanticismo nel calcio è finito da eoni e che a smuovere tutto sono e saranno sempre i soldi e i progetti sarà sempre troppo tardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che con le altre squadre si parla con una presidenza/dirigenza, con noi forse non ti rispondono neanche al citofono.

Gente come Conte o Gasperini non è che possano aspettare tanto le nostre paturnie societarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti