Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

mi sa che finirà come il Milan quando ha scelto Fonseca.......

ma basta con sta storia che gli unici allenatori forti sono quelli Italiani. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Si ormai ho smesso di contarli.

È inquietante comunque.

Siamo passati dall’avere un vantaggio abnorme sulle altre a sembrare una squadra di prima categoria.

Abbiamo iniziato da metter Sarri non voluto in panca, poi Pirlo, poi un progetto poco serio e poi sto circo. Mamma mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il mister può venire dalla premier league,sarà comolli a decidere in base ai suoi dati

gdm

Sta roba dei dati è assurda, speriamo non sia vera altrimenti siamo messi male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sempre più convinto che Elkann sia interista

No è semplicemente un incompetente totale. Basti guardare la Ferrari. 

Ha fatto una rivoluzione societaria (tra l’altro lentissima e delicatissima) ora che era il momento chiave per prendere un allenatore ed iniziare a gettare le basi per il futuro. Un fottuto genio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il mister può venire dalla premier league,sarà comolli a decidere in base ai suoi dati

gdm

Questa volta vado a cercare Elkan a Torino, cmq vediamo, dalla Premier accetto due nomi, senza toccare i mostri sacri: Emery e Maresca. Poi è caccia all'uomo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Ma Comolli come lavora? Preme un bottone sul suo software e gli esce l'allenatore da chiamare? 

É uscito prima Thiago Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Questa volta vado a cercare Elkan a Torino, cmq vediamo, dalla Premier accetto due nomi, senza toccare i mostri sacri: Emery e Maresca. Poi è caccia all'uomo. 

Maresca l’anno scorso ha firmato per 7 anni…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dawa ha scritto:

Ma infatti i media romanzano.

È vero che stiamo in forte difficoltà ma c'è un accanimento un po' eccessivo nei nostri confronti.

Si vede che c'è grande goduria a vederci in difficoltà. 

Che siamo in forte difficoltà è una rappresentazione tutta giornalistica per ora.

1 minuto fa, Real_Juve ha scritto:

Non fare discorsi maturi qui dentro, poi li destabilizzi. Incosciente.

Ahahahah, io nutro sempre la speranza che qui il 95,8% (momblano docet) dell'utenza sia composta da 11/12enni...
Perchè altrimenti sarebbe davvero grave.

Da ragazzini ci facevamo i bomboloni e avevamo alcuni amici che dopo aver fumato, li mandavamo in paranoia.
Collassavano di brutto...Ecco qui mi sembra la stessa cosa. Sceneggiatura e regia del film, da inizio alla fine fanno tutto da soli e si mandano in para a vicenda...:D

Adesso, Chuck ha scritto:

Strabiliante ieri la telefonata di gruppo Elkann/Chiellini - Conte .doh 

Su Gasp tutti continuano a ignorare che, come stanno riportando tutti, NON ABBIAMO AVANZATO OFFERTE. Siamo al 30 maggio. C'è un Mondiale da giocare.
Calma.

Sono tutte grandissime c....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

ma ragazzi mettevi nella testa di Igor...prima volevamo Conte poi gasperini e adesso uno di premier

Deve essere frustrante

Tudor ha traghettato la squadra, ergo ha svolto il suo compito. Niente di più niente di meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Comunque è indicativo, si parlava tanto di massara e poi come ds può uscire uno spagnolo

per me nessuno sa niente sulla Juve, e si stanno un po’ arrampicando sugli specchi

Il problema è che anche all'interno della Juve stessa non sanno niente. Questi agiscono in maniera isolata e non da dirigenza compatta. Se poi dobbiamo affidarci ai dati di Comollì, stiamo freschi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Tudor non ha salvato nulla.

Abbiamo fatto * tanto quanto lo abbiamo fatto con Motta, con la differenza che il primo ha scappocciato completamente facendo terra bruciata intorno.

D’altronde è la carriera da allenatore di Tudor a parlare chiaro: mediocre.

È ora di mettere da parte sto supporto a prescindere solo perché ha giocato qua.

Non è adeguato per allenare in un progetto serio questa squadra.

Considerando però che sembra essere partito l’ennesimon circo Juve per il quinto anno di fila, non mi stupirei lo confermassero tipo “mai avuto dubbi, era la nostra prima scelta”

Discorso stupido che ho già smontato tre volte negli ultimi due giorni e sinceramente la cosa ha stancato..se uno non vuole guardare l’evidenza dei fatti è inutile star lì a spiegare e a perderci tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.