Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Io purtroppo credo che finché JE gestirà la Juventus andrà esattamente come con la Ferrari:

- constanti cambi di management 

- tanti milioni spesi 

- 0 titoli 

Ma almeno alla Ferrari i piloti sono dei veri top. Noi in squadra abbiamo una serie di brocchi senza senso e nemmeno l'ombra di un vero top

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Non c'è qualcuno vicino ad Elkann che gli può dire, amichevolmente, di ritirarsi a vita privata e mollare tutto a chi capisce qualcosa in ogni ambito?

Credo sia il più grande incapace mai nato e danaroso nella storia mondiale dai tempi dell'Uomo di Neanderthal

Non dimenticarti di Lapo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La Juventus ha una dirigenza? Non la sta cambiando?

Chiellini e Comolli quindi aspettano di annunciare il DS prima di diventare dirigenti e di pianificare il dafarsi? No perchè se è così stiamo messi ancora peggio..

Non li sto condannando a priori, però di certo non si può negare che certe cose alla Juve non si sono mai viste.

Peggio mi sento se penso che in tutto ciò Tudor dovrebbe andare al mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aemme91 ha scritto:

vi rendete conto che le altre squadre stanno programmando e noi non sappiamo nemmeno chi sono i dirigenti, si?

in realtà la proprietà è impegnata con l'atto supremo di programmazione, scegliere i dirigenti. buoni o cattivi lo vedremo col tempo. ma ad oggi non c'è nulla di più importante e strategico di ciò. il resto non è altro che una conseguenza di questa scelta.

non è programmazione prendere conte che ti fa spendere e spandere per giocatori sull'orlo della bollitura ed è un allenatore che dura in media 2 anni in un club e combina nulla in europa.

non è programmazione prendere il quasi 70enne gasperini, che mai ha allenato una top, a parte l'inter una quindicina di anni fa in cui è durato quanto un gatto in tangenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RUBY ha scritto:

Cioè sto Comolli manco è arrivato e decide tutto lui? 😄

- Buonasera Gasperini, sono Comolli, per me l’allenatore in una squadra di calcio non conta un *

- tuutuutuuu…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Devono avere per forza un colpo a sorpresa non ci crederò mai e poi mai a questa sciagura.

Eh, come si fa a credere a uno schifo del genere, dopo che negli ultimi 3-4 anni abbiamo programmato in maniera certosina?

Già già...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ma soprattutto non è Chiellini che ha chiamato Gasp...le voci dicono altro. Quindi non capisco cosa volete da lui... 

Finché JE mette i suoi amichetti in dirigenza andrà così. Fu così anche ai tempi di blanc e cobolli...

Speriamo torni Andrea prima o poi

Come fa a tornare? Il cugino l'ha fatto fuori.  Nel 2009 tornò quando gli ultras iniziarono una pesante contestazione dopo Ferrara zaccheroni.  Ora non ci sono più gli ultras,  solo stakeholders. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RafJu ha scritto:

è venuto il momento di mettere a frutto i tuo decenni di esperienza sul campo

si deve inviare un super viruz all' algoritmo

è gia stato acherato ogni tipo di  intelligggienzia artiphiciale

appena inseriscono il quesito su quale ct è meglio prendere gli uscirà questo 

KLOPP.gif

• Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Siamo passati dal SÌ di Cristiano Ronaldo al NO di tutti quanti in pochissimi anni. Un gap stratosferico azzerato in men che non si dica. Come ai tempi del Commodore 64 e poi dell’Amiga, avanti luce rispetto a tutti gli altri PC…e poi miseramente fallita e dimenticata. 
Ripeto: ad oggi siamo la PIEMONTE CALCIO, la Juventus FC praticamente non esiste più. Giuro, mi sembra di seguire un’altra squadra. 

Probabile che Comolli utilizzi un Blackberry

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Ho chiesto a chatGpt se fosse il proprietario della Juve chi prenderebbe come allenatore, escludendo quelli che hanno appena firmato per la loro squadra. Ecco la risposta:

Ecco alcuni allenatori disponibili che potrebbero essere adatti alla Juventus:

• Graham Potter – Ex Chelsea, noto per il suo gioco offensivo e la capacità di valorizzare i giovani.
  • Julian Nagelsmann – Ex Bayern Monaco, tatticamente innovativo e con esperienza ai massimi livelli.
  • Mauricio Pochettino – Ex PSG e Chelsea, esperto nella gestione di squadre con grandi ambizioni.
  • Zinedine Zidane – Senza squadra, ha vinto tre Champions League con il Real Madrid e ha un forte legame con la Juve.
  • Roberto De Zerbi – Ex Brighton, molto apprezzato per il suo gioco propositivo e moderno.

ma Nagelsmann e De Zerbi non mi sembra siano disponibili....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ittonitram said:

Ho chiesto a chatGpt se fosse il proprietario della Juve chi prenderebbe come allenatore, escludendo quelli che hanno appena firmato per la loro squadra. Ecco la risposta:

Ecco alcuni allenatori disponibili che potrebbero essere adatti alla Juventus:

• Graham Potter – Ex Chelsea, noto per il suo gioco offensivo e la capacità di valorizzare i giovani.
  • Julian Nagelsmann – Ex Bayern Monaco, tatticamente innovativo e con esperienza ai massimi livelli.
  • Mauricio Pochettino – Ex PSG e Chelsea, esperto nella gestione di squadre con grandi ambizioni.
  • Zinedine Zidane – Senza squadra, ha vinto tre Champions League con il Real Madrid e ha un forte legame con la Juve.
  • Roberto De Zerbi – Ex Brighton, molto apprezzato per il suo gioco propositivo e moderno.

Nagelsmann allena la Germania non è libero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Io purtroppo credo che finché JE gestirà la Juventus andrà esattamente come con la Ferrari:

- tanti milioni spesi 

- 0 titoli 

proprio così. 

però siamo international.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

- tanti milioni spesi 

- 0 titoli 

Per chi segue anche la Ferrari questo fatto è ben evidente, purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.