Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Chiediamoci se in giro per il mondo ci siano dg o ad meglio o peggio di questo comolli. Andiamoci a vedere come sono gestire le big in Europa e vediamo che fanno i loro dg. Discutiamo sulla figura del dg. Il resto è mancia. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Io lo dicevo e venivo tacciato di essere anti Juve.

I gemelli Chiellini ci porteranno nell'abisso.

Ma la cosa assurda, incredibile, è che un’azienda privata venga prosciugata come se fosse una partecipata statale. Elkann dà ruoli e posti di lavoro come se non li pagasse lui gli stipendi. Ma il senso di dare tutto questo potere ad un ex calciatore, per carità bravissimo, fenomeno, bandiera tutto quello che volete, che ha comprato una laurea di economia, perché non venitemi a dire che Giorgio CHIELLINI si sia messo a sgobbare su di una scrivania, a fare il dirigente plenipotenziario di una società quotata in borsa asset del gruppo EXOR, qual è?! Che senso ha? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

John ha fatto i colloqui, il francese e signora hanno fatto la presentazione PowerPoint migliore gli hanno detto le paroline magiche: abbassamento dei costi e aumento dei ricavi, il tutto calcolato scientificamente attraverso algoritmi e lui giustamente gli ha lasciato il timone ed è tornato a seguire il cricket 

Bravo, quest’altro particolare che forse qualcuno non sa ancora e’ che comolli lavora con sua moglie, è il suo braccio destro 

con tutto il rispetto, ma le mogli le terrei il più lontano possibile dal luogo di lavoro 

ne vedremo di cotte e di crude

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

tu che ci avevi portato motta l anno scorso, scendi in campo per carità di dio e portaci qualcuno!

Magari fossi Giuntoli amico mio. Er conto in banca mia è na scureggia della scureggia del suo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, luca1973 ha scritto:

È evidente che rimane Tudor 

Dovevano subito propendere per questa scelta. Si sarebbero evitati queste figure di me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vi vorrei ricordare che Conte arrivava dalla serie B di trofei e risultati importanti aveva solo quelli da giocatore. Secondo me il dubbio vero è se ci sarà o meno sinergia tra società e allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Si potremmo ritirarci dal mondiale per Club e alla prossima Champions .... 

Su dai se ne stanno andando due grandi errori Motta e Giuntoli, come vi avevo già avvisato lo scorso anno. Già con Tudor il prossimo anno andrà meglio.

Se lo tengono Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non dovevamo generare qualcosa a livello di utili entro il 2025 o qualcosa del genere? Qualche patto con la Uefa? Non è che abbiamo fatto il buco e adesso ci bloccano il mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

L'etá per cui la faiga è l'unica cosa che conta

Quindi dai 15 alla morte

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Almeno se torna Agnelli sai che ci tiene davvero, avrà fatto e errori e peccato di superbia ma se ha portato Ronaldo un motivo c’è. Ce lo vedi Elkann a fare un discorso tipo quello di inaugurazione dello stadium??

Ma a me se uno ci tiene frega poco o nulla. 

Voglio competenza. La Juve dei 9 scudetti aveva ripeto Marotta che la feceva girare. 

Se questo comolli si rivela un incapace voglio sapere in Europa nomi credibili per metterci in quel ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Questi sono capaci di chiamare Inzaghi dopo la finale, manca il tris di no

Ma meglio che non lo chiami, perché ti dirà di no e sarà la terza figura barbina. Addirittura Gasperini e Conte hanno detto di no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi bruciati da Conte voluto e cercato con sicurezza da chiellini?

bruciati da gasperini cercato dà chiellini?

bruciato tudor per i due motivi di cui sopra ?

resettare la dirigenza tenere i contabili e cercare due dirigenti in gamba.

per resettare tutti intendo tutti anche gli uomini immagine che rischiamo di chiamare i bonucci and company.

fare calcio non è per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camoranesi 16 ha scritto:

Tutta fuffa. 
Andrea Agnelli e la garanzia per la Juventus. 

Chi attacca Agnelli andrebbe DASPATO

Ma vai a raccogliere il vento tu agnelli e la SuperSega

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, el titan ha scritto:

Io lo dicevo e venivo tacciato di essere anti Juve.

I gemelli Chiellini ci porteranno nell'abisso.

Esattamente.

Ma le amicizie da noi coi piani alti sono sempre state determinanti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Camoranesi 16 ha scritto:

Tutta fuffa. 
Andrea Agnelli e la garanzia per la Juventus. 

Chi attacca Agnelli andrebbe DASPATO

si garanzia che stavamo fallendo, da quando ha preso in mano tutto lui. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato via tutto il pomeriggio rientro e leggo il solito panico e gente che probabilmente, suppongo io, è cascata in qualche tranello dei media anti juventini 

Mi riassumete le ultime ore? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann uomo senza palle… riesce a non vincere in Ferrari da 18 anni… ogni volta che ha preso lui la gestione Juve abbiamo rasentato il ridicolo, io mi sto vergognando da tifoso, non lo meritiamo non lo merita la storia della Juve.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giampy_style ha scritto:

Ma la cosa assurda, incredibile, è che un’azienda privata venga prosciugata come se fosse una partecipata statale. Elkann dà ruoli e posti di lavoro come se non li pagasse lui gli stipendi. Ma il senso di dare tutto questo potere ad un ex calciatore, per carità bravissimo, fenomeno, bandiera tutto quello che volete, che ha comprato una laurea di economia, perché non venitemi a dire che Giorgio CHIELLINI si sia messo a sgobbare su di una scrivania, a fare il dirigente plenipotenziario di una società quotata in borsa asset del gruppo EXOR, qual è?! Che senso ha? 

Elkann è un menefreghista, incompetente e rottamatore.

Se fosse nato nella famiglia sbagliata non avrebbe fatto niente nella vita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.