Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Amraam ha scritto:

Bastava andare in tv dopo il venezia e dire: ‘Obiettivo raggiunto, Giuntoli e Tudor confermati e si va avanti col Mondiale e col mercato’.

Una settimana di mugugnetti dei tifosuncoli e saremmo andati avanti… con l’ex ds che stava imbastendo le trattative.

Invece no…hanno fatto sta follia che non si capisce che senso abbia e quale sia lo scopo oltre a far godere i tifosi delle altre squadre.

Elkann è interista quindi si sta divertendo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Che siamo lo zimbello d'Italia 

Penso che sia plateale come cosa...forse giusto qualche utente può giustificare sto scempio....e sarei curioso di capire se lo ha fatto 🤣

Cmq forse comincio a capire perché quello è rimasto a casa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

Speriamo, chi gliela dà un’altra occasione 

14 minuti fa, scienzo ha scritto:

Ci sarebbe da godere

Noi si scherza, ma per il concetto di etica che hanno da quelle parti e per la sensibilità si chi rappresenta il mondo del calcio (il mondiale in Qatar, in fondo, è un precedente) non mi stupirebbe. Potrebbe anche essere l'ultima occasione per rispondere al cugino di Manchester... 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Il campionato italiano é una barzelletta. Che deve conoscere? Il Milan ha preso mezze seghe, mica se son stranieri son bravi.

mezze seghe e chi lo dice che non siano anche quelli che stiamo cercando?

Fonseca e Coincecao all'estero avevano anche giocato bene e vinto.

Prendiamo il novello De Zerbi straniero per di più. Andrà tutto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Ma Marco Silva è molto meglio di Palladino, per dirne uno? Chiedo a chi lo conosce un pò meglio.

Palladino ha fatto una stagione da horror a firenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark76 ha scritto:

Se allenatori di serie A ...ci rifiutano... perche dovrebbero venire da noi allenatori di premier league? Poi manco fossero cosi bravi gli inglesi xD i migliori sono stranieri li e stra costano

Be, si sta facendo il nome di un allenatore che si trova in una squadra di mezza classifica in premier, senza alcuna ambizione.

Se uno ha allenato al massimo il Fuhlam, direi che anche una juve disastrata è un passo in avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anubic ha scritto:

Osservazioni giuste, bravo Curva, ma temo che il castello di carta sia crollato anche perchè Conte non aveva più interlocutori.
Ed ora, pasticcio ulteriore col Gasp e qualsiasi allenatore tu vada a contattare si sentirebbe un avanzo da piano C.
E poi, chi sarebbe il sostituto di Giuntoli? Licenzi un DS senza avere un altro DS? Qui proprio ne piano A e ne piano B.
Chi deve scegliere l'allenatore?! Chi parla di mercato con l'allenatore in pectore, chi farà di fatto il mercato?!
Resta Tudor con un anno di contratto che grazie a Dio aveva firmato?! E quei filibustieri di calciatori che abbiamo lo seguiranno o, considerandolo sfiduciato, tireranno i remi in barca pensando a nuovi lidi?
Allegri fece un girone di ritorno che ricordiamo bene... 
Tether comprati Exor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

ho visto le statistiche di sto Marco Silva del Fulham , nelle ultime 2-3 stagioni ha SEMPRE finito la stagione a metà classifica 

ma come cazz0 ci siamo ridotti ?

Va beh, dove dovrebbe arrivare il Fulham scusa? Non lottare per la salvezza è già un successo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Made said:

Qualsiasi allenatore scelga Comolli, durerà se va bene fino a novembre. 

La Juventus ha bisogno di certezze, non di allenatori da metà classifica. 

Visto che decide lui, chi ti dice che a novembre chiunque sia verrà cacciato 

forse non avete ancora capito in che situazione ci stiamo andando a mettere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Amraam said:

Bastava andare in tv dopo il venezia e dire: ‘Obiettivo raggiunto, Giuntoli e Tudor confermati e si va avanti col Mondiale e col mercato’.

Una settimana di mugugnetti dei tifosuncoli e saremmo andati avanti… con l’ex ds che stava imbastendo le trattative.

Invece no…hanno fatto sta follia che non si capisce che senso abbia e quale sia lo scopo oltre a far godere i tifosi delle altre squadre.

Non si capisce davero .

Gente pagato milioni Di Euro e non sanno fare la Cosa piu elementare .

Una Cosa alucinante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Ma Marco Silva è molto meglio di Palladino, per dirne uno? Chiedo a chi lo conosce un pò meglio.

ma cosa vuoi ne sappia uno che non conosce il nostro spogliatoio, gli arbitri, le pressioni....

Ma lasciate Tudor e non fate ancor più danni di quel che avete già fatto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Coi nomi che circolano Palladino sarebbe oro colato, a questo punto.

Con uno come Palladino oppure Pioli, fa poca differenza, rassegno pure le mie dimissioni da allenatore di Fantacalcio e tanto che ci sono disdico anche IPTV. La Juve è una cosa seria, qualcuno lo spieghi a Elkan. Posso anche stare senza calcio, tanto a 46 anni ho visto giocare per tutta la sua carriera il più grande di sempre: Alex Del Piero, ho visto vincere Champions, Mondiale ed Europeo. Vivrò di ricordi felici. John me lo può puppare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa abbastanza allucinate è che per quanto riguarda la Juventus e in generale il calcio se qualcosa può andare storto lo sta facendo inesorabilmente. E nel momento in cui ti dici, beh questo sarà il fondo da qui in poi non pu che andare meglio, beh scopri che ci sono ancora altri livelli di squallore e sventura....veramente messa alla prova la resilienza dei tifosi della Juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

E lui ti risponderebbe con una pernacchia. Tudor per me si dimette e spero che lo faccia. Se cerchi un allenatore nuovo vuol dire che non credi in me (Tudor). 

Lo dico in maniera piu' semplice: se devo prendere Mancini provo a trattenere Tudor.

Poi se tu hai contatti diretti e sai già che non accetterebbe mi fido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.