Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Comunque vi vorrei ricordare che Conte arrivava dalla serie B di trofei e risultati importanti aveva solo quelli da giocatore. Secondo me il dubbio vero è se ci sarà o meno sinergia tra società e allenatore 

le premesse sono da disastro annunciato

società nuova con nessun profilo di spicco

allenatore che se va bene sarà tudor a cui hanno cercato in tutti i modi di trovare un sostituto, oppure sarà qualche esterno di seconda o terza fascia 

con queste premesse convincere giocatori forti è impossibile, quindi anche qui si prenderà quello che passa l'algoritmo 

siamo ufficialmente il manchester united italiano 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Gasp saltato , anche dopo colloquio con Comolli.

Non ci resta che Tudor.

Sei più confuso della dirigenza della Juve...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Comolli non può fare il dg di una big, elkann peggiore proprietario che un club può avere

vabbè mi sembra un pò  presto, e credo anche che la  chiamata sia una bufala, non è neanche sotto contratto alla juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Nessuno lo dice ed infatti il dubbio c'è. 

Ma questo mitizzare un campionato molto al di sotto di quello della Premier non si può. 

Poi magari sarà una pippa al sugo lui ma questo nulla c'entra col fatto che in questo momento i movimenti fuori Italia stanno producendo professionisti migliori dei nostri in vari ambiti tra cui gli allenatori.

Non è un discorso di mitizzare, ma quali sono gli allenatori stranieri che hanno fatto bene in Italia. Tutti scarsi? 
Il livello del campionato è basso ma c’è un tatticismo che gli allenatori stranieri sbattono il muso pure contro Salernitana e Venezia

Pure LuisEnrique ha fallito a Roma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la butto lì, ma Fabio Grosso come lo vedete come possibile alternativa? 

Persi Conte, allegri e Gasperini e con l’allergia che abbiamo ad allenatori stranieri non mi sembra una brutta opzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, kaedes ha scritto:

Difatti un uso intelligente della IA lo dovrebbe fare lui, chiedendo "mi stili una lista dei 5 migliori manager sportivi che posso ingaggiare?" E riempire di soldi uno di quelli senza manco fiatare.

Perche cosi farebbe una Juventus nel mondo reale: mi serve un DS, chi è il miglior DS? Bene, voglio quello.

Sto pulciaro fa finta di metterci i soldi ma sempre per ripianare, mai per investire seriamente. Per cui è pure stupido, visto che ci sta perdendo ancora di piu.

l'IA gli risponderebbe "vendi tutto e goditi la vita, non è roba per te"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

esattamente. 

ma già la maglietta è indicativa.

siamo la judinese.

il "progetto" è proprio questo, per chi non l'avesse capito.

ora arriva il fenomeno con gli algoritmi e con l'allenatore che influisce il 5% (perché è un * di allenatore).

a dicembre già saremo a parlare di nuova dirigenza e ricambio totale.

spero vivamente che tudor si dimetta e li lasci nella * fino al collo.

Non si dimette perché questi pagliacci lo pagheranno per starsene a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

Questa mattina la #Juventus credeva di lavorato bene su #Gasperini. Invece a Gasp la telefonata di #Comolli non è piaciuta: distaccata, con un tono poco convincente“

Alle rimostranze di Gasperini al suo essere apatico, Comolli ha risposto:

Cioè, non è che sono nato ieri. Demotivato, Co-mollo. Ma che co-mollo? Ma che...cosa dite? co-Mollo che? Ma che co-mollo? Ma quale co-mollo? Cioè, cosa vuol dire co-mollo, qua? Non capisco, io”

Michele De Blasis

Siamo arrivati a dar credito pure a De Blasis che qualche giorno fa pendeva dalle labbra di Momblano 

Però la colpa è dei dirigenti, ma sapete perché? Perché permettono a tutta sta gente di infilare il nome Juve ovunque 

Il calciomercato sta diventando sempre più una orrida corrida, una gara a chi arriva primo a chi fa più interazioni a chi accresce i propri followers 

Gli juventini non devono cascarci, lasciate tutto sto postribolo agli analfabeti funzionali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aemme91 ha scritto:

si garanzia che stavamo fallendo, da quando ha preso in mano tutto lui. 

Ma perché parlate a caso???? Eravamo in crescita poi in masssima esposizione arriva il covid che ci mette in ginocchio, errori ne ha fatti non è questo il punto, non sono qui a dire deve tornare ma se facciamo * ed è sempre peggio il motivo sono le scelte di adesso non di 5 anni fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Chiediamoci se in giro per il mondo ci siano dg o ad meglio o peggio di questo comolli. Andiamoci a vedere come sono gestire le big in Europa e vediamo che fanno i loro dg. Discutiamo sulla figura del dg. Il resto è mancia. 

Intanto occorrerebbe chiedersi la ratio di andare a pescare quel signore fino al Tolosa, presumendo che una botta di esterofilia sia necessaria nell'ambito italiano del calcio italiano. Il Tolosa...era al Tolosa.

Viene dal gruppo RedBird, quello dello zero Cardinale. Attorno, i due Chiellini, due esordienti assoluti. Le chiavi della Juve in mano a questo Comolli che non ha accanto nessuna figura a fare da freno, da consigliere. Non doveva arrivare almeno un Massara, che, pur senza brillare, almeno nel calcio italiano ci è nato?

Questa è una dirigenza nata morta. Un esperimento in vitro, come si cercasse di replicare il brodo primordiale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sono stato via tutto il pomeriggio rientro e leggo il solito panico e gente che probabilmente, suppongo io, è cascata in qualche tranello dei media anti juventini 

Mi riassumete le ultime ore? 

Si parla di Marco Silva arrivato undicesimo in premier sefz 

facci lei uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Quale fuffa? Secondo te la squadra di Berlino l'ha costruita agnelli o Marotta?

Ti faccio una provocazione. Se questo comolli si rilevasse un incapace tu pensi che se nel 2011 avessimo avuto agnelli presidente e comolli dg avremmo vinto 9 scudetti di fila? Risposte serie e vere e no di circostanza grazie. 

Ma è chiaro che l'artefice sia Marotta.

Non solo da quando è andato via lui la Juve è andata sempre calando, ma abbiamo anche la controprova di quanto buono sta facendo all' inter

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Andrei da Emery con 10 m netti, ma figurarsi se lascia la PL per noi.. ho l’incubo del MANCIO. Il senso di esonerare Tudor per poi prendere un emergente che senso ha? Bo 

Che Tudor ormai te lo sei giocato.

Hai cercato tutti tranne lui

Con che spirito va a fare il mondiale preparazione e campionato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

l'IA gli risponderebbe "vendi tutto e goditi la vita, non è roba per te"

Mammagari!

Sicuramente almeno ci togliamo sta jattura che ci perseguita e che io addito a lui visto che ormai qualsiasi cosa tocca diventa marcia .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steelcorona ha scritto:

Ma perché parlate a caso???? Eravamo in crescita poi in masssima esposizione arriva il covid che ci mette in ginocchio, errori ne ha fatti non è questo il punto, non sono qui a dire deve tornare ma se facciamo * ed è sempre peggio il motivo sono le scelte di adesso non di 5 anni fa 

Le scelte scellerate di Pirlo, Sarri e dei pieni poteri alla triade Arrivabene, Paratici e Nedved sono state le mie infatti .ghgh chissà come mai con Marotta non si sbagliava mai. Forse gli ha lasciato la droga nel bicchiere e AA si è * di colpo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.