Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Al Marsiglia è arrivato secondo dietro il Psg forse i giornalisti francesi sapevano fare meglio.... La frase sul fatto che la vittoria non conti nulla credo vada contestualizzata e capita...non credo proprio che faccia l'allenatore pro così tanto per perdere...dai su...possiamo discutere su un altro livello...

Ok.

E’ scappato in italia ergo non ha personalità e se vuoi posso pure continuare..

Ma visto che non verra’ mai, spero, non lo faccio.. Non perdo tempo a discutere di uno come De zerbi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Comunque penso sia un record mondiale il fatto che a stagione non ancora terminata la maggior parte dei tifosi non vedano l’ora che finisca anche la prossima stagione.

Successe già due anni fa quando confermammo Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Bella domanda. 

Super nomi top tipo Klopp scordiamoceli. 

A questo punto mi azzardo a dire che è meglio restare con Tudor. 

Le opzioni realistiche sono 3:

-resti con Tudor ma rischi che faccia la fine di De Rossi alla Roma

-prendi il nome esotico che nessuno conosce ma rischi di fare la fine di De Boer all’Inter

-prendi il vecchio marpione Pioli e speri di giocartela con Roma/Lazio/Atalanta/Bologna per il quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

conrte da la parola alla juve e non la mantiene.. gasperini da la parola alla roma e la mantiene...trovate le differenze

C'è pure un punto in comune e siamo noi che ce lo siamo presi in quel posto in entrambe le situazioni. Ma immagino sia la punizione per essere corsi dietro a un cialtrone come Gonde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Comunque la Roma ha preso gasperini anche se i tifosi protestavano. Infatti la juve prenderà Mancini 

Se portiamo Mancini ogni dubbio sul ruolo di JE nel 2006 sarà finalmente fugato. Almeno capirete tutti chi è costui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Matt8 ha scritto:

Per diventare l'udinese, il Lipsia, il Dortmund, l'arsenal, ecc... ci vuole molta competenza, sia in società che in panchina. Lo dite come un insulto alla storia e capisco il senso! Ma ad oggi, direi magari. Dite che l'arsenal non avrebbe vinto uno scudo e 2/3 tra c Italia e super coppa negli ultimi 5 anni? Semifinale di champs quest'anno... Ad oggi siamo come gli arabi solo che li spendiamo dopo, per ripianare... 

l'udinese lotta per la salvezza ogni anno da vent'anni.

ho scritto udinese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

tranquillo che gli spiegheranno chi è

cmq siamo già in ritardo come sempre

sempre spiazzati dal piano A che ci ritorna in faccia

non credo gli interessi se gli spiegano chi è

o Tudor o uno di sti tre, vedi se sbaglio: Terzic, Glasner, Iraola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

stiamo parlando di 30 anni fa sefz

Ha iniziato così.

poi ha preso Kolo toure’

modric, bale

suarez 

venduto per 15 milioni Dallinga pagato una miseria

In pratica fa quello per cui era stato preso Giuntoli ma che non ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Oppure pensano che l'allenatore sia l'ultimo dei problemi. Questo è quello che diceva Platini qualche giorno fa. 

Su Conte ha poi aggiunto: “Antonio Conte è campione d’Italia con il Napoli, penso sia un uomo importante della Juve, non voglio immischiarmi nelle dinamiche dei bianconeri e penso che anche Tudor sia stato un buon allenatore: per la Juve è comunque molto importante avere buoni giocatori se vuole vincere. Non sono mai stato un grande innamorato del lavoro degli allenatori: penso che siano i giocatori che fanno la storia di una società non gli allenatori anche se qualcuno è più bravo di altri, dunque se Conte ritorna penso che sarebbe una figura giusta per la Juve.

Non so, Platini è lontano, facile a parlare. Per me in Italia l'allenatore è fondamentale ed infatti nel giro una settimana post campionato tutti hanno fatto le corse per prendere o tenere quelli buoni. Obiettivamente i top sono accasati ed anche bene. A noi non rimane che un scommessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Si è fatto una bella pubblicità con noi,sennò aveva offerte come scafista contrabbandiere al massimo 

Sì, ma se se ne va pure lui siamo veramente allo zero assoluto. Poi ti tocca davvero prendere qualche scappato di casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Comolli ci sorprenderà…

mi aspetto un nome completamente no sense ma che ci stupirà 

Lo chef ha preso Kelly senza comupter e algoritmo, Comolli parte in svantaggio....ma può recuperare

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Nella fretta avevo letto "conigli bagnati", una delle tante, grandissime citazioni dell'Avvocato. 

Li siamo nell'olimpo della capacità e della grandezza assoluta. 

Non é arrivato nessuno dei geni ai discendenti 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

siamo indietro su tutto..la stagione non è ancora ifnita e l aprossima è già mezza in vacca... tutti gli allenatori migliori si sono accasati... il mercato delgi altri è già avanzato il nostro... non è nemmeno iniziato a livello di idee...

Sul mercato non sono preoccupato perché già è bloccato in partenza con Vlahovic,situazione che non la potrebbe risolvere nessuno in breve tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Comolli ci sorprenderà…

mi aspetto un nome completamente no sense ma che ci stupirà 

Qualche allenatore da 14° posto in Premier League.

Ottimo per arrivare ottavi.

La nuova stagione è già bella che finita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Le opzioni realistiche sono 3:

-resti con Tudor ma rischi che faccia la fine di De Rossi alla Roma

-prendi il nome esotico che nessuno conosce ma rischi di fare la fine di De Boer all’Inter

-prendi il vecchio marpione Pioli e speri di giocartela con Roma/Lazio/Atalanta/Bologna per il quarto posto

5 posto/10 posto/7 settimo posto. Direi Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.