Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Aggiungo pensiamo al mercaro meglio che solo all'allenatore, vediamo chi prenderemo pii avanti per costruire una squadra completa da dare a chi allenerà 

Una grande societa’ non ragiona cosi.

Dirigenza

Allenatore

calciatori
E cosi sara’ fatto, come sempre.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Ma ammettere che ci hanno piantato due pali clamorosi anziché cercare scuse a destra e manca pare brutto?

Ok Antonio, è nella sua natura...

Ma essere scagati da Gasperson per la Roma,a mercato bloccato,Senza coppe , fa male...

I pali sono arrivati ma la Roma non ha nessun mercato bloccato e le coppe le giocherà. Il Gasperson può portare a casa la seconda Europa League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Tudor è stato sfiduciato. Sarebbe un fallimento annunciato purtroppo.

Ormai tocca trovarne un altro.

I giornali, la juve non si è esposta in niente, vedremo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Attacco a Rocco e al club Esplode la rabbia dei tifosi «Pradè devi dimetterti»

Curva, rottura insanabile

ecco dove andrà giuntoli

Se Giuntoli va lì arrivano prima di noi. Segnatelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Natural ha scritto:

Si Leao, certo .ghgh

Comunque se mi dici che non sei d accordo con nulla di quello che scrivo non è che devi continuare a rispondermi, sinceramente non so nemmeno chi sei e se mi sono mai confrontato con te perdonami amico se magari ti ho rotto le balle altre volte sefz

Eh sai, mi ricordo quando contestavo Motta e Giuntoli e mi mettevi le emoticon che ridono, non mi conoscevi neanche allora eppure rompevi gli zebedei, ora è la legge del contrappasso. Siamo in forum e se mi va di risponderti ti quoto, tu puoi rispondere o glissare, è una tua scelta xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Fino a stamattina ero d'accordo con te...ora ti chiedo: chi prendiamo? Io tiferò contro sin dal primo giorno se si presentassero con uno tra: Mancini, Pioli, Palladino e nomi fantasiosi stranieri. 

Devi prendere il meno peggio che attualmente è Pioli.

Aziendalista che ti costa poco e che ha dimostrato di gestire uno spogliatoio complicato come quello del Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

quais tutti i media a gettare ulteriormente fanog sulla juve.. "gasperini dice no alla juve"

"comolli chiama gasperini ma non è stato convincente"

"comolli non parte bene"...

ci stanno sguazzando sti porci

È la ricostruzione che stanno dando tutti, quindi un fondo di verità ci sarà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Scordiamoci allenatori costosi e acquisti costosi.

se e’ stato preso Comolli e’ perché Elkann vuole una Juve che si autofinanzia come ai tempi di Moggi.

giuntoli ha toppato su tutta la linea spendendo 200 milioni per giocatori mediocri.

Ma secondo voi se hanno chiamato Conte non volevano l'allenatore costoso che ti chiede un mercato faraonico? 

Se cerchi quel profilo sai già che è per tornare a vincere facendo investimenti, non iniziamo a mistificare adesso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

quais tutti i media a gettare ulteriormente fanog sulla juve.. "gasperini dice no alla juve"

"comolli chiama gasperini ma non è stato convincente"

"comolli non parte bene"...

ci stanno sguazzando sti porci

gif di Elkann, non sento, non vedo, non parlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KenanYldiz ha scritto:

Tudor ha il record di esoneri al mondo , nelle stagioni iniziate in panca ( non quelle in cui è subentrato) ha un primato insuperabile , 9 stagioni iniziate e 11 esoneri. Perché è stato sempre esonerato e per ben 2 volte esonerato richiamato e riesonerato. Se non è l’allenatore più scarso del pianeta poco ci manca. 

Ha fatto anche stagioni  di livello a marsiglia  e verona, subentri centrando obiettivi.. no  perché come se i nomi che firano invece siano fenomeni senza fallimenti alle spalle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ElMachico ha scritto:

Si appunto..

Poi vorrei sapere, come si sceglie un allenatore in base ai dati?

Dicono dati, perchè dire Football manager sembrava brutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che se l'angolo fosse lo specchio della tifoseria juventina vorrebbe proprio dire che siamo una combricola di cagasotto, piagnucolosi, paurosi e isterici

santo cielo, mai visto tanto piagnucolare racchiuso in un solo spazio....altrochè moriremo tutti....scoppiasse una guerra sarebbe già persa prima di cominciarla

prendiamo un attaccante che segni al posto di Vlahovic e uno buono a centrocampo e poi fottesega del Milan di Allegri e della Roma di Gasperini...., poi vediamo anche il favoloso napoli degli 82 punti con una sola competizione cosa fa l'anno prossimo....godete a denigrare tutto ciò che riguarda la Juve...a piagnucolare "questo ci ha rifiutati", "questo ci ha sbattuto la porta in faccia"..."arriviamo quinti"....gne gne gne.....e godete a far diventare nemici piccoli come Milan e Roma che ci sono arrivate dietro in una stagione per noi terribile  delle armate invincibili......zio cantante che manica di ballerine col ciclo

gente che addirittura dalla paura che ha nella spina dorsale si aggrappa a mancini come salvatore della patria....spero non siate così nella vita fuori di qui

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Sì, una botte piena di chiodi che rotola.

Stiamo a vedere, ma in questo momento la fiducia è prossima allo 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, enriquez ha scritto:

A dire il vero Allegri è ufficiale al Milan e farà bene, come ha sempre fatto...

Quasi sempre, per così dire.
Con Cr7 è uscito ai quarti di CL con un gioco rinunciatario.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Made ha scritto:

È la ricostruzione che stanno dando tutti, quindi un fondo di verità ci sarà. 

infatti...ci sguazzano e noi porgiamo smepre il fianco...

voglio platini presidente semi operativo... voglio vedere se a gasperini o a conte lo chiamava le roi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Ma ammettere che ci hanno piantato due pali clamorosi anziché cercare scuse a destra e manca pare brutto?

Ok Antonio, è nella sua natura...

Ma essere scagati da Gasperson per la Roma,a mercato bloccato,Senza coppe , fa male...

Gasp era in accordo con Giuntoli…poi mollato per le cause a noi note in favore di Conte. Conte ci ha paccato pesantemente, nel mentre Gasp si è accordato con la Roma. Solo che Gasp, a differenza di Conte, è un uomo di parola e principi. Oltre al fatto che avrà annusato aria di fuffa lontano chilometri…

Signori siamo nella fase più buia della Juventus, più buia del 2006 quando almeno una parvenza di juventinità in qualche singolo c’era…Che Dio ce la mandi buona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.