Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, KenanYldiz ha scritto:

Hanno ragione , sono dati di fatto , Comolli e’ un fesso stile blanc , siamo tornati ai tempi di blanc secco cobolli gigli , siamo una barzelletta 

E manco sta alla Juve.

Si siamo una barzelletta, qui.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, enriquez ha scritto:

A dire il vero Allegri è ufficiale al Milan e farà bene, come ha sempre fatto...

In campionato sicuro, uno dei primi 4 posti è blindato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francesco B. ha scritto:

A questo punto Tudor si gioca tutto col Mondiale. Se parte bene rimane, altrimenti arriva Mancini.

Ma mancini non l'ha mai fatto nessuno come nome dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Una grande societa’ non ragiona cosi.

Dirigenza

Allenatore

calciatori
E cosi sara’ fatto, come sempre.

Chi è che dice cosa hanno fatto o se i cambi sono gia programmati da tempo e serve solo l'ufficialità che fa sembrare stiano fermi.... i giornali possono parlare quanto vogliono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Ma ammettere che ci hanno piantato due pali clamorosi anziché cercare scuse a destra e manca pare brutto?

Ok Antonio, è nella sua natura...

Ma essere scagati da Gasperson per la Roma,a mercato bloccato,Senza coppe , fa male...

Ma male per cosa?Conte e Gasperini hanno scelto altre squadre ma non è che noi non avremo un allenatore.Dobbiamo rinforzare la squadra il resto conta poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Enri78 ha scritto:

E' il mio preferito. Ma va detto che oggi come oggi sarebbe peggio di Motta. Non ha staff e non allena da anni.
E noi non abbiamo i campioni su cui li si dovrebbe limitare ad indottrinare.
Ci vuole qualcuno che sia capace a costruire un gruppo e non a gestirlo.
Capace anche di gestire il triplo impegno (preparazione soprattutto).

Zidane allenatore

Montero vice 

Pintus preparatore

Filippi allenatore portieri

Per il resto fisioterapisti e analisti vari credo che la juve non avrà problemi a trovare il meglio...anzi magari potrebbe essere un aspetto positivo in termini di collaborazione con il J medical, visto che leggevo di problematiche tra quest ultimi e lo staff di motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Devi prendere il meno peggio che attualmente è Pioli.

Aziendalista che ti costa poco e che ha dimostrato di gestire uno spogliatoio complicato come quello del Milan.

Con Pioli arrivi sesto/settimo. Tutta la vita mi tengo Tudor. Hai presente il clima che troverà il primo? Ingestibile per un medioman come lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Secondo me non hanno ancora iniziato a lavorare. Comolli se é vero che ha sentito Gasperini avrà solo recitato una parte formale. Figurati se avranno fatto tutte le valutazioni del caso.

Devono insediarsi e prendere la situazione in mano.

La penso come te, però se sai da tempo di andare a lavorare per una società, inizi a muoverti prima non aspetti di insediarti. Il NS mercato paradossalmente quest'anno per via del mondiale per club inizia pure prima e noi non sappiamo manco chi sarà l'allenatore. Tra l'altro, a questo punto, io mi terrei Igor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francesco B. ha scritto:

A questo punto Tudor si gioca tutto col Mondiale. Se parte bene rimane, altrimenti arriva Mancini.

Al mondiale almeno 6 punti deve farli per forza, agli ottavi ci arriva se ne passano 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Valnic ha scritto:

Eh sai, mi ricordo quando contestavo Motta e Giuntoli e mi mettevi le emoticon che ridono, non mi conoscevi neanche allora eppure rompevi gli zebedei, ora è la legge del contrappasso. Siamo in forum e se mi va di risponderti ti quoto, tu puoi rispondere o glissare, è una tua scelta xD

Mazza che memoria, ma guarda che non è personale, le metto a tutti quelli che dicono boiate per me, è un giochino su ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ha fatto anche stagioni  di livello a marsiglia  e verona, subentri centrando obiettivi.. no  perché come se i nomi che firano invece siano fenomeni senza fallimenti alle spalle

Il prossimo anno bisogna costruire da zero , non subentrare dando due scapaccioni e facendo la faccia truce. E Tudor sono quasi 15 anni che allena e quando ha iniziato la stagione ha fatto sempre malissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Invece di inventarsi cose sostengano tudor  che l'ambiente lo conosce, ha sistemato i rapporti, ha buone idee... diamogli qualche acquisto di qualità  e vediamo come vanno le cose

Concordo. Per quanto mi riguarda potevano pure evitarsi le figuracce con Conte e Gasperini e puntare direttamente su Igor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ora come devono confermare Tudor, fine

non ha senso andar avanti nell'improvvisazione e ricerche di nomi improbabili

gli fai un discorso e gli fai capire che si hai cercato gente di fama, ma ora ha il contratto e l'occasione è sua e che dimostri di valere

è un dipendente e  ha un contratto, ha voluto questa occasione e ora se la giochi

non c'è tempo da perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Gasp era in accordo con Giuntoli…poi mollato per le cause a noi note in favore di Conte. Conte ci ha pacato pesantemente, nel mentre Gasp si è accordato con la Roma. Solo che Gasp, a differenza di Conte, è un uomo di parola e principi. Oltre al fatto che avrà annusato aria di fuffa lontano chilometri…

Signori siamo nella fase più buia della Juventus, più buia del 2006 quando almeno una parvenza di juventinità in qualche singolo c’era…Che Dio ce la mandi buona 

Anche io penso che in questa ricostruzione ci sia molta verità, tutti erano certi, non certissimi, di avere in mano Conte e fosse una formalità averlo. Poi è crollato tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Per battere i marocchini e i qatariani possono andarci anche senza Tudor

E mancini sta a casa sua.

Non sono 3 partite che valutano un allenatore eddai!
Ha un contratto con una clausola di rescissione se la Juventus decide di cambiare.

Non deve far nulla solo allenare per ste 3 partite ed aspettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

Eppure non può essere così brutta la storia, ci deve essere una spiegazione, qualcosa che noi ancora non sappiamo. 

I 5 anni passati non ti hanno aperto gli occhi, la situazione è grottesca. Non c'è nessuna spiegazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.