Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

il disfattismo è un buon segno...qua addirittura a fine maggio. 

L'anno scorso si era tutti in ghingheri 

L'allenatore vedrete che è l'ultimo tassello..come sempre 

Come si fa a essere disfattisti agli ultimi di maggio 

Bisogna fare un mercato e prendere i dirigenti 

Si schifavano allegri conte.. adesso avete paura di loro 

Mah chi vi capisce è bravo 

• Mi Piace 14

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Si ma due stagioni decenti su quindici non è molto..

Tudor ha iniziato una nuova carriera quando ha lasciato la Juventus da vice di Pirlo. 4 esperienze, tutte buone (seppur due brevi, ma portando la barca in porto, barca che stava affondando con i predecessori Sarri e Motta). Ad oggi è uno dei pochi tesserati degni, ma l'arrivo di questo Comolli rischia di essere un uragano peggiore di Giuntoli. Elkann ci prende per i fondelli o non è capace di intendere e di volere (o entrambe le ipotesi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sander ha scritto:

Ricordo che Giuntoli tempo fa alla domanda su chi avrebbe preso come allenatore se non fosse arrivato Motta mi sembra avesse risposto “uno straniero” o qualcuno che allenava all’estero, non ricordo con esattezza… che parlasse di Tudor? O di chi?

Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

Diglielo ai giocatori che Tudor  massimo un anno si fa...

Guarda se avessimo gente seria ma non l'abbiamo potrebbe anche essere che ti fai un anno con Tudor, vada come vada e a Giugno 2026 porti a Torino Didier, ma questi non sanno nemmeno dove stanno di casa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Ma come non volevate l'allenatore straniero? .ghgh

Per me Thiago Motta lo possiamo annoverare tra gli stranieri. Uno che va alle interviste e inizia a parlare in spagnolo con i giornalisti italiani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ora ora come devono confermare Tudor, fine

non ha senso andar avanti nell'improvvisazione e ricerche di nomi improbabili

gli fai un discorso e gli fai capire che si hai cercato gente di fama, ma ora ha il contratto e l'occasione è sua e che dimostri di valere

è un dipendente e  ha un contratto, ha voluto questa occasione e ora se la giochi

non c'è tempo da perdere

Confermare Tudor sarebbe l'apoteosi dell'improvvisazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

quali sono i carri attivi? sono rimasto a piedi

i carri funebri 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Quindi questo non e’ manco arrivato a Torino, non e’ mai entrato nella Continassa e lavora gia’? Senza neanche l’annuncio ufficiale della Juventus?

Non penso si possa fare sai?

Manca solo l'annuncio ufficiale per tempi tecnici.. è ufficialmente fuori dal Tolosa è ovvio che stia già lavorando per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Gli scudetti non si vincono con le cifre

Esatto, questo significa che ha speso malissimo quei soldi, tant'è vero che l'hanno cacciato a pedate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Anche io penso che in questa ricostruzione ci sia molta verità, tutti erano certi, non certissimi, di avere in mano Conte e fosse una formalità averlo. Poi è crollato tutto.

Più che altro a me incuriosisce la figura di tal Comolli; mi piacerebbe sapere chi siano i consiglieri di Elkann in ambito sportivo. Parliamoci chiaro, John Elkann non sa nemmeno chi sia Del Piero, figuriamoci se possa realmente conoscere Comolli e le sue abilità manageriali. Marotta a suo tempo veniva da anni in cui aveva ben figurato in Italia e ci sta, Giuntoli posso capire lo abbia stregato per via del percorso fatto dal Napoli. Ma Comolli?

La mia curiosità sta proprio nel sapere chi ci sia dietro John Elkann e le sue scelte…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la Juventus a rendere grandi gli allenatori e non vice versa.

È quello che mi ripeto da oggi mentre piango nell'angolino e mi faccio andare bene l'allenatore del Fulham senza manco sapere come si chiama.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BianconeroCR7 ha scritto:

Tifare PSG 

Sperare che Inzaghi vada via 

Contattarlo 

e certo tra stare all'inDa, 50M all'anno degli arabi per 3 anni, sceglie la Juve

si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma secondo voi se hanno chiamato Conte non volevano l'allenatore costoso che ti chiede un mercato faraonico? 

Se cerchi quel profilo sai già che è per tornare a vincere facendo investimenti, non iniziamo a mistificare adesso 

Io ormai credo solo ai fatti.. non credo più a nulla di quello che scrivono i giornali o dicono i vari YouTuber, influencer, etc

conte non sarebbe mai potuto arrivare con comolli

nel momento che hanno scelto comolli e” saltato Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ora ora come devono confermare Tudor, fine

non ha senso andar avanti nell'improvvisazione e ricerche di nomi improbabili

gli fai un discorso e gli fai capire che si hai cercato gente di fama, ma ora ha il contratto e l'occasione è sua e che dimostri di valere

è un dipendente e  ha un contratto, ha voluto questa occasione e ora se la giochi

non c'è tempo da perdere

Ve lo dico da due giorni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Più che altro a me incuriosisce la figura di tal Comolli; mi piacerebbe sapere chi siano i consiglieri di Elkann in ambito sportivo. Parliamoci chiaro, John Elkann non sa nemmeno chi sia Del Piero, figuriamoci se possa realmente conoscere Comolli e le sue abilità manageriali. Marotta a suo tempo veniva da anni in cui aveva ben figurato in Italia e ci sta, Giuntoli posso capire lo abbia stregato per via del percorso fatto dal Napoli. Ma Comolli?

La mia curiosità sta proprio nel sapere chi ci sia dietro John Elkann e le sue scelte…

Probabilmente uno come Montezemolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BianconeroCR7 ha scritto:

Tifare PSG 

Sperare che Inzaghi vada via 

Contattarlo 

Magari anche basta sparare allenatori a cazz0.

Inzaghi klopp zidane fuffa inutile che crea solo flame e disagio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Tudor ha iniziato una nuova carriera quando ha lasciato la Juventus da vice di Pirlo. 4 esperienze, tutte buone (seppur due brevi, ma portando la barca in porto, barca che stava affondando con i predecessori Sarri e Motta). Ad oggi è uno dei pochi tesserati degni, ma l'arrivo di questo Comolli rischia di essere un uragano peggiore di Giuntoli. Elkann ci prende per i fondelli o non è capace di intendere e di volere (o entrambe le ipotesi)

Oppure c'è dietro altro...Elkan non è felice di Tehter e non li vuole intorno, per motivi che ignoro, magari una Juve di * li spingerà a vendere tutte le loro azioni. A questo punto valuto anche le cose più fantasiose, perché non c'è più logica in quello che stanno facendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.