Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Sono dei dilettanti 

ora vedrai che uscirà roboante il nome di Pioli

E il bello (o il brutto) è che sarà visto come la salvezza ...

Sarebbe troppo intelligente per come siamo messi, ma far uscire nomi esotici o sconosciuti sembra fatto di proposito per rendere più digeribile la pillola (o la supposta) di Pioli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma.a nessuno passa per la testa che prendere un allenatore straniero da squadretta e catapultato al timone della Juve è da decerebrati totali?

Cosa sperano di ottenere se non l'uscita dalla champions certa?

Se devi solo risparmiare, fai meglio a vendere.

Zitto tu. 

L'algoritmo ha parlato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Cioe’ siamo gia’ a settembre e non lo sapevo?

Non e’ il 30 maggio?

Santa miseria, ma non si può star a difendere o cercar del buono anche nel letame

qui non stiamo nemmeno improvvisando ma delirando con algoritmi e dati, stanno uscendo nomi oltre il ridicolo

al 30 di maggio tu devi aver grossomodo il programma di ciò che vuoi fare sta estate

qui sti staltimbanco stanno cercando l'allenatore con una modalità tipo call center albanese chiamando a muzzo clienti o potenziali clienti

la Juventus ha 130 anni di storia e vinto tutto, manco il Chieti viene gestito così

ma non hanno un po' di vergogna e dignità?

Chiellini, che si arroga di tanta retorica ed ex nostro capitano, si presta a sta colossale umiliazione e presa in giro? ma non ha rispetto per noi e per la sua intelligenza?

Vergogna

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Brutta roba,poco da aggiungere.

Gestita malissimo sin dalle prime battute, cioè da quando si è scelto conte,assurdo non avere un piano B solido e non intendo solo l'idea del nome ma anche contatti veri, perché è palese che di contatti oltre a conte non ce ne son stati

Per me l'errore da c**lione e' di Elkann: come accidenti fai a presentarti senza DS e senza figura di riferimento nella settimana successiva alla fine del campionato, dove si sapeva gia' da settimane che ci sarebbe stato il walzer degli allenatori ?

Vuoi defenestrare Giuntoli ? Bene, contatta prima Massara che e' libero da inizio maggio, e fallo firmare in fretta cosi come il Milan ha fatto con Tare. Cosi almeno hai una figura credibile che va a trattare, e che sa come gestire piani A e piani B con i rischi del mestiere.

Veramente questo se si fosse chiamato Mario Rossi e fosse nato in una famiglia normale nella vita non avrebbe combinato una emerita fava, scusate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

è così difficile leggere e comprendere due righe?

Riusciamo a comprendere le due righe, semplicemente qualcuno le prende come tutte le altre chiacchiere che girano in questo momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Leggo messaggi che sembrano provenire dal medioevo

in effetti ci sono ancora alcune connessioni piuttosto lente! .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che nomi pessimi come Pioli o Mancini, io vado su Baroni. Ha fatto un bel campionato con una squadra di basso livello. È mancato il finale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wick ha scritto:

Nulla mi toglierà dalla testa che stavano apparecchiando tutto, dirigenza compresa, per Conte e sono rimasti F4 basiti

Resta da capire cosa è successo in 10gg diciamo anzi 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

è sempre la stessa notizia di cinque giorni fa. Quella di Di Marzio è di oggi.

Leggete le date prima di scrivere qualcosa, che già è un delirio scrivere qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Lippi giustamente veniva da due tripleti consecutivi invece

Lippi veniva da una buona stagione all’Atalanta e da una buona stagione a Napoli che era nella melma a livello di conti 

non facciamo paragoni assurdi per cortesia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Lippi giustamente veniva da due tripleti consecutivi invece

Ma quanti anni hai? 

Lippi aveva la triade alle spalle ed una squadra costruita dal Trap-bis con Baggio, Vialli, Deschamps, Sousa, Ferrara e campioni vari.

Io non so se ci siete o ci fate quando fate sti paragoni

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.