Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque sta storia dell'allenatore deve finire il prima possibile...

Mi auguro che settimana prossima si definirà tutto, allenatore nuovo o conferma di Tudor per la prossima stagione 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ragazzi non buttatevi giu', ricordatevi che quando il mondo vi crolla addosso e vi sentite precipitare verso il basso in un baratro senza fine, c'e' sempre qualche metro ancora piu' in basso.

Io spero sia tutto rapido affondare con almeno 2 allenatori diversi e Elkann vende 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Si ma la prossima volta che ti viene in mente di fare una profezia pensa a Guardiola…non pensare a gente come Pioli per favore sefz 

Si ma quella è speranza non profezia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BorelII ha scritto:

Capisco che Pioli abbia monopolizzato l'attenzione... Ma il d.s. del Lens, tale Lopez, in cosa si è distinto? 

In niente, è stato li un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Vista così sta lista, direi che gli unici buoni potrebbero essere Nagelsmann, Rose, Emery e anche Pochettino.

A me intrigherebbe Tuchel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BorelII ha scritto:

Capisco che Pioli abbia monopolizzato l'attenzione... Ma il d.s. del Lens, tale Lopez, in cosa si è distinto? 

E’ ciuccio pure lui tranquillo.

So tutti ciucci i dirigenti che stanno arrivando alla Juve.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Domani ci accosteranno Mancini-Baroni-Palladino e qualche altro allenatore straniero

Se straniero spero sia Emery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

non pensavo avesse sta media... comunque mi stuzzica anche Adolph Hutter... (non so chi sia ma si farebbe rispettare nello spogliatoio)

Si fa subito comprare Mussolini dalla Lazio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Vista così sta lista, direi che gli unici buoni potrebbero essere Nagelsmann, Rose, Emery e anche Pochettino.

L'unico libero di questi é Rose, che potrebbe essere intrigante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Chiamiamo chine e facciamoci bloccare il mercato in entrata e uscita e restiamo così che è meglio 

Statte calmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

Se solo domani ci fosse la sconfitta dell’Inter, sarebbe un grande aiuto per l’umore generale. Speriamo bene. 

E se piove sul bagnato..? 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Perdonami ma queste son panzane da forum e da bar. 

È la realtà dei fatti se tu fossi nato nipote dell'avvocato oggi saresti il presidente di exor non per tuo merito ma per mero diritto di nascita, è palese e fattuale, poi questo non vuole dire che non saresti bravo a farlo, ma nemmeno vuole dire il contrario, non è una chiacchiera da bar è la cruda verità. Non è che JE è presidente di exor perché ha vinto un concorso o perché ha fatto carriera in seno alla società, è li per diritto di nascita.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Chiamiamo chine e facciamoci bloccare il mercato in entrata e uscita e restiamo così che è meglio 

No, prima dobbiamo spendere e indebitarci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ma poi sto inetto non voleva Zidane? Sì sarà fatto sfanculare pure da lui. Ma non ha un minimo di orgoglio ?

Ancora con Zidane? Ma lo volete capire che non ha mai allenato in vita sua? Ha solo preso un mix di fenomeni e fatti giocare insieme. Lo capite in che situazione siamo? Non serve il nome super mega potente e famoso, serve un allenatore in grado di costruire e creare una squadra decente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

Se solo domani ci fosse la sconfitta dell’Inter, sarebbe un grande aiuto per l’umore generale. Speriamo bene. 

Oggi…non ti sbagliare…

bisogna già iniziare l’opera di gufaggio .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Io do per scontato che quelle 5, più il Bologna, ci stanno davanti e senza nemmeno faticare troppo. 

Se ci va di lusso andiamo in Conference. 

In Champions poi, ci sarà da ridere...

vediamo che mercato fanno i merdekani perchè per me sono a fine ciclo e ricostruire non sara' facile, però in generale sono d'accordo con te. Faremo un altro anno tra il 4 e il 5' posto sperando che il prox anno si qualifichino in cinque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Se straniero spero sia Emery

Angora

Ha rinnovato con l’aston villa e sta bene da loro.. Imparasse a battere il man utd senza schizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.