Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque sta storia dell'allenatore deve finire il prima possibile...

Mi auguro che settimana prossima si definirà tutto, allenatore nuovo o conferma di Tudor per la prossima stagione 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 30/05/2025 Alle 22:19, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ragazzi non buttatevi giu', ricordatevi che quando il mondo vi crolla addosso e vi sentite precipitare verso il basso in un baratro senza fine, c'e' sempre qualche metro ancora piu' in basso.

Io spero sia tutto rapido affondare con almeno 2 allenatori diversi e Elkann vende 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 30/05/2025 Alle 22:23, BorelII ha scritto:

Capisco che Pioli abbia monopolizzato l'attenzione... Ma il d.s. del Lens, tale Lopez, in cosa si è distinto? 

In niente, è stato li un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 30/05/2025 Alle 22:18, Nick Lyott ha scritto:

Vista così sta lista, direi che gli unici buoni potrebbero essere Nagelsmann, Rose, Emery e anche Pochettino.

A me intrigherebbe Tuchel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 30/05/2025 Alle 22:23, BorelII ha scritto:

Capisco che Pioli abbia monopolizzato l'attenzione... Ma il d.s. del Lens, tale Lopez, in cosa si è distinto? 

E’ ciuccio pure lui tranquillo.

So tutti ciucci i dirigenti che stanno arrivando alla Juve.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 30/05/2025 Alle 22:14, CHICAGO BEARS ha scritto:

non pensavo avesse sta media... comunque mi stuzzica anche Adolph Hutter... (non so chi sia ma si farebbe rispettare nello spogliatoio)

Si fa subito comprare Mussolini dalla Lazio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 30/05/2025 Alle 22:18, Nick Lyott ha scritto:

Vista così sta lista, direi che gli unici buoni potrebbero essere Nagelsmann, Rose, Emery e anche Pochettino.

L'unico libero di questi é Rose, che potrebbe essere intrigante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 30/05/2025 Alle 22:24, PassioneJuve ha scritto:

Se solo domani ci fosse la sconfitta dell’Inter, sarebbe un grande aiuto per l’umore generale. Speriamo bene. 

E se piove sul bagnato..? 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 30/05/2025 Alle 22:20, Ray Liotta ha scritto:

Perdonami ma queste son panzane da forum e da bar. 

È la realtà dei fatti se tu fossi nato nipote dell'avvocato oggi saresti il presidente di exor non per tuo merito ma per mero diritto di nascita, è palese e fattuale, poi questo non vuole dire che non saresti bravo a farlo, ma nemmeno vuole dire il contrario, non è una chiacchiera da bar è la cruda verità. Non è che JE è presidente di exor perché ha vinto un concorso o perché ha fatto carriera in seno alla società, è li per diritto di nascita.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 30/05/2025 Alle 22:23, Alberto da Messina ha scritto:

Ma poi sto inetto non voleva Zidane? Sì sarà fatto sfanculare pure da lui. Ma non ha un minimo di orgoglio ?

Ancora con Zidane? Ma lo volete capire che non ha mai allenato in vita sua? Ha solo preso un mix di fenomeni e fatti giocare insieme. Lo capite in che situazione siamo? Non serve il nome super mega potente e famoso, serve un allenatore in grado di costruire e creare una squadra decente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 30/05/2025 Alle 22:15, Cesc.89 ha scritto:

Io do per scontato che quelle 5, più il Bologna, ci stanno davanti e senza nemmeno faticare troppo. 

Se ci va di lusso andiamo in Conference. 

In Champions poi, ci sarà da ridere...

vediamo che mercato fanno i merdekani perchè per me sono a fine ciclo e ricostruire non sara' facile, però in generale sono d'accordo con te. Faremo un altro anno tra il 4 e il 5' posto sperando che il prox anno si qualifichino in cinque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 30/05/2025 Alle 22:24, HaranBanjo ha scritto:

Se straniero spero sia Emery

Angora

Ha rinnovato con l’aston villa e sta bene da loro.. Imparasse a battere il man utd senza schizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.