Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

Hai ragione. Parto molto negativo per la prima volta dopo tanti anni.

In un mondo normale, dopo quanto successo, in mezz'ora chiudevi quantomeno un colpo di mercato con controcaxxi. A far capire ci siamo pure noi 

Qua temo parta il player trading co Silva invece 

Per me possono anche vendere e reinvestire…ma voglio vedere la squadra che mi mettono in campo e voglio vedere i risultati …è lì che temo non reggeremo alla prova dei fatti con un profilo come quello di Silva

prima qualcuno ha citato De Boer all’Inter…ecco penso che il paragone sia calzante

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Sono situazioni diverse Zac.  Lippi era un emergente che aveva fatto un paio di campionati ottimi, ma poca esperienza.
Tudor allena dal 2009, 15 anni. In 15 anni, MAI  riconfermato alla guida della stessa società per più di una stagione, ha fatto solo due stagioni complete al Marsiglia e Haijduk,

ergo è un allenatore oserei dire mediocre, oltre che problematico caratterialmente.  Se inizi la stagione con Tudor, è un disastro annunciato

Ma infatti io non dico Tudor . Sto dicendo che andranno a prendersi uno per cui saremo pure perculati e che nessuno conosce 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma io gli ho sempre detto che è sempre troppo pro-società 

da lì il mio “te pareva..”

anche io sono tifoso della Juventus infatti oggi son nero perché secondo me abbiamo perso la faccia con la storia di Gasperini…non è per il nome in sé….io lo dico da giorni che vorrei la conferma di Tudor ma quello a cui abbiamo assistito negli ulti 4 giorni è dilettantismo

poi vien fuori il nome di sto Silva ed ecco “eh ma è bravo..” “eh ma non sai”

11 in campionato…ha allenato solo squadrette e dovrebbe venire ad allenare la Juventus che parte con una dirigenza nuova per affrontare un campionato che si annuncia difficilissimo…

MA ANCHE NO

io voglio un allenatore con le spalle larghe che sappia reggere la pressione di una piazza come quella di Torino e che sappia interagire con il mondo pallonaro senza chiedersi “perché mi stanno attaccando” ?

Allenatore forte, progetto forte.

Allenatore semisconosciuto progetto debole e flop sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Va beh, ma quelli io li ammiro.

Sono il "core" del tifoso che dice forza Juve mentre "glielo buttano" come in pulp fiction...

io sojo un tifoso critico ed esigente, visto chepago profumantamente. Anzi pagavo.

Io pago ancora…non ho ancora disdetto DAZN 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma io gli ho sempre detto che è sempre troppo pro-società 

da lì il mio “te pareva..”

anche io sono tifoso della Juventus infatti oggi son nero perché secondo me abbiamo perso la faccia con la storia di Gasperini…non è per il nome in sé….io lo dico da giorni che vorrei la conferma di Tudor ma quello a cui abbiamo assistito negli ulti 4 giorni è dilettantismo

poi vien fuori il nome di sto Silva ed ecco “eh ma è bravo..” “eh ma non sai”

11 in campionato…ha allenato solo squadrette e dovrebbe venire ad allenare la Juventus che parte con una dirigenza nuova per affrontare un campionato che si annuncia difficilissimo…

MA ANCHE NO

io voglio un allenatore con le spalle larghe che sappia reggere la pressione di una piazza come quella di Torino e che sappia interagire con il mondo pallonaro senza chiedersi “perché mi stanno attaccando” ?

Tutti i tifosi normali la pensano chiaramente come te.

Ma lui va ormai a braccetto col personaggio che si è creato nel forum, e anche se non ci crede deve tenere la parte.

Si presentassero con allenatore dello Sporting seul FC con due promozioni nella prima serie coreana tesserebbe le lodi della società 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Per me possono anche vendere e reinvestire…ma voglio vedere la squadra che mi mettono in campo e voglio vedere i risultati …è lì che temo non reggeremo alla prova dei fatti con un profilo come quello di Silva

prima qualcuno ha citato De Boer all’Inter…ecco penso che il paragone sia calzante

Ma anche con Fonseca dello scorso anno. Se cerchi Silva con Tudor in casa che devo pensare? Che cerchi pure una marionetta che non faccia storie sulla competitività 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Spank ha scritto:

Mitico. 

Anch io vedo la luce in fondo al tunnel.

Ma è quella del TRENO .ghgh

Magari però stavolta è in direzione giusta 😎

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

E che deve dire Chiellini? Dopo conte e Gasperi si adatta all'allenatore straniero che arriverà si decisione di Comolli, ciò detto questo Silva non mi dispiace

E menomale che Chiellini doveva avere maggior potere

se dovesse fare così prima cosa faceva prendeva le ordinazioni ai tavoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quello è impossibile per via del numerico e di società troppo deboli

li terranno finchè finiscono fuori dall'Europa sul campo, John dovrà rifare l'adc di quelli pesanti e lì dovrà delegare come fece all'epoca con AA

finora non ha ancora pesantemente sbattuto il muso perchè abbiamo sempre galleggiato, a differenza delle milanesi che nel loro periodo nero facevano veramente il botto con noni, decimi posti e cose simili

si è sempre salvato con il risultato minimo stando in un medio stat virtus

non ha mai floppato pesantemente come i due settimi posti o come il decennio delle milanesi che han fatto 7 anni di fila senza CL

quando ci picchierà il muso forse tornerà a delegare e far le cose in modo sensato

Ci vedo come la Roma dell'anno scorso pre Ranieri.

Tanto caos dentro e fuori dal campo, ambiente scettico e allenatori assurdi.

Senza Ranieri non so quanti punti avrebbero fatto..

Per me entro febbraio richiamiamo tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

No no . Lippi era un pivello al loro cospetto. Fatto le ossa in provincia ma senza alcuna esperienza internazionale o da big . La dirigenza colossale divenne tale dopo … quando lo presero sapevamo che c’era uno che tifava toro come DG , uno che veniva da Napoli e che aveva lavorato con Abodi e il riferimento per la tifoseria era Bettega che mesi prima da Italia 1 ci spalava melma . Non c’era nessuna organizzazione e la proprietà da Giovanni era passata ad Umberto come facevano sempre i due alternandosi quando le cose andavano male per uno anziché l’altro. Vedo assonanze con quello che stiamo vivendo. 

Avevo auspicato che dopo Motta venisse rifatto il Cda come dopo Maifredi- Montezemolo. Stiamo andando in quella direzione con una incisività che poche volte ho visto anche da parte di Andrea ( il mio riferimento in quanto a decisionismo ) . 

Possiamo pensare che abbiamo presso due cetrioli …

magari è vero ma io è da due giorni che mi sono convinto che la scelta sarà estera e impopolare . Se va bene apriamo un ciclo e cambiamo il calcio in Italia alla faccia di tutti . Se va male ripartiremo da dove avevamo lasciato magari con qualcuno che subentri al

maggiore azionista 

Concordo su tutto e aspetto l'allenatore straniero scelto da Comolli ma per dare continuità al.tuo discorso vanno presi 3 giocatori forti come fu con ferrara Paulo Sousa e l'infortunato fino a aprile Deschamps tenendo presente che avevi del Piero Vialli etc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Secondo me Chiellini doveva colmare questo vuoto temporaneo e voleva portare conte/Gasperini e tognozzi. Dopo aver fallito ambedue i mister il nuovo gli avrà detto "ora decido io, si faccia da parte". 

Anche le frenate su tognozzi sono strane e ingiustificate altrimenti. È verosimile che comolli voglia decidere lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo su tutto e aspetto l'allenatore straniero scelto da Comolli ma per dare continuità al.tuo discorso vanno presi 3 giocatori forti come fu con ferrara Paulo Sousa e l'infortunato fino a aprile Deschamps tenendo presente che avevi del Piero Vialli etc 

Ma certo . Devi fare la dorsale . E prendere due esterni Line to line 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, WalterJu ha scritto:

Capisci quanto siamo messi male quando il miglior profilo prendibile è un allenatore che ha fatto bene nel campionato austriaco per poi scomparire nel nulla

ARNE SLOT lo conosci???sai da dove veniva e la sua carriera, mi pare che ha vinto la premiere  sostituendo 

KLOP come la mettiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il momento più basso della storia di questo club dopo calciopoli. 

Elkann si faccia da parte e ceda il comando a chi nella famiglia ha a cuore questo club. 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

A rigor di logica lui ha portato la.proprietà al tavolo con il gasp giusto?

Solo per questo a fine riunione andava lanciato nell'umido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Ci vedo come la Roma dell'anno scorso pre Ranieri.

Tanto caos dentro e fuori dal campo, ambiente scettico e allenatori assurdi.

Senza Ranieri non so quanti punti avrebbero fatto..

Per me entro febbraio richiamiamo tudor

io vedo più assonanze con il Milan

la Roma si sarebbe comunque salvata, Juric viene cacciato alla dodicesima con 16 punti, la terzultima è arrivata a 31

doveva fare sostanzialmente gli stessi punti in 26 giornate per salvarsi, figurati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Si parla di Lopez del Lens come Ds . Qualcuno lo conosce ? 

Non lavora più lì perché la società gli aveva chiesto di lavorare maggiormente con i dati e lui non ne voleva sapere.

Per come ci hanno raccontato comolli sono decisamente incompatibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, biramarro ha scritto:

ARNE SLOT lo conosci???sai da dove veniva e la sua carriera, mi pare che ha vinto la premiere  sostituendo 

KLOP come la mettiamo

La mettiamo che ha trovato una dirigenza seria che lo ha supportato dall'inizio alla fine mediaticamente e con una squadra ultra competitiva.

Se faremo la stessa cosa sarò lieto di dirti avevi ragione ma vedendo sti chiari di luna e il background di Comolli due domandine concedicele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Si parla di Lopez del Lens come Ds . Qualcuno lo conosce ? 

Si!

Come.silva allenatore e comolli DG.

Conte e gasperini erano nomi in pasto alla stampa.

Al posto di vlahovic siamo fortiasimi su Prisciandaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

io vedo più assonanze con il Milan

la Roma si sarebbe comunque salvata, Juric viene cacciato alla dodicesima con 16 punti, la terzultima è arrivata a 31

doveva fare sostanzialmente gli stessi punti in 26 giornate per salvarsi, figurati

Estremizzavo il concetto.

Ma ad oggi sui 70 punti non metterei la mano sul fuoco.

Direi 60-65

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, biramarro ha scritto:

KLOP come la mettiamo

Certo, slot è olandese e allenava in Olanda. Che non è l'Austria che corrisponde a una bella serie c Italiana, eccetto la squadra della Red bull. 

Ma soprattutto la Juventus non ha i calciatori del Liverpool. Oppure ti pare di avere Salah, van Dijk e compagnia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.