Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Non so di chi fosse l'idea ma Conte e Gasperini in una situazione del genere si sarebbero suicidati sportivamente parlando. Si continua a guardare il dito nonostante la luna piena, nessuno a meno che non abbia veramente nulla da perdere accetterebbe di lavorare in una situazione del genere. 

Situazione creata volutamente da Elkan perché non c'era nessun motivo per una rivoluzione del genere cacciando Giuntoli, poi se mi portava Sartori stavo zitto ma con questo qui non ci vorrà lavorare nessun top. Qui si rischia davvero un Palladino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

quelli basta pagarli, che ci vuole…

È bastato ridargli striscioni e tamburelli. Tutti felici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito Tony Damascelli intanto rilascia affermazioni deprimenti su Comolli definendolo un "personaggio negativo".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Il solito Tony Damascelli intanto rilascia affermazioni deprimenti su Comolli definendolo un "personaggio negativo".

Sto cartolaio parla e neanche sa che faccia abbia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ha ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Mi tocca pure pensare che su Conte ci fosse andato Giuntoli ed è tutto saltato per l'arrivo di Comollì, con il bene placido di Elkan. Troppe cose non tornano, la filosofia di quest'uomo non si sposa con nessun allenatore che voglia vincere. Pare che lo stesso Gasperini abbia detto di no dopo una lunghissima telefonata con questo, che probabilmente gli ha proposto un progetto da brividi.

Probabilmente è andata così, avrà imposto a Conte e a Gasperini l'algoritmo magico e lo hanno mandato a *, avrei fatto lo stesso anche io che non ho mai allenato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kande ha scritto:

Io voglio Zidane .dah

Speriamo lo contatti Comolli, così dopo una lunga chiacchierata sull'algoritmo si prende una bella testata sui denti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Sto cartolaio parla e neanche sa che faccia abbia..

Purtroppo sulla Juventus ci prende da anni. Ricordo che fu il primo a dire che con l'acquisto di CR7 ci stavamo scavando la fossa. Le informazioni ce l'ha, le conoscenze pure, ciò che non tollero del personaggio è l'estremo livore nei nostri confronti pur lasciando intravedere, a mio parere, il suo tifo bianconero. Si comporta come un amante tradito che però è il solo legittimato a parlare male della sua ex.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi picco di depressione calcistica totale...i pagliacci che giocano  la finale e noi che vaghiamo nel nulla di fantasia.

Non vedo una luce...nessun segnale.

8dd312de-51e3-405e-8009-3b195f7825c7_jpeg.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, liam ha scritto:

Oggi picco di depressione calcistica totale...i pagliacci che giocano  la finale e noi che vaghiamo nel nulla di fantasia.

Non vedo una luce...nessun segnale.

8dd312de-51e3-405e-8009-3b195f7825c7_jpeg.jpg

Hanno staccato la ciabatta mi sa... 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Situazione creata volutamente da Elkan perché non c'era nessun motivo per una rivoluzione del genere cacciando Giuntoli, poi se mi portava Sartori stavo zitto ma con questo qui non ci vorrà lavorare nessun top. Qui si rischia davvero un Palladino.

È quello che ho detto io. Siamo arrivati quarti vicino all'atalanta che cambia allenatore.  Il Napoli avrà il doppio impegno settimanale e l'inter forse non spenderà molto sul mercato e ha giocatori vecchi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

Imo aspettano Inzaghi se lascia dopo stasera, altrimenti confermano Tudor.

Ma inzaghi si viene ad impelagare in una situazione del genere?

Mah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca V. ha scritto:

Mi tocca pure pensare che su Conte ci fosse andato Giuntoli ed è tutto saltato per l'arrivo di Comollì, con il bene placido di Elkan. Troppe cose non tornano, la filosofia di quest'uomo non si sposa con nessun allenatore che voglia vincere. Pare che lo stesso Gasperini abbia detto di no dopo una lunghissima telefonata con questo, che probabilmente gli ha proposto un progetto da brividi.

Quale telefonata? Quella con voce poco convincente che si è inventato de blasis? (che ha accumulato una serie di flop giornalistico degni di blanc e secco) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fernando1956 ha scritto:

La curva, gli ultras approvano Questa situazione? 

Chiedo per un amico.. 

Dici al tuo amico che basta dargli i privilegi che richiedono e approvano anche il ritorno di secco blanc e zaccheroni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padre Pioli no vi prego...

Una cosa è certa gli autogol avranno materiale con Allegri, Conte e Padre Pioli.

Come si può solo pensare ad un allenatore che sta in arabia a svernare con una carriera mediocre alle spalle 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che conosce meglio il calcio internazionale sa dirmi se esiste qualche tecnico emergente su cui scommettere? Un novello Nagalsmann per intenderci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo sa se si sapranno mai i retroscena di tutta questa commedia.

A questo punto la cosa più probabile è che Conte fosse una roba di Giuntoli, altrimenti non si spiega nulla. Fino a settimana scorsa si parlava di trattative già impostate e di nomi, evidentemente Giuntoli stava continuando a fare il suo lavoro e Conte era parte di esso.

Non vorrei che Elkann abbia fatto l’interista per l’ennesima volta.

(premesso che Conte io non lo volevo perchè lo ritengo un farabutto).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca V. ha scritto:

Per me vi fate troppo abbindolare da quello che vi raccontano i giornali. Comolli in questi due giorni (giovedi e venerdi) era in vacanza con la moglie cosi come l'80% dei francesi. Difatti lui ha dato le dimissioni mercoledi dal TFC e poi i riflettori su di lui qui in Francia si sono spenti.

Con la juve non ha ancora firmato nulla (verosimilmente lo fara' la settimana prossima), e fino a quel momento lui non sara' operativo.

La vera ca*ata di Erkane e' stato presentarsi nei giorni chiave del mercato senza nessuno in area sportiva, con solo Chiellini apprendista stagista (ufficialmente responsabile delle relazioni internazionali) e Giuntoli defenestrato. E' Erkane la sciagura qui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Alberto da Messina ha scritto:

Tra pioli e tudor mille volte meglio tudor 

Tra Pioli e Tudor li mando a fanc*** tutti così almeno smetto di fare malesangue a causa loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amraam ha scritto:

Chi lo sa se si sapranno mai i retroscena di tutta questa commedia.

A questo punto la cosa più probabile è che Conte fosse una roba di Giuntoli, altrimenti non si spiega nulla. Fino a settimana scorsa si parlava di trattative già impostate e di nomi, evidentemente Giuntoli stava continuando a fare il suo lavoro e Conte era parte di esso.

Non vorrei che Elkann abbia fatto l’interista per l’ennesima volta.

(premesso che Conte io non lo volevo perchè lo ritengo un farabutto).

Giuntoli non decideva più nulla da Marzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.