Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Questo nomi random e a caso che stanno girando per dirigenza e allenatore mi fanno ancora più paura quando inizierà a parlarsi di giocatori...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aemme91 ha scritto:

Inzaghi che da una finale di champions si mette in sto casinò. Certo 

Però avrebbe dovuto farlo Conte dopo la vittoria di uno scudetto. Ok se lo dite voi 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Silurato secondo chi?! Secondo chi diceva che Conte sarebbe arrivato alla Juve al 300%?! 
Eppure non mi sembra che ci siano comunicati a tal proposito e non mi sembra che si parli di introdurre un nuovo DS. Chissà perché 

Che ti devo dire, vedrai da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Silurato secondo chi?! Secondo chi diceva che Conte sarebbe arrivato alla Juve al 300%?! 
Eppure non mi sembra che ci siano comunicati a tal proposito e non mi sembra che si parli di introdurre un nuovo DS. Chissà perché 

giuntoli non è più della juve comunicati o meno...facciamocene una ragione :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo totalmente allo sbaraglio. Proprieta’ colpevole. E’ una tragedia greca senza via d’uscita. Elkann vale 1% dell’avvocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Perché non allena da 10 anni?

Infatti lo dovevano prendere in dirigenza. Guarda se avrebbe rifiutato Gasperini ricevendo una telefonata da Zidane. Lui ha fatto il dirigente al Real prima di fare l’allenatore. Una figura del genere è garanzia. Comolli forse sarà conosciuto in Francia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ecco, un Gasperini era una via di mezzo. Ma ce ne sono molti altri, senza per forza dover andare su due mezzeseghe come Mancini e Pioli

Tipo? Te lo chiedo senza polemica...il mio nome è sempre stato Emery. 

I nomi usciti mi fanno passare dall'orrore al terrore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mat ha scritto:

Questo nomi random e a caso che stanno girando per dirigenza e allenatore mi fanno ancora più paura quando inizierà a parlarsi di giocatori...

per molti qui abbiamo preso Rodrygo, Tonali, Gyorkeres e Theo(anche se lui non lo sa perchè starebbe trattando con l'Arabia ma son dettagli) :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Che poi ha sbagliato... Sì,ma son sicuro che il boss gli ha detto:

taglia più che puoi , e risparmia di più .. ah entra in Champions !!!

Molte scelte son state dettate dai conti 

Koopmeiners e Nico con decreto crescita 

Luiz è arrivato solo perché c'hanno valutato 40 milioni due perfetti sconosciuti quali barrenechea e illling Jr 

Gregorio preso solo perché Scezny non spalmava , quindi buonuscita e ciao 

I giovani li ha venduti per fare il mercato 

L'errore esiziale di Giuntoli è l'aver scelto un mister che non si è rivelato all'altezza 

(Molti dicono che avrebbe dovuto prendere conte,ma Antonio non sarebbe mai venuto con quel tipo di mercato)

In conclusione, Giuntoli ha sbagliato...forse non poco

Però bisognava dargli ancora tempo 

(Adesso temo che da Tonali passeremo a ricercare profili completamente sconosciuti 🙈)

Giuntoli ha sbagliato quasi tutto in 2 anni: scelte acquisti sulla lato qualità che prezzi (salverei solo Thuram) e quasi tutte le cessioni (intendo sia quelli ceduti che quelli tenuti).

Ha venduto giovani bravi e che non costavano per acquistare giocatori che si sono rivelati flop oppure iperpagandoli.

Guarda che Luiz lo abbiamo pagato 59 e ne abbiamo presi 23 dai nostri (+ eventuali 5 di bonus), non 40!!! Non sono super cessioni!!!

Ha sbagliato la scelta di Motta.

Parliamo della gestione dei rapporti con allenatori e giocatori???

L' anno scorso serviva un centrocampista ed è arrivato Alcatraz all'ultimo super pagando il prestito.

Quest'anno da ottobre/novembre servivano 2 difensori centrali ed ha trovato Veiga (ok) in prestito e Kelly all'ultimo a 20 mln (che potrebbero diventare 27 totali + ingaggio).

Abbiamo iniziato la stagione con Rhoui in rosa (inadeguato ) e contando su Milik che non è mai stato disponibile ( dai cazz.o).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

giuntoli non è più della juve comunicati o meno...facciamocene una ragione :) 

Mah, io che manco lo avrei voluto, questo lo specifico sempre perché poi mi dicono che sono un fan di Giuntoli, sto iniziando ad avere serii dubbi che possono mandarlo al pascolo. Peró vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero1885 ha scritto:

Infatti lo dovevano prendere in dirigenza. Guarda se avrebbe rifiutato Gasperini ricevendo una telefonata da Zidane. Lui ha fatto il dirigente al Real prima di fare l’allenatore. Una figura del genere è garanzia. Comolli forse sarà conosciuto in Francia 

la roma è su gasperini da mesi...avevano gia un accordo siglato con la cena dell'altra sera a firenze....davvero si pensava che una telefonata all'ultimo minuto di cobollì gli avrebbe fatto cambiare idea? vedo che non si conosce il gasp

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

In realtà c'è coerenza tra il modo di scegliere il manager e i risultati dei manager scelti, se li scegli unicamente per la loro capacità di abbattere i costi (Tavares ne è l'esempio). Alla Juve ogni manager scelto ha avuto come mission il taglio dei costi, e poi è stato mandato via perché non li aveva tagliati abbastanza, Giuntoli è saltato credo più per questo che per i risultati sportivi. E aggiungo che Giuntoli ha fatto un solo grande errore agli occhi della proprietà: ha voluto tentare di vincere oltre che tagliare i costi, rischiando di brutto e toppando tutte le scelte, in primis l'allenatore. Se stava nel suo e si teneva la linea verde volava basso per il quarto posto con un mister navigato e non faceva acquisti onerosi per orgoglio e per fare il protagonista sarebbe ancora qui. Ora vedremo che combina il francese, sulla carta ha un buon curriculum, la scelta dei tempi è stata sbagliatissima. Non mi aspetto risultati sportivi nel breve termine perché la ratio sarà quella di tagliare i costi e risanare le finanze. Speriamo che non ci costi troppo in termini sportivi, ma mi pare chiaro che i risultati sportivi non siano la priorità per la proprietà.

Dissento solo su Tavares, uomo PSA, sui risultati sportivi magari una coppetta Italia la puoi portare in cascina, ma se punti ad una squadra giovane e sostenibile dubito si possa pensare al campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mr. November ha scritto:

Effettivamente diciamolo. Una situazione dimmerda. Cambiano per peggiorare. Questa non è Juve. Questo non ce lo meritiamo

Per nulla. Credo davvero che peggio non si potesse programmare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Michi07 ha scritto:

Modelli decisionali automatizzati basati sui dati, forte attenzione ai giovani con l'idea di portarne tanti in prima squadra, innovazione, riduce acquisti costosi, cerca allenatori più giovani e innovativi

Si ma non siamo la next gen!! Capisco di trovare kvara come ha fatto il Napoli ma quelli sono anche colpi di *… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Alla fine arriverà Inzaghi e vi dico anche la mia opinione, resterà anche Giuntoli. 

Inzaghi per me va al real dopo Ancelotti, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roman Reigns OTC ha scritto:

Mah, io che manco lo avrei voluto, questo lo specifico sempre perché poi mi dicono che sono un fan di Giuntoli, sto iniziando ad avere serii dubbi che possono mandarlo al pascolo. Peró vediamo

con l'arrivo di giuntolì e tognozzi, giuntoli è fuori matematicamente. oltretutto romeo ieri è stato più che chiarissimo. giuntoli ha sbagliato tutto o quasi tutto il possibile.... kelly è stato secondo me la mazzata finale alla sua gestione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Però avrebbe dovuto farlo Conte dopo la vittoria di uno scudetto. Ok se lo dite voi 😂

Si ma non è solo questo. Inzaghi se vince la

champions e va via pretende di prendere più di Conte giustamente. E poi secondo voi Marotta non si tutela con qualche clausola? o

come facciamo noi lo ringrazia per il lavoro svolto e gli dice vai dove vuoi anche alla Juve… noi siamo gli unici a fare sempre gli gentiluomini a partire proprio da Marotta e a finire con Manna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paperotto73 ha scritto:

inzaghi va in arabia per quasi 40 mln (20 all'anno) di buoni motivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mat ha scritto:

Io più che per i giocatori in entrata ho paura per quelli in uscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Ma hanno preso Xabi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Dici che farà il vice di Xabi Alonso?? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.