Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

E' stato preso uno apposta, perchè gli devo facilitare il lavoro?.ghgh

Inzaghi , può tradire l’Inter con i soldi arabi dietro ? Dopo una vittoria no, dopo la sconfitta .. se trattato a pesci in faccia si. 1%

Luis enrique rinnovato a gennaio 0,5%

Didi non è libero 0%

Zidane aspetta la nazionale 0%

Guardiola non si muove ancora 0,5%

Klopp non allena 0.5%

Questo se Elkan ha uno scatto d’orgoglio alla Hamilton.

Io di migliori di Pioli e Tudor fattibili non ne trovo come potevano esser Conte o Gasp. Poi bhe se vogliamo continuare il progetto di internalizzazione ci sono due interisti possibili. Non faccio nemmeno i nomi che li schifiamo tutti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ehm.

L'azienda Ferrari vende automobili a dei clienti. E su questo lasciamo pure che Elkann faccia il suo lavoro.

La Juventus non è una azienda di abbigliamento con dei clienti, è una squadra di calcio con dei tifosi.

Ci sono logiche alla base che Elkann evidentemente non ha tempo e voglia di prendere in considerazione. Logiche soprattutto politiche.

Elkann si concentra sulle competenze e sul curriculum dei dirigenti che sceglie, ma i nostri avversari sono:

Marotta e Inzaghi

De Laurentiis e Conte

Tare e Allegri

Gasperini

Serve gente che, come i soggetti qua sopra, sa curare i rapporti con i giornali e con gli arbitri e con la Lega. Serve gente che va davanti alle telecamere a tuonare, che chiama i giornalisti per veicolare le notizie, che fa silenzi stampa, che chiede rispetto ecc.

Serve gente politicamente scaltra, non ci servono i dirigenti con il dottorato ad Harvard.

La Juventus è una squadra di calcio della Serie A, in Italia. Se non curi la parte politica in Italia NON VINCI

Si tutto ciò che scrivi in questo post mi trova d accordo, mi ci ritrovo meno quando leggo che Elkann ha nominato Chiellini dicendogli di trovare l allenatore e nel frattempo ha preso Comolli dicendo anche a lui di trovare l'allenatore senza che uno dei due abbia parlato con l altro. Questo semplicemente perché é un agire talmente privo di senso anche per un bambino che semplicemente é impossibile sia accaduto in questi termini. Con ciò non tolgo responsabilità ad Elkann ma semplicemente trovo certe ricostruzioni troppo scadenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ehm.

L'azienda Ferrari vende automobili a dei clienti. E su questo lasciamo pure che Elkann faccia il suo lavoro.

La Juventus non è una azienda di abbigliamento con dei clienti, è una squadra di calcio con dei tifosi.

Ci sono logiche alla base che Elkann evidentemente non ha tempo e voglia di prendere in considerazione. Logiche soprattutto politiche.

Elkann si concentra sulle competenze e sul curriculum dei dirigenti che sceglie, ma i nostri avversari sono:

Marotta e Inzaghi

De Laurentiis e Conte

Tare e Allegri

Gasperini

Serve gente che, come i soggetti qua sopra, sa curare i rapporti con i giornali e con gli arbitri e con la Lega. Serve gente che va davanti alle telecamere a tuonare, che chiama i giornalisti per veicolare le notizie, che fa silenzi stampa, che chiede rispetto ecc.

Serve gente politicamente scaltra, non ci servono i dirigenti con il dottorato ad Harvard.

La Juventus è una squadra di calcio della Serie A, in Italia. Se non curi la parte politica in Italia NON VINCI

Esatto. Andrea Agnelli era anche uomo di calcio e queste dinamiche le conosceva fin da piccolo e lo stesso non si può dire di John Elkann. Si tratta di competenze diverse per poter gestire due diverse tipologie di impresa e di conseguenza la capacità di scelta di manager per obiettivi diversi. 
Il succo è questo: JE non è uno stupido, ma nello stesso tempo non è che il fatto che gestisca un holding di mille mila miliardi lo rende di fatto infallibile in qualsiasi campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Inzaghi , può tradire l’Inter con i soldi arabi dietro ? Dopo una vittoria no, dopo la sconfitta .. se trattato a pesci in faccia si. 1%

Didi non è libero 0%

Klopp non allena 0.5%

Io di migliori di Pioli e Tudor fattibili non ne trovo come potevano esser Conte o Gasp. Poi bhe se vogliamo continuare il progetto di internalizzazione ci sono due interisti possibili. Non faccio nemmeno i nomi che li schifiamo tutti.

Mourinho nettamente meglio di Pioli o Mancini...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

la roma è su gasperini da mesi...avevano gia un accordo siglato con la cena dell'altra sera a firenze....davvero si pensava che una telefonata all'ultimo minuto di cobollì gli avrebbe fatto cambiare idea? vedo che non si conosce il gasp

Ma certo.

Non vorrei essere nei panni di Tudor, conoscendolo forse sta schiumando d rabbia.

Però farsi trovare così impreparati dopo che Conte è saltato desta un po' di preoccupazione.

Anche perché alcune strategie credo fossero state già impostate da Giuntoli.

A maggio già si chiudono delle trattative.

Io credo adesso serva un allenatore di esperienza e solido, che riesca a sfruttare quello che abbiamo e magari con 2/3 acquisti fare un buon percorso.

E dare un po' di stabilità a tutto l'ambiente.

Andare su profili futuribili alla Motta sarebbe azzardato.

Mio pensiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Per me vi fate troppo abbindolare da quello che vi raccontano i giornali. Comolli in questi due giorni (giovedi e venerdi) era in vacanza con la moglie cosi come l'80% dei francesi. Difatti lui ha dato le dimissioni mercoledi dal TFC e poi i riflettori su di lui qui in Francia si sono spenti.

Con la juve non ha ancora firmato nulla (verosimilmente lo fara' la settimana prossima), e fino a quel momento lui non sara' operativo.

La vera ca*ata di Erkane e' stato presentarsi nei giorni chiave del mercato senza nessuno in area sportiva, con solo Chiellini apprendista stagista (ufficialmente responsabile delle relazioni internazionali) e Giuntoli defenestrato. E' Erkane la sciagura qui. 

Guarda quello che dici su Elca è assolutamente verità. Con la scelta di Comollì ci ha condannato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

inzaghi va in arabia per quasi 40 mln (20 all'anno) di buoni motivi

50x3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Didi non è libero 0%

Klopp non allena 0.5%

A me piacerebbe Emery, per esempio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

la roma è su gasperini da mesi...avevano gia un accordo siglato con la cena dell'altra sera a firenze....davvero si pensava che una telefonata all'ultimo minuto di cobollì gli avrebbe fatto cambiare idea? vedo che non si conosce il gasp

E tutta la tiritera che non vedeva l’ora di allenare la Juve??? La storia è fatta di cose del genere. Lo stesso Conte sì è rimangiato la parola all’ultimo con noi. Gasperini non è venuto perché ha visto in che mani siamo. Poi mi piacerebbe capire chi lo ha contattato. Di sicuro non lo ha scelto questo Comolli, ma

lo contatta lui!? Mi sembra un nome più da Elkann nemmeno da Chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli guida la ricerca del nuovo tecnico: spunta Bruno Genesio del Lille, profilo carismatico e pragmatico, in linea con la sua filosofia. Tra gli italiani piacciono Mancini e S. Inzaghi (monitorato da Chiellini), mentre Pioli resta sullo sfondo.

[Gazzetta dello Sport] 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli guida la ricerca del nuovo tecnico: spunta Bruno Genesio del Lille, profilo carismatico e pragmatico, in linea con la sua filosofia. Tra gli italiani piacciono Mancini e S. Inzaghi (monitorato da Chiellini), mentre Pioli resta sullo sfondo.

[Gazzetta dello Sport] 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 10ste ha scritto:

Si ma non siamo la next gen!! Capisco di trovare kvara come ha fatto il Napoli ma quelli sono anche colpi di *… 

Avevi trovato Hujsen, Soule, Fagioli, oltre a Miretti, Dragusin, Iling, Barranachea. Tutti buoni, tutti che potevano restare e fare bene. Di questi ne è rimasto uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Ma certo.

Non vorrei essere nei panni di Tudor, conoscendolo forse sta schiumando d rabbia.

Però farsi trovare così impreparati dopo che Conte è saltato desta un po' di preoccupazione.

Anche perché alcune strategie credo fossero state già impostate da Giuntoli.

A maggio già si chiudono delle trattative.

Io credo adesso serva un allenatore di esperienza e solido, che riesca a sfruttare quello che abbiamo e magari con 2/3 acquisti fare un buon percorso.

E dare un po' di stabilità a tutto l'ambiente.

Andare su profili futuribili alla Motta sarebbe azzardato.

Mio pensiero.

gestione che definisco dilettantesca. erano strasicuri di avere in mano conte senza aver fatto i...conti con il cineperacottaro che ha convinto il barese a rimanere promettendogli un mercato da 150 mln. tieni conto che pure la moglie di conte ci ha messo lo zampino per rimanere.. ovvio che siamo rimasti col cerino in mano ed hanno fatto un tentativo per gasperini che gia aveva un accordo ed ha risposto (giustamente) picche. ora sono uccellini senza zucchero perchè di allenatori liberi ce ne è pochi e secondo me non all'altezza (alla motta per dire). dico la mia.... vedrei bene pioli che è avvezzo alla serie A e sa come si vince un campionato e si fa rispettare...poi sinceramente credo che la società al momento stia navigando al buio senza bussola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Io davvero non capisco perché prendere questo francese e non un Carnevali o chi per esso, italiano... Boh

Onestamente anche io. Capisco avessero preso un profilo indiscutibile, ma così non è. 

Il problema è che è il solito modo di lavorare di JE, piazzare amici e conoscenti. Uomini di fiducia, mica competenza...fiducia. 

Succese con Blanc, Calvo ecc ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Expected Damien #Comolli and Matteo #Tognozzi signings with #Juventus at the beginning of the next week. Tuesday could be the crucial day. #transfers

[NicoSchira]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

[Gazzetta dello Sport] 

Comolli sarà la più grande sciagura che si abbatterà sulla Juve, farà persino rimpiangere l'anno con Montezemolo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga' ma anche noi. 

Dimenticamoci allenatori tipo Guardiola, Klopp, Luis Enrique, Nagelsmann ecc. 

Questi nomi sono pura utopia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.