Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Posso anche essere d'accordo, ma molti sono sconfortati dal non vedere un orizzonte in ogni mossa che fa la Juve da anni a questa parte; si può sbagliare ci mancherebbe, ma da fuori sembra tutto fatto alla carlona. Sembrano una società ed una proprietà che non sanno dove sbattere la testa, ora assenti non solo da un punto di vista mediatico ma anche pratico. Io spero che la prossima settimana tutti gli incastri vadano al loro posto e si ricominci a parlare di calcio VERO 

Ecco...sembra.

Noi non sappiamo cosa realmente sta succedendo. Abbiamo una visione parziale della realtà.

Il problema è che la parte che manca qualcuno la costruisce ad cazzum

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Si schifa Mancini anche perché è un allenatore mediocre che nei club ha fallito ovunque. Anche in nazionale non portandoci Ai mondiali. 

Vatti a leggere il cv sui club...è la definizione di fallito. 

Inoltre non allena un club da 10 anni. Cosa potrebbe andare storto? 

Ripeto non è vero

Screenshot_20250531_091328_Gallery.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Volitans ha scritto:

gestione che definisco dilettantesca. erano strasicuri di avere in mano conte senza aver fatto i...conti con il cineperacottaro che ha convinto il barese a rimanere promettendogli un mercato da 150 mln. tieni conto che pure la moglie di conte ci ha messo lo zampino per rimanere.. ovvio che siamo rimasti col cerino in mano ed hanno fatto un tentativo per gasperini che gia aveva un accordo ed ha risposto (giustamente) picche. ora sono uccellini senza zucchero perchè di allenatori liberi ce ne è pochi e secondo me non all'altezza (alla motta per dire). dico la mia.... vedrei bene pioli che è avvezzo alla serie A e sa come si vince un campionato e si fa rispettare...poi sinceramente credo che la società al momento stia navigando al buio senza bussola.

Concordo, Pioli e purtroppo Mancini...

Ma non possiamo andare su profili semisconosciuti.

E come dici tu una squadra dirigeziale alle spalle solida.

Non ci posso credere che stiamo assistendo a questa debacle, con fior fior di professionisti che guidano aziende di livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non voglio entrare in OT ma l'esempio di Tavares in stellantis è quello più calzante, ha ridotto le linee produttive di Peugeot e fiat-chrysler per abbattere i costi con un risultato immediato che dal punto di vista del fatturato e dei ricavi ha dato ottimi frutti del breve periodo, ma ha minato la competitività del gruppo perché ha toppato gli investimenti. In piccolo lo stesso è accaduto alla Juventus si è scelto di abbattere brutalmente i costi e aumentare i ricavi con le plusvalenze ricavate dal parco giovani, ma toppando gli investimenti la competitività è scemata. Vedremo cosa accadrà. Io sono poco fiducioso, perché un progetto stile Comollì richiede molto tempo e pazienza (e molti sbagli) per raccogliere i frutti e a Torino la pazienza non sanno nemmeno dove sia di casa. Non siamo inglesi che si tifa pure se si arriva settimi per 2-3 anni in attesa che gli investimenti diano i loro frutti. Se si esce dalle coppe qua si finisce in una shitstorm mediatica che ti sotterra in men che non si dica e se il proprietario non è più che convinto del progetto tempo un anno lo abbandona sotto le pressioni esterne. Pensare di applicare il metodo premier in serie A è un fallimento in partenza.

Tavares non è stata una scelta Elkan ma PSA, fine OT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Qui dentro si schifa Mancini ...per una frase detta in un contesto particolare e di rosicamento cartonato..e poi andiamo dietro al fuggitivo che diventa anche traditore...

Ma magari Mancini .....almeno ha esperienza e qualità. Svegliamoci 

È da un decennio che fa * a livello di club, nel 2025 Mancini è un nome improponibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ma da quando JE è un dirigente sportivo? A me sembra che faccia il padrone e basta.. infatti mette gente a fare il lavoro di gestione sportiva 

E se fanno male li cambia. Se non gli interessava non cambiava.. non ti sembra buono che almeno ha deciso di cambiare chi ha fatto male? 

Capitolo Comolli 

Ok io manco lo conoscevo 

e Comolli non sa cos'è la Juventus? Certo

ma mi sembra neanche giuntoli lo sapesse e soprattutto cosa molto più fondamentale, nn ha mostrato di impararlo una volta venuto da noi 

Perché la differenza è quella 

Non conta tanto quel che fanno prima..ma quello che fanno una volta in Juventus e se si rivelano (magari anche inaspettatamente) all altezza 

Quindi Io direi anche basta a decidere se le persone sono inadeguate a priori...si aspettassero almeno i loro movimenti e le loro decisioni.comolli forse ha in realtà un curriculum pure alla pari di Giuntoli anzi forse anche migliore considerando come ha "masticato" calcio in carriera.. giuntoli tralaltro che qui dentro l'anno scorso era osannatissimo.

io direi almeno di aspettare di vedere quel che combinano prima di fasciarsi la testa o sclerare...

Haahhaha sembrano i discorsi che facevamo QUI DENTRO 17 anni fa....

Secco Blanc Cobolli... "Aspettiamo di vedere cosa combinano!"

"Se sono li ci sarà un motivo no?"

E tutte ste * qui che ci hanno fatto esplodere il fegato dal 2008 al 2014.

Poi arrive Agnelli e dice l'UNICA COSA GIUSTA ed IMPORTANTE: noi siamo "la gente della Juve". La Juve va data in mano alla gente della Juve, non a sti fantocci.

Per quanto riguarda Elkann Dirigente Sportivo ovviamente non lo è direttamente, lo sanno anche i sassi, non serve fare uno sproloquio su questo dettaglio. È il padrone, ma il padrone deve saper scegliere BENE gli uomini da inserire nell'organigramma societario.

Lui sta dimostrando di non essere in grado di farlo, ne alla Juventus, ne alla Ferrari (per questo ho usato il termine improprio e forzato di "Dirigente Sportivo")

Come dirigente d'industria non so come sia, non seguo stellantis, non ho informazioni e quindi non riesco a valutarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Qui dentro si schifa Mancini ...per una frase detta in un contesto particolare e di rosicamento cartonato..e poi andiamo dietro al fuggitivo che diventa anche traditore...

Ma magari Mancini .....almeno ha esperienza e qualità. Svegliamoci 

Concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Comollì è l'uomo sbagliato, nel posto sbagliato, al momento sbagliato. 

Sinceramente tutta questa convinzione non ce l'ho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ecco...sembra.

Noi non sappiamo cosa realmente sta succedendo. Abbiamo una visione parziale della realtà.

Il problema è che la parte che manca qualcuno la costruisce ad cazzum

Hai ragione, spero solo che la parte che manca non la costruiscano ad cazzum loro però 😂 spero che il tuo spirito ottimistico abbia ragione alla fine! 💪🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dampyr ha scritto:

La juve ha queste splendide modalitá 

Finche non si organizza la dirigenza non si tratta nessuno, nel frattempo il mercato inizia e va avanti

É da marzo che probabilmente hanno deciso di cacciare giuntoli (almeno mi auguro), é da marzo fhe non c'é un allenatore...mesi di tempo per finire sempre impreparato. 

La juve é l'emblema di come non amministrare un azienda, una societá.  Mai visto tante * da Cardiff in poi. E quando sembra di aver toccato il fondo....arriva qualcuno che dimostra che si può sempre scavare piu giu.

Io faccio fatica a capire elkan, che chiaramente mi sembra un miracolato nel mondo economico-finanziario. Ha tutti I soldi che vuole, non puó assumere qualcuno che sa fare questo mestiere e non solo amici, parenti.

Siamo I classici aristocratici che sono li per I soldi passati ma con totale inadeguatezza e incapacitá. I polli da spennare.

Figure di * una dopo l'altra...che pena

Infatti continuo a ripeterlo da giorni....ma quanto ci vuole a costruire una dirigenza se sai di allontanare giuntoli....che lo contesti perche ha sbagliato tutto facendo da solo....ora mi domando...se prima male ma gestiva....quante azz di persone devi mettere dentro???e non le hai gia trovate?? ma dico AA nedved marotta, moggi giraudo bettega insegnano nulla? bon entrano oggi e si chiude......e nel frattempo ,...anche da fuori non puoi condurre trattative??? sta cosa veramente mi lascia senza parole...a bocca aperta....senza citaare i due apicali che fanno tappezzeria e noi lo diamo quasi per scontato....ma dico ma dove sta scritto che il presidente deve essere uno alla chiusano che taglia nastri???? boh......anche qua leggo commenti sulla calma che non hanno senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Ma come fai a dirlo? 

Magari sarà anche così ma mi pare un tantinello presto. 

Poi se é una tua prediction, non puoi usare il verbo "é".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Concordo, Pioli e purtroppo Mancini...

Ma non possiamo andare su profili semisconosciuti.

E come dici tu una squadra alle spalle solida.

Non ci posso credere che stiamo assistendo a questa debacle, con fior fior di professionisti che guidano aziende di livello.

sono professionisti si hai ragione, ma di calcio non ne capiscono niente. uno che ti prende kelly invece di retegui e gli viene pure accordato dall'alto, ti fa capire quello che ho penso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pinter ha scritto:

Ripeto non è vero

Screenshot_20250531_091328_Gallery.jpg

Sei serio? Ha vinto in Italia con calciopoli e al city con 2 gol dopo il 90esimo con una squadra molto più forte delle altre. 

Poi il nulla tra zenit, Inter, Galatasaray. 

Ma cosa sta diventando sto posto? 

Anche l'evidenza si nega. 

Si parla dell'Europeo ma la qualificazione ai mondiali poi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Il sogno?

John che si presenta in TV post partita e dice: "Siamo molto contenti della vittoria del PSG. Ah, dimenticavo: Guardiola ha appena firmato con noi perché gli ho messo sul piatto 800 mln per il mercato. Pigliatevela tutti in quel posto".

Sarebbe bellissimo.

Ma è un pensiero troppo intelligente per Yaki. Non sa nemmeno chi è Guardiola probabilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dampyr ha scritto:

La juve ha queste splendide modalitá 

Finche non si organizza la dirigenza non si tratta nessuno, nel frattempo il mercato inizia e va avanti

É da marzo che probabilmente hanno deciso di cacciare giuntoli (almeno mi auguro), é da marzo fhe non c'é un allenatore...mesi di tempo per finire sempre impreparato. 

La juve é l'emblema di come non amministrare un azienda, una societá.  Mai visto tante * da Cardiff in poi. E quando sembra di aver toccato il fondo....arriva qualcuno che dimostra che si può sempre scavare piu giu.

Io faccio fatica a capire elkan, che chiaramente mi sembra un miracolato nel mondo economico-finanziario. Ha tutti I soldi che vuole, non puó assumere qualcuno che sa fare questo mestiere e non solo amici, parenti.

Siamo I classici aristocratici che sono li per I soldi passati ma con totale inadeguatezza e incapacitá. I polli da spennare.

Figure di * una dopo l'altra...che pena

Posta da (purtroppo) incorniciare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, liam ha scritto:

Oggi picco di depressione calcistica totale...i pagliacci che giocano  la finale e noi che vaghiamo nel nulla di fantasia.

Non vedo una luce...nessun segnale.

8dd312de-51e3-405e-8009-3b195f7825c7_jpeg.jpg

E la vincono pure… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

ma come si fa a dire certe cose quando manco si conosce? io prima di 2 giorni fa non ne conoscevo manco l'esistenza e qui gia si scrive che non va bene...boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Paul19 ha scritto:

Martedì c'è il raduno.

Sarebbe vergognoso e profondamente ingiusto nei confronti di Igor Tudor arrivare a quella data senza una decisione definitiva. 

Ma Tudor già lo sa, cioè non è sulle spine.

Farà il mondiale club consapevole che potrebbe non essere lui la scelta definitiva.

Quindi dal suo punto di vista è tranquillo. Invece quelli tranquilli non siamo noi in questo marasma di incertezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Non sottovalutate tutti i giornalisti, alcuni sono ottimi professionisti. Comollì disintegrerà la Juve.

Io non sottovaluto nessuno credimi, semplicemente non mi fido di nessuno; mi fido solo di quello che vedo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Mi sembra un tantinello prematuro, capisco la spirale di negatività ma prima di giudicare dobbiamo vedere i risultati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.