Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

La voce mesta in telecronaca di zio Bergomi e la testa bassa di Loratto Merdinez alle

interviste non hanno prezzo ❤️

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

Sono mezzo giordano, ho fatto una scelta di vita dopo tanti anni non proprio positivi (a livello lavorativo) in Italia. 

Alhamdoulillah fratello bianconero 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Non ho capito. La Masolin perchè se ne è andata? 

È incinta, tra pochi mesi partorirà! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

1. Godo come un riccio

2. Godo come un riccio

3. Godo come un riccio

4. Godo come un riccio

5. Godo come un riccio

Io come 6 ricci 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho silenziato il telefono per tutta sera e mi sono guardato inception e mi ero ripromesso di venire a vedere il risultato nel forum dopo mezzanotte, intanto ascoltavo i rumori che provenivano dalla piazza visto che quando hanno vinto i napolesi si sentivano i fuochi d artificio. Silenzio totale. Quindi una minima speranza ce l avevo ma ero comunque terrorizzato. La cosa incredibile è che quando sono entrato nel telefono e mi sono per sbaglio spoilerato il risultato perché era in quella pagina di news a sinistra della home, ero incredulo...ho pensato che fosse un errore o che avevo letto male, poi quando sono entrato qui e ho letto il risultato sul titolo ho goduto come non mai, poi ho letto i commenti pagina per pagina ed ho rivissuto i 5 gol, che bellezza. Ma la chicca finale che mi ero tenuto da parte era il tweet con annesso articolo del nostro nemico prescritto Pancredi che ha osato scrivere un paio di settimane fa che l inter era la migliore italiana degli ultimi 15 anni....ahahah, già quando lo lessi a suo tempo pensai di essere su scherzi a parte ma ora dopo lo zero tituli e la cinquina, ritengo sia un capolavoro da ricordare negli annali. Che idiota.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scomparso il pallone d'oro,operato d'urgenza Lardaro Martinez per una delicatissima operazione al retto fecale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Godai ha scritto:

Le fogne sono arrivate a questa finale completamente prive di energie fisiche e nervose.

Son settimane che si trascinano in campo.

Neanche loro sanno come hanno fatto ad arrivare sin qui.

Perdere poi il campionato per un punto, contro una squadra nettamente inferiore, ci ha messo un bel carico sopra.

Io credo che un pò di merito vada dato a Sergio Conceicao: con le ripetute piallate che gli ha dato nei numerosi derby di quest'anno, infatti, è stato il primo a minarne, FORTEMENTE, autostima e sicurezze, aprendo le prime, sinistre, crepe nel loro muro.

Sergione (col sigaro) uno di noi .yeah

Li abbiamo sconfitti all allianz stadium e gleien abbiamo fatti 4 a Milano pareggiando...ci abbiamo messo anche noi come al solito contro di loro del nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

@onekiddu domani compro la gazzetta

Pure io,quello che è giusto è giusto,sto pensando anche di comprare un quadro per incorniciarla .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Piccola nota: Skriniar, lasciando il PSG a gennaio non ha vinto la Champions. Giusto?

No.

Ci accontentiamo del goal dell'ex Hakimi che secondo i giornalai espertoni doveva essere umiliato da Dimarco .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

.sisi

E' la sconfitta del secolo. La squadra più ridicola in una finale di Champions di sempre. Impresa. 

Questa sera vale per tutti gli sfottò che ci hanno fatto nella nostra vita! Vale 100 Atene, 100 Berlino, 100 Cardiff! è la serata perfetta per chi tifa contro l'Inter 

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marianox ha scritto:

A cena con la scuola di mia figlia...era pieno di melme mai goduto tanto in vita mia.

tequila a manetta stasera.asd

Stappa quella buona Mariano, ce la meritiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ElMachico ha scritto:

Io rimangono dell'opinione che il Paris è una squadra enormemente sopravvalutata.

Invece quelli che hanno giocato contro stasera sono sottovalutati, soprattutto qua dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti