Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

15 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Certo. 

Il PSG ha svoltato quando ha smesso di fare il mercato con le figurine e ha cominciato a comprare calciatori nei ruoli giusti. 

Il tridente Messi, Mbappe e Neymar era bello solo mediaticamente. 

Esattamente come Mbappe prima punta al Real, un mezzo fallimento tattico annunciato. 

Però ti prego, non mi paragonare il potere d'acquisto del Psg a quello della Juventus. Sii onesto e riguardati la rosa del PSG e i loro acquisti degli ultimi 10 anni. 

Noi, ad eccezione di Koopmainers, abbiamo preso scarti o gente buona giusta per la Serie A. 

Non abbiamo, ad oggi, la forza economica per andarci a prendere i migliori della piazza e tenerli per anni. 

Guarda solo Kolo Muani, pagato un sacco di soldi e poi prestato manco fosse un primavera. 

Assolutamente vero.

Però Vitinha é costato 40 milioni di clausola, poco più di Locatelli. Fabian Ruiz 23 milioni, più di 10 in meno di Locatelli! Doue, doppietta e assist ieri, costato 10 milioni in meno di Koopmeiners. 

Il PSG ha sicuramente un potere di acquisto maggiore. Ma negli ultimi anni sta spendendo con criterio e comprando giocatori non da 100 milioni, ma meno costosi e più funzionali al progetto. Noi invece paghiamo le tasse di Atalanta, Sassuolo e compagnia senza guardarci minimamente intorno.

Poi chiaramente anche loro fanno l'acquisto da 70 milioni, ci mancherebbe.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Certo. 

Il PSG ha svoltato quando ha smesso di fare il mercato con le figurine e ha cominciato a comprare calciatori nei ruoli giusti. 

Il tridente Messi, Mbappe e Neymar era bello solo mediaticamente. 

Esattamente come Mbappe prima punta al Real, un mezzo fallimento tattico annunciato. 

Però ti prego, non mi paragonare il potere d'acquisto del Psg a quello della Juventus. Sii onesto e riguardati la rosa del PSG e i loro acquisti degli ultimi 10 anni. 

Noi, ad eccezione di Koopmainers, abbiamo preso scarti o gente buona giusta per la Serie A. 

Non abbiamo, ad oggi, la forza economica per andarci a prendere i migliori della piazza e tenerli per anni. 

Guarda solo Kolo Muani, pagato un sacco di soldi e poi prestato manco fosse un primavera. 

Non volevo certamente comparare la loro e la nostra forza economica, è indubbio che sia superiore...è un dato oggettivo ed incontrovertibile 

Volevo dire che non basta il solo poter spendere cifre importanti ma serve anche la competenza e come vengono spesi queste cifre importanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, gaetanoilmiocapitano ha scritto:

A prescindere da tutto,Marotta ha fatto una squadra con le pezze al * e ha dovuto raccattare par 0 in tutta Europa e cmq si è giocato tutto fino all fine.....saranno stati distrutti dal PSG perché sono arrivati a fine stagione senza più benzina da circa un mese ,ma cmq tanto di cappello a chi ha costruito una squadra con budget sottozero

Si, ma le cose diciamole tutte: doveva essere eliminato già contro il Bayern Monaco. Solo che tra infortuni, VAR spenti e una grande dose di lato B, si sono ritrovati in finale per caso (a dispetto di chi dice che era meritata). Oh, lo stesso Marotta ha speso 30 milioni per il motozappa di Correa, 8 per quell’autoclave di Arnautovic. Ok, hanno debiti a non finire, ma quei pochi soldi li ha buttai dalla finestra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho goduto tantissimo anche per una cosa che è giustamente passata in secondo piano, il fatto che l'arbitro non abbia permesso a quel fallito in panchina di fare il pagliaccio mafioso, la prima volta che si è messo a sguaiare lo ha graziato e la seconda po ha ammonito, niente sudditanza, niente baciamo le mani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Passata l'euforia (ma mica tanto) e contando che non l'ho vista (me la facevo sotto) mi sembra di capire che li hanno piallati prima di tutto sul punto di vista atletico.

Ovvio che il PSG in Francia ha una superiorità tale che ha potuto prepararla meglio rispetto agli ingiocabili che hanno dovuto lottare punto a punto fino alla settimana scorsa.

Ma questo credo dia l'idea di cosa serva a noi,prendere prima di tutto atleti,gente prima di tutto sana e che ha voglia di correre e fare una preparazione degna di questo nome.

Fare il mondiale non va di certo in questa direzione e l'idea di "arrivare in fondo a tutte le competizioni" non e' fattibile a meno che non hai una rosa extra large di giocatori più o meno allo stesso livello.

Ed e' ora che facciamo la tara alla serie a. Smettiamola di vedere squadre che corrono come l'Atalanta come "indemoniati",come se fosse una cosa dell'altro mondo. Quello e' lo standard che dobbiamo avere se vogliamo competere in Europa,sennò accontentiamoci di passare il girone e lottiamo per lo scudetto. Poi quando ne avremo 50 e sempre 2 Champions facciamoci due domande.

Ieri il Psg ha vinto la gara già all’entrata in campo. Erano sereni (grazie a un grandissimo tecnico che è un meraviglioso uomo a livello umano), a differenza dell’Inter che era terrorizzata.

Comunque, hai ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita più bella dell'anno, l'apoteosi dell'orgasmo, grazie Psg. Interista chiacchierone, sogna sotto l'ombrellone, 5 a 0, tatata, il record negativo resterà 🥹

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MasterminT ha scritto:

Ho goduto tantissimo anche per una cosa che è giustamente passata in secondo piano, il fatto che l'arbitro non abbia permesso a quel fallito in panchina di fare il pagliaccio mafioso, la prima volta che si è messo a sguaiare lo ha graziato e la seconda po ha ammonito, niente sudditanza, niente baciamo le mani...

Non ha avuto necessità stavolta di andare dal quarto uomo e dire....non voglio il recupero, non voglio il recupero..

L'arbitro ha avuto pietà e non lo ha dato altrimenti avrebbero preso pure il sesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma leggermente fortunato, gioca il suo primo europeo e l'Italia vince l'europeo dopo 40 anni, va al Psg e il psg vince la champions che non aveva mai vinto (dopo aver vinto 12 titoli al psg) : ))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Passata l'euforia (ma mica tanto) e contando che non l'ho vista (me la facevo sotto) mi sembra di capire che li hanno piallati prima di tutto sul punto di vista atletico.

Ovvio che il PSG in Francia ha una superiorità tale che ha potuto prepararla meglio rispetto agli ingiocabili che hanno dovuto lottare punto a punto fino alla settimana scorsa.

Ma questo credo dia l'idea di cosa serva a noi,prendere prima di tutto atleti,gente prima di tutto sana e che ha voglia di correre e fare una preparazione degna di questo nome.

Fare il mondiale non va di certo in questa direzione e l'idea di "arrivare in fondo a tutte le competizioni" non e' fattibile a meno che non hai una rosa extra large di giocatori più o meno allo stesso livello.

Ed e' ora che facciamo la tara alla serie a. Smettiamola di vedere squadre che corrono come l'Atalanta come "indemoniati",come se fosse una cosa dell'altro mondo. Quello e' lo standard che dobbiamo avere se vogliamo competere in Europa,sennò accontentiamoci di passare il girone e lottiamo per lo scudetto. Poi quando ne avremo 50 e sempre 2 Champions facciamoci due domande.

se non sbaglio l'Inter ha corso 7/8km in più del psg....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Jj Okocha said:

Non volevo certamente comparare la loro e la nostra forza economica, è indubbio che sia superiore...è un dato oggettivo ed incontrovertibile 

Volevo dire che non basta il solo poter spendere cifre importanti ma serve anche la competenza e come vengono spesi queste cifre importanti 

Ma Hanno azzecato una Campagna aquisti doppo anni di miliardi spesi.

Questi milioni Che ha speso la Juve Hanno bisogno Di tempo e continuita , la

nostra tifoseria non e in grado Di aspetare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi falliti ci dedicavano le coreografie dopo le sconfitte contro due delle migliori squadre della storia..gli é tornato tutto TUTTO indietro con gli interessi!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vecchiazebra ha scritto:

Donnarumma leggermente fortunato, gioca il suo primo europeo e l'Italia vince l'europeo dopo 40 anni, va al Psg e il psg vince la champions che non aveva mai vinto (dopo aver vinto 12 titoli al psg) : ))

È protagonista indiscusso di tutti e 2 i titoli. In finale dell’europeo tra semifinale e finale para qualcosa come 4/5 rigori, facendo miracoli tutto il torneo. Ieri è stato uno spettatore ma ha fatto una Champions clamorosa. Se non fosse per dembele sarebbe un serissimo candidato al pallone d’oro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti