Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

5 minuti fa, huntroll ha scritto:

Ah non ho dormito dalla gioia.

Io invece non avevo dormito dopo il 4-3 col Barca, stanotte invece sonno ristoratore perfetto...

Come non mi succedeva da anni! 😂

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magisto ha scritto:

Io personalmente godo anche per tutti quei vermiciattoli interisti che infestano il mondo dello spettacolo.

Vasco Rossi, Valentino Rossi, Bonolis, Iacchetti, Bergomi, Tananai, Amadeus, Fiorello, Bergomi, tutti gli svariati comici (non a caso, una marea) di fede perdazzurra, Mentana, Sinner e tanti altri.

Questi li dedichiamo anche a voi.

🍐🍐🍐🍐🍐

🖕🏽:3

Sinner e' milanista..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aether ha scritto:

il psg ha giocato una finale magistrale , ha letteralmente cotto a puntino qualsiasi tattica dell 'inter con pressing asfissiante sui primi 3 portatori di palla (bastoni sommer pavard ) . acerbi é stato umiliato tatticamente dai 3 offensivi di luis enrique che cambiavano continuamente posizione e uscivano / entravano nel campo per creare spazi.. surclassati in ogni base calcistica

ma voi ..li avete mai sentiti pirlo modric o iniesta dire "siamo ingiocabili "? hanno pagato carissima la loro spocchia 

Sono stati magnifici, Luis Enrique gliel’ha incartata, gli hanno bloccato i contropiedi e hanno evitato quanto possibile i corner 

.allah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 ore di sonno 2... 😅

mi sono letto tutti i messaggi di questo Topic.. 😁

Che finale sarebbe stata Barca - Psg?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Hol said:

2 ore di sonno 2... 😅

mi sono letto tutti i messaggi di questo Topic.. 😁

Che finale sarebbe stata Barca - Psg?

Una finale MAI così soddisfacente! .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Magisto ha scritto:

Io personalmente godo anche per tutti quei vermiciattoli interisti che infestano il mondo dello spettacolo.

Vasco Rossi, Valentino Rossi, Bonolis, Iacchetti, Bergomi, Tananai, Amadeus, Fiorello, Bergomi, tutti gli svariati comici (non a caso, una marea) di fede perdazzurra, Mentana, Sinner e tanti altri.

Questi li dedichiamo anche a voi.

🍐🍐🍐🍐🍐

🖕🏽:3

Sinner è milanista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zatarrra ha scritto:

Però ragazzi, non è bello burlarsi sulle disgrazie altrui eh!!

Cerchiamo di essere superiori una volta tanto e distinguiamoci dai Minus habens.

Dovresti provarci, è bellissimo!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zatarrra ha scritto:

Cerchiamo di essere superiori una volta tanto e distinguiamoci dai Minus habens.

è arrivato Padre Maronno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Nei primi 5 minuti, a squadre fresche, l'inter non l'ha mai vista. E sinceramente non mi pare che il PSG abbia giocato a ritmi esagerati. Se proprio devo dirla tutta, credo che il PSG di ieri, con i ritmi che aveva, avrebbe perso contro parecchie delle squadre che hanno vinto la finale dal 2011 a oggi. Forse avrebbe vinto solo con il City del 2023 e il Chelsea del 2022 o del 2012.

Per me invece questo PSG, se fosse passato per primo in vantaggio, avrebbe fatto a  fette tutte le finaliste dal 2021 a oggi. Ma anche di qualche anno prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Ma infatti ora si attaccano a questa storia che erano stanchi. La verità per me è un'altra, perché nelle semifinali e nei quarti di Champions l'inter (che in campionato sembrava morta) correva. Semplicemente per me hanno voluto fare all in sulla Champions perchè pensavano sul serio di poterla vincere. Partita preparataa malissimo. Già nei primi 5 minuti, a squadre fresche, il PSG non gli ha fatto toccare palla e si era capito come sarebbe andata.

Hanno subito troppo la pressione perché tutti gli hanno fatto credere che erano favoriti .Pero’ il psg è uno squadrone secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sono stati magnifici, Luis Enrique gliel’ha incartata, gli hanno bloccato i contropiedi e hanno evitato quanto possibile i corner 

.allah 

sono combattuto..da una parte psg barca sarebbe stata la finale piu bella della storia..dall'altra acerbi con quel goal fortunoso ci ha regalato la piu grande umiliazione calcistica della storia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lucio1982 said:

ma lo zio bergomi è tornato a milano? oppure è ancora lì che esamina i gol parigini alla ricerca di irregolarità?

Non l'avevano ricoverato d'urgenza? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, De$mo ha scritto:

Dopo aver visto un tecnico sotto 2-0 in una finale di champions mettere due difensori..posso dire di aver visto tutto 

In realtà ne ha messi 4 di difensori , e 10 secondi dopo ha perso il terzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucio1982 ha scritto:

ma lo zio bergomi è tornato a milano? oppure è ancora lì che esamina i gol parigini alla ricerca di irregolarità?

Sta cercando qualche fallo laterale battuto male dal PSG prima dell'1-0 ..in modo da annullare quello e, di conseguenza, anche gli altri quattro perché "l'arbitro avrebbe dovuto fermare il gioco"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zatarrra ha scritto:

Non hai chiuso occhio stanotte, vero prescrittino? Analaaaaa!!!! 🎶 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magisto ha scritto:

Non l'avevano ricoverato d'urgenza? .ghgh

eh, dovevano fare due estrazioni, dicevano: una per il labbro, che gli era arrivato in gola, l'altra estrazione era rettale

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito Facebook è pieno di sudici e dei loro post , anche gli altri gruppi sempre pieni di sfottò agli altri.

Stamattina quasi zero, anche su Tgcom la notizia è finita in fondo.

Mamma mia che ma.fia schifosa che sono .

Devono implodere, stanotte rimarrà nei secoli dei secoli, gliela ricorderemo per sempre 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete notato che Bergomi appena finita la partita è sparito.. e non si è più visto?

Sondaggio, dove è andato il senza labbra prescritto:

-  A farsi un botox alle labbra

- A procurarsi una crema per dolori anali

-  Chiedere spiegazioni per i mancati gialli ( ha ragione Inzaghi Faaaabio! )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti