Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

51 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Questa è pesantissima, che tenerezza nel pensare che stava perculando le due squadre che l'avrebbero purgato in seguito

Si meritano questo e altro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi. Oggi al mare in relax assoluto e mangiata di pesce 

Ho finito ora di leggere l'intero topic.

Mi avete rubato piu' di un sorriso.

Li odio così tanto e in modo così feroce che senza pudore ammetto di aver vissuto ieri una notte da sogno. Epica.

Io mi nutro voracemente del loro dolore.soffrono e io sono felice.si disperano e io lo sono anche di piu'.

Finalmente il mondo ha scoperto il bluff di una squadra di medio cabotaggio spacciata da italici media vergognosi come il brasile di Pelé.

Grazie PSG. Grazie. Ora il Re e' finalmente nudo e si scopre che neanche e' re ma un aberrante scarafaggio come quell'impostore dello sfigato materazzi.

xxx

• Mi Piace 6
  • Grazie 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Non si capisce da dove veniva tutta questa convinzione. Chi ha visto PSG da gennaio in poi si capiva che avrebbe vinto la Champions.Una squadra giovane ma con talenti incredibili in ogni ruolo. Inter non ha 1 giocatore che salta il uomo.Da dove pensavano di andare con quele mumie vecchie monocorde??

Veniva dalla semifinale col Barca, quando ti qualifichi in quel modo assurdo viene da pensare che gli astri siano allineati e sia per forza l anno buono. Ora razionalmente è facile dire che il PSG era un altra categoria ma quella sera, in pieno sconforto, credo che l abbiamo pensato anche tutti noi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Rodri ha scritto:

Oggi a distanza di 20 anni potrei eccezionalmente comprare quel sudicio giornalino rosa per incorniciare la prima pagina. 5-0 merdacce, la più grande figura di * della storia delle finali europee. Non a caso arrivata con le due stelle di cartone bene in mostra sulla vostra sporca maglietta da ndranghetisti scommettitori. Una stagione intera a sfoggiare trofei non vostri e a pavoneggiarvi di qualcosa che non esiste ed ecco che vi torna indietro il dovuto: zero titoli, umiliazioni e un km di nerchia su per il *. Schifosi! 

Incornicia quella di tuttosport (DISinterGRATA) e’ anche più bella.

MAI dare soldi a quei sorci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Veniva dalla semifinale col Barca, quando ti qualifichi in quel modo assurdo viene da pensare che gli astri siano allineati e sia per forza l anno buono. Ora razionalmente è facile dire che il PSG era un altra categoria ma quella sera, in pieno sconforto, credo che l abbiamo pensato anche tutti noi

Guarda ti dico solo che sono andato a vedermi gli highlights di inter-Barcellona solo stasera; vedendo la mole di occasioni create dal Barcellona, penso che se avessi visto la partita avrei rischiato di lanciare il televisore dalla finestra, invece guardare la sintesi di quella partita dopo la Waterloo di ieri sera diventa addirittura divertente, pensando all'esaltazione degli interisti che non sapevano ancora cosa li aspettasse in finale .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventusOnly ha scritto:

Io mi sto guardando la replica... 😂

È come guardare un bel film per la seconda volta, si colgono quelle sfumature che non avevi apprezzato alla prima .muttley

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Trane ha scritto:

Qua si rischia di andare in giro col durello per giorni e giorni

mi viene in mente un epico racconto di Maurizio Mosca e l'unguento "miracoloso"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ha segnato Acerbi?

no, è impegnato a pretendere rispetto sui social. Del resto, lui è uno che ha sempre mostrato rispetto per tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, kurt godel ha scritto:

Materazzi sulla sconfitta dell'Inter col PSG: "I ragazzi hanno perso con dignità anche se il risultato è stato abbastanza pesante"

Con dignità? Esticaxxi 😄

Per perdere con disonore quanto sarebbe dovuta finire allors? 21 a 0 con gol di Donnarumma su calcio d'angolo?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Materazzi dice che i ragazzi hanno perso con dignità.

Ahahahahahahahahahahahahahahahajahahahahahahahahhahahahahahahahahahahah

Non sa cosa vuole dire quella parola e la usa “ad catzium” 😂

3 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Adesso lo posso dire: ieri era il mio compleanno (come Clint Eastwood).

Non potevano vincere

AUGURONI !!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, NoVar ha scritto:

esattamente, a maggior ragione quando tutto lasciava presagire che fossero stati li a giocarsela. Con il City fosse cambiato un pochino qualche episodio l'avrebbero potuta portare a casa, erano sicuri ai fatti loro e hanno preso una mega batosta 

Io resto stra convinto che se Pippaku non si mangiava quel gol di testa da zero metri ai supplementari la portavano a casa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti