Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

Il 24/07/2025 Alle 10:00, VincentJuventus ha scritto:

Yes .ok

Anche se la data precisa non si sa ancora 

Io la farei uscire il CINQUE, meglio se il 5 Maggio .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per avvisarvi dell'ennesima maialata fatta a favore di questi scarti dello sport.

Indovinate l'Inter Under 23 in quale girone è stata collocata? Anche per lei trasferte chilometriche e disagi logistici, essendo peraltro l'ultima arrivata? Ovviamente no, è stata messa nel comodissimo girone A, a scapito dell'Atalanta, sbattuta a giocare in Campania e Sicilia (come noi l'anno scorso). 

Se avessero usato gli stessi criteri usati per le altre quadre, avrebbe diritto di stare nel girone A l'Atalanta, perché Bergamo geograficamente si trova sopra Milano, invece questo criterio per loro, e solo per loro, svanisce.

Maledetti cartonati.

Ma tanto pure in serie C arriverà il Pedro o il Douè di turno a sodomizzarvi...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono cambiati i vostri rapporti coi tifosi prescritti ??

Io ho qualche amico interista ma molto tranquilli,non mi hanno
mai detto nulla di che al tempo ,quindi ho ricambiato il favore.

C'e'uno invece che vedo ogni tanto,e' un trasfertista,e quando
mi vedeva aveva sempre da rimbrottare sulla juve,la champions,Agnelli,ecc....io gli
rispondevo sempre in maniera ironica e tutto finiva li anche se a volte era davvero fastidioso.
Beh,l'ho visto qualche giorno fa...nulla,silenzio assoluto sul calcio...mai successo.
Mi ha parlato di lavoro !!!!!! (lavoriamo nello stesso settore,automazione industriale),
e mi ha raccontato della Russia,l'ultima trasferta...insomma tutto tranne che la Juve e il calcio.

Il PSG e' stato davvero devastante,in tutti i sensi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, piglosco ha scritto:

Il PSG e' stato davvero devastante,in tutti i sensi.

Devi infierire.

Nessuna pietà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

Devi infierire.

Nessuna pietà

Quoto.

Devi giustiziarli psicologicamente 

Nessuna pietà 

4 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

Solo per avvisarvi dell'ennesima maialata fatta a favore di questi scarti dello sport.

Indovinate l'Inter Under 23 in quale girone è stata collocata? Anche per lei trasferte chilometriche e disagi logistici, essendo peraltro l'ultima arrivata? Ovviamente no, è stata messa nel comodissimo girone A, a scapito dell'Atalanta, sbattuta a giocare in Campania e Sicilia (come noi l'anno scorso). 

Se avessero usato gli stessi criteri usati per le altre quadre, avrebbe diritto di stare nel girone A l'Atalanta, perché Bergamo geograficamente si trova sopra Milano, invece questo criterio per loro, e solo per loro, svanisce.

Maledetti cartonati.

Ma tanto pure in serie C arriverà il Pedro o il Douè di turno a sodomizzarvi...

Chissà perché non sono affatto sorpreso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti