Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

Adesso, atlante68 ha scritto:

Dopo l'inopportuna esultanza di qualche giocatore interista della Nazionale, ho capito che 5 è anche il loro livello di quoziente intellettivo

Sommato tra di loro intendi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è gradita l'occasione per rammentare che esattamente nove mesi e ventinove giorni fa il PSG utilizzava la Prescrittese per un quintuplice fist fucking.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Mi è gradita l'occasione per rammentare che esattamente nove mesi e ventinove giorni fa il PSG utilizzava la Prescrittese per un quintuplice fist fucking.

Li ha usati per mettere in azione una gang bang calcistica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bartebly ha scritto:

Ma davvero i tifosi degli ingiocabili vogliono la Champions di cartone dopo le vicende che riguardano il City?

Ma sono davvero così stupidi?

Sono così pagliacci che la.possono chiedere ho letto. Cmq questo è un giorno bellissimo perché grazie ad Acerbi Francesco abbiamo potuto passare una meravigliosa notte. Grazie ancora Francescone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bartebly ha scritto:

Ma davvero i tifosi degli ingiocabili vogliono la Champions di cartone dopo le vicende che riguardano il City?

No, sono semplicemente degli sciacalli accattoni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se anche il City avesse commesso qualche violazione, l'inter non avrebbe nemmeno potuto iscriversi al campionato e, quindi, partecipare a quella Champions, visto quello che ha scoperto JB. Forse si dovrebbero avvisare i tifosi del City! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Bartebly ha scritto:

Perché cosa è successo al City?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Bartebly ha scritto:

Puntano al cardboard double. O per gli amanti del futbol, al doblete de carton

Nel frattempo, si celebrano giusto oggi i dieci mesi dalla serata in cui quella buffa e patetica squadra è stata ripetutamente sottoposta a perforazione anale. 

Mi pareva corretto ricordarlo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bella serata che è stata 

All'inizio pensavo di non uscire, poi ho deciso di recarmi da solo in birreria 

3 birre medie e 5 pere nell'arco della serata, sforzandomi di non ridere di fronte al rammarico degli interisti presenti .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Puntano al cardboard double. O per gli amanti del futbol, al doblete de carton

Nel frattempo, si celebrano giusto oggi i dieci mesi dalla serata in cui quella buffa e patetica squadra è stata ripetutamente sottoposta a perforazione anale. 

Mi pareva corretto ricordarlo. 

In realtà se analizzi accuratamente piu' che perforazione si e' trattato di un vero e proprio sfondamento 

13 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Che bella serata che è stata 

All'inizio pensavo di non uscire, poi ho deciso di recarmi da solo in birreria 

3 birre medie e 5 pere nell'arco della serata, sforzandomi di non ridere di fronte al rammarico degli interisti presenti .sisi 

Dopo i trionfi storici della Juve il più bel giorno sportivo che io ricordi, ancora meglio di "rodri e' finitaaaaa ammerdeeeee"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

In realtà se analizzi accuratamente piu' che perforazione si e' trattato di un vero e proprio sfondamento.

Sì, concordo con la tua ANALisi 😄

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa serata di festa come si fa a non tornare a questo topic per omaggiare il gruppo Inter? Frattesi, Esposito, Barella, Bastoni, Di Marco... E scusate se dimentico qualcuno. Grazie Inter (melda). 

Si gode!!!!!!

• Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pio esposito barella di marco bastoni dopo le 5 pere sono riusciti in un'altra impresa..e si gode

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti