Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

Il 11/06/2025 Alle 00:41, Winston Wolf ha scritto:

Spero di fare cosa gradita ai forumisti - lo feci anche due anni fa, solo che per forza di cose indicai un solo numero... sefz - segnalandovi le pagine del topic corrispondenti ai gol con le live reaction degli utenti (tutto questo vale se avete la visualizzazione con venticinque messaggi per pagina):

PRIMO GOL: pag. 33

SECONDO GOL: pag. 40

TERZO GOL: pag. 79

QUARTO GOL: pag. 94

QUINTO GOL: pag. 120

Prendete e godetene tutti. 

In occasione del primo anniversario 

Ecco la cronologia delle reaction dei momenti importanti della finale del 31 maggio

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ArturoFC93 said:

Un anno fa a quest’ora ancora non sapevamo cosa sarebbe successo .asd ci svegliammo tutti con una cortina di orrore mista a schifo 

giornata indimenticabile 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Un anno fa a quest’ora ancora non sapevamo cosa sarebbe successo .asd ci svegliammo tutti con una cortina di orrore mista a schifo 

Pensa che io la partita non l'ho guardata avevo il terrore .brr poi ho dato un'occhiatina al risultato e sul tre a zero mi sono fatto coraggio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Immagino si sia beccato una valanga di insulti nel fognaforum quando poi ha semplicemente detto la verità.

Per loro è stata una passeggiata, molto più complicata la semifinale dell'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Pensa che io la partita non l'ho guardata avevo il terrore .brr poi ho dato un'occhiatina al risultato e sul tre a zero mi sono fatto coraggio .ghgh

io l’ho guardata ma con volume muto e sul pc ho cercato un video asmr di quelli che durano ore chiamato tipo “intervento divino” o qualcosa del genere uhuh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eternamente grato al Paris (e al Manchester City). 

In questi anni drammatici e nauseabondi, vederli alzare quella coppa sarebbe stato veramente il colpo di grazia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Sì ci fu un arbitraggio patetico di Marciniak. Il rigore non ci stava, era fuori area, ma era chiaramente espulsione dell'armeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cesc.89 ha scritto:

Eternamente grato al Paris (e al Manchester City). 

In questi anni drammatici e nauseabondi, vederli alzare quella coppa sarebbe stato veramente il colpo di grazia.

È il Siviglia dove lo mettiamo che vinse la finale di Europa League in epoca Covid con lukaku difensore per il Siviglia ???

😍

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Io ho guardato il risultato solo quando stavano al 4-0

Mi ero chiusa in camera mia senza TV accesa al buio a sentire musica a palla con le imposte tutte chiuse per non sentire i rumori provenienti dalla pizza dove avevano messo il maxischermo (abito vicino alla piazza)

Godo anche per questo, perché nel 2010 le fogne dell'inda club avevano vandalizzato un'intera piazza con quegli orribili colori merdazzuri 

Stavolta sono rimasti coi cerini in mano .ghgh

E ci furono caroselli alla fine della partita, ovviamente di meno rispetto al 2010 ma ci furono 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti