Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

1 ora fa, Moonstone Oro ha scritto:

Io ho guardato al risultato solo quando stavano al 4-0

Mi ero chiusa in camera mia senza TV accesa al buio con le imposte tutte chiuse per non sentire i rumori provenienti dalla pizza dove avevano messo il maxischermo (abito vicino alla piazza)

Godo anche per questo, perché nel 2010 le fogne dell'inda club vandalizzato no un'intera piazza con quegli orribili colori merdazzuri 

Stavolta sono rimasti coi cerini in mano .ghgh

E ci furono caroselli alla fine della partita, ovviamente di meno rispetto al 2010 ma ci furono 

Chissà di chi erano quei caroselli .ghgh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso a quest'ora stavo male.

Ero sicuro che l'avrebbero vinta.

Era rassegnato al peggio.

E invece è stata una delle gioie sportive più grandi della mia vita (e essendo juventino per fortuna ne ho vissute molte, e tutte grazie alla mia squadra, di cui una, la più significativa, quel 5 maggio proprio contro di loro...).

Il mio unico rammarico, paradossalmente e a posteriori, è che i gol siano stati solo cinque, perché ci ha visto la partita sa che un 8-0 ci stava tutto.

Patetici inferiori nati (male, peraltro) soltanto per vivere serate come quella.

Quei pochi trofei li hanno vinti da abusivi dello sport grazie ad appoggi istituzionali che prima o poi verranno scardinati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il topic giusto ma vorrei notare con che noncuranza la Gazzetta oggi ci da la notizia che l'Inter di Herrera aveva cercato di corrompere Giagnoni per vincere il campionato 67...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

L’anno scorso molti credevano di essere in paradiso 

🤣🤣🤣🤣🤣

Che bello che era il forum in quei giorni 😂😂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/06/2026 Alle 10:55, bilbao77 ha scritto:

Non è il topic giusto ma vorrei notare con che noncuranza la Gazzetta oggi ci da la notizia che l'Inter di Herrera aveva cercato di corrompere Giagnoni per vincere il campionato 67...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Manne ha scritto:

5 è sempre un numero perfetto!

Dai ragazzi dobbiamo arrivare a 500 e chiudere!

Contribuisco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti