Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

Adesso, Lucio1982 ha scritto:

eh sì, buonanotte.

Qua dentro il 30% degli utenti (e mi tengo basso) è infiltrato.

Lo vedevi dopo il gol di Orsolini, lo vedi stasera dove alcuni utenti che post Barcellona sembravano invasati, sono spariti

Mi riferisco a utenti "storici". Poi ovvio ci sono quelli che si iscrivono da un mese 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Mi riferisco a utenti "storici". Poi ovvio ci sono quelli che si iscrivono da un mese 

ok.

ritengo cmq che ci siano pure quelli "storici"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine il famoso gol di Acerbi e gli errori del Barca sono stati la loro condanna : fossero finiti fuori dalla coppa sono sicuro che almeno il campionato lo avrebbero portato a casa.

Il gol del destino ?? Si, ma non come credevano loro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il CAPITANO nel prepartita: 

"having an Italian team reaching the final is great, but cheering for them? as a Juve fan or a Milan fan ? no way, it's unthinkable and hypocrite"

• Mi Piace 3
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ronny80 ha scritto:

Alla fine il famoso gol di Acerbi e gli errori del Barca sono stati la loro condanna : fossero finiti fuori dalla coppa sono sicuro che almeno il campionato lo avrebbero portato a casa.

Il gol del destino ?? Si, ma non come credevano loro .ghgh

eh, vedere quella merdaccia antisportiva totalmente umiliata è una cosa che riconcilia col mondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Devo subirmi mio padre interista che ogni volta ascolta a tutto volume davanti a me i video di questo omuncolo per provocazione. Non immaginate quanto ho atteso ieri sera per vederlo io il suo video. Uomo distrutto e persona davvero piccola. Speravo di guardare il suo video dopo una loro sconfitta ma vederlo dopo uno 0-5 subito dalla sua squadra in finale non ha prezzo! Ciao *

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande goduria. Io leggo la partita in questo modo : per una serie di circostanze fortuite una squadra (Inter) si trova a calcare un palcoscenico che non meritava di calpestare. Siccome non è sempre festa,oggi non si sono ripetute botte di * catartiche (pali degli avversari,gol su mischie) ed è un po' tornato tutto indietro quello che hai sculato nei turni precedenti. l'Inter probabilmente sarebbe uscita già contro un Bayern al completo,e doveva assolutamente uscire contro il Barcellona. Il che avrebbe permesso ai tifosi neutrali di vedere la finale più "giusta", ovvero Psg- Barcellona. Ovviamente per noi odiatori dei cartonati,va benissimo così.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra coincidenza che non volevo dire prima di stasera : sia il Man United che quest’altri avevano già giocato nello stadio della finale eliminando la squadra di casa 

.sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ufficialee ha scritto:

683b9e9b21ec3.jpeg

Non ce la fanno proprio a dare merito agli avversari ...neppure dopo una disfatta , seconda forse solo a Milan-Liverpool . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

nella fogna sono convinti che faranno un mercato da capogiro per convincere inzaghi sefz 

Limone ce manda a Pippo ad allenarli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Hanno una paura fottuta di perdere Spiaze ... ma non hanno l'amico Chivu ? 

Continuassero a tenerselo, un fenomeno con uno score di 1/4 scudetti e 0/2 finali di Champions 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cheerleaders non lo fanno il servizio sui tifosi che lasciano lo stadio alla quarta baguette? Ha segnato Acerbi? Tornano in fretta??! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

11 minuti fa, ufficialee ha scritto:

683b9e9b21ec3.jpeg

Così no nel senso che volevamo le cose in grande e vedergli prendere 7 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti