Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

ma poi il mondiale per club non è già stagione 2025-2026? luglio, mese in cui si conclude,  è già una nuova stagione 

Screenshot 2025-06-01 at 03.11.11.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Grande goduria. Io leggo la partita in questo modo : per una serie di circostanze fortuite una squadra (Inter) si trova a calcare un palcoscenico che non meritava di calpestare. Siccome non è sempre festa,oggi non si sono ripetute botte di * catartiche (pali degli avversari,gol su mischie) ed è un po' tornato tutto indietro quello che hai sculato nei turni precedenti. l'Inter probabilmente sarebbe uscita già contro un Bayern al completo,e doveva assolutamente uscire contro il Barcellona. Il che avrebbe permesso ai tifosi neutrali di vedere la finale più "giusta", ovvero Psg- Barcellona. Ovviamente per noi odiatori dei cartonati,va benissimo così.

Credo che hai centrato il punto. Ho detto più volte sia con Bayern che con Barcellona quanto sia stato letteralmente scandaloso il loro passaggio di turno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi il mondiale per club non è già stagione 2025-2026? luglio, mese in cui si conclude,  è già una nuova stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita anche la menata di inzaghu grande allenatore,sono anni che dico che è un sopravvalutato,infatti ha perso quasi tutti gli scudetti da stra favorito e oggi ha fatto una figura di * epocale altroché lui è bravo a incartarla nelle partite secche 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NoVar ha scritto:

Quale ciclo?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Prima pagina Tuttosport : Disintergrata

.asd 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAQHHAHQHAHAHAHAHAHAHAAHAH

GODOOOO GODOOOO GODOOOOOOO

NON HO PIÙ LIQUIDI IN CORPO

1 GODO COME UN RICCIO

2 GODO COME UN RICCIO

3 GODO COME UN RICCIO

4 GODO COME UN RICCIO

5 GODO COME UN RICCIO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo uno dei tanti fenomeni così che decidono di ", disattivarsi" raccontando  baggianate le uscirne bene quando basterebbe scrivere "impazzisco non mi riprendo più". Prego notare il post fissato da questo. Rappresenta perfettamente l'interista. Post fissato per sfottere gli juventini in Europa. La loro fissazione. Adesso che siete entrati nella storia con questa settimana clamorosa si disattivano perché non piace il clima,🤚🤣🤣

Devono impazzire bene questi 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

eh sì, buonanotte.

Qua dentro il 30% degli utenti (e mi tengo basso) è infiltrato.

Lo vedevi dopo il gol di Orsolini, lo vedi stasera dove alcuni utenti che post Barcellona sembravano invasati, sono spariti

Ho scritto in altre occasioni che un buon 20% di commentatori è un infiltrato, ma che dopo tanti anni passati qui hanno cambiato sesso e trovato la loro anima gemella sul forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

GRAZIE ACERBI GRAZIE PER QUEL GOL GRAZIE PER AVERCI PERMESSO CON QUEL GOL DI VIVERE QUESTA SERATA 

GRAZIE PER L’ETERNITÀ ACERBI AHAHAHAHAHAH

Pare ci sia ancora qualche interista a san siro in attesa del gol di acerbi che riapra la partita 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti