Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

4 minuti fa, Manu-15 ha scritto:

Ci giochiamo tutto, vederli al doppio delle nostre Champions per non so quanti anni farebbe troppo male

Il Barcellona la butto’ la qualificazione 😩

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stasera ci sarà il solito inno della Champions per tutti, mentre per noi (e i milanisti) partirà questo .sisi 

Quoto

C

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Il Barcellona la butto’ la qualificazione 😩

Infatti al 93' di Inter-Barcellona è svanito il sogno di vederli a casa... Ora col PSG è una formalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manu-15 ha scritto:

Infatti al 93' di Inter-Barcellona è svanito il sogno di vederli a casa... Ora col PSG è una formalità

Quel gol di acerbi non lascia presagire nulla di buono .Dobbiamo sperare in un super PSG

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

E comunque ricordate che siete dei piccoli uomini 

Fiero di esserlo .sisi 

Benvenuti a Puffolandia @@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno già la Coppa in mano, ma sinceramente gli ultimi eventi di casa nostra mi hanno talmente demolito che quasi quasi non me ne importa più nulla 

Nel dubbio comunque non la guarderò sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Manu-15 ha scritto:

Ci giochiamo tutto, vederli al doppio delle nostre Champions per non so quanti anni farebbe troppo male

Oddio sto "doppio delle nostre champions"...al momento hanno 1,5 volte le nostre champions, non è che la la situazione cambierebbe poi molto.

E' che ci aspetterebbero settimane di giubilo incontrollato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avrei pensato che dopo soli 2 anni ero di nuovo qui nella serata e partita più difficile da guardare di tutte...ricordo al locale quando vidi juve barca, sembrava di essere in Spagna,  molte più urla al gol loro che di morata....devono prendere una tranvata sui denti...sogno un 4 a 0 ma sarà durissima...vero che però il massimo rischio da il massimo di goduria se va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MauroDave ha scritto:

Mai avrei pensato che dopo soli 2 anni ero di nuovo qui nella serata e partita più difficile da guardare di tutte...ricordo al locale quando vidi juve barca, sembrava di essere in Spagna,  molte più urla al gol loro che di morata....devono prendere una tranvata sui denti...sogno un 4 a 0 ma sarà durissima...vero che però il massimo rischio da il massimo di goduria se va bene 

Il psg deve stare attento all’inizio .Non deve assolutamente sbilanciarsi come fecero Bayern e barca.Se va avanti il psg possiamo farcela 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonjour à tous, quelle belle journée pour voir l'Inter perdre ! Ce soir, j'ai hâte d'entendre les commentateurs me dire « Attention ! » et de lire ça demain dans tous les journaux sportifs!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pistacchio81 ha scritto:

Veramente non è così. Questa è la loro settima finale. Noi siamo a nove.

Al momento loro sono a tre vittorie e tre sconfitte.

Beh comunque hanno il doppio di coppe da stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Atlantic ha scritto:

A mio parere, stasera è un 60-40 per i prescritti.

Temo che al PSG tremeranno le gambe.

E si concluderà così una settimana umiliante.

Non lo so...dalle dichiarazioni di avvicinamento e lo zero su 3 titoli persi tutti di un pelo in stagione sembrano veramente tutti con i nervi alle stelle quelli dell inter..la partita della vita da cui dipende veramente una carriera...sicuramente hai una attenzione massima ma quando é così se vai sotto o si mette male qualcosa rischi veramente di perdere totalmente la bussola...spero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente PSG rispetto al Barca non mi convince. Mi sembra che Inter è favorita.

Un problema grande è che difficilmente vedo un giocatore della Juve che potrebbe giocare titolare in questa Inter ehhh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BNK ha scritto:

Sinceramente PSG rispetto al Barca non mi convince. Mi sembra che Inter è favorita.

Un problema grande è che difficilmente vedo un giocatore della Juve che potrebbe giocare titolare in questa Inter ehhh.

Diciamo che il psg non ha la qualità del barca però è più equilibrato .Ho l’incubo che possa vincere ai rigori l’inda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Oddio sto "doppio delle nostre champions"...al momento hanno 1,5 volte le nostre champions, non è che la la situazione cambierebbe poi molto.

E' che ci aspetterebbero settimane di giubilo incontrollato.

Infatti...io cge sto a Milano dovrò mettere i tappi nelle orecchie. 

Menomale che lunedì è festivo e molti sono via....ma cambia poco sentire i prescritti strombaxxare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Bonjour à tous, quelle belle journée pour voir l'Inter perdre ! Ce soir, j'ai hâte d'entendre les commentateurs me dire « Attention ! » et de lire ça demain dans tous les journaux sportifs!

Bonjour à toi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa ben sperare è che rispetto al 2023 li vedo proprio tutti sicuri e convinti, tifosi , dirigenza , staff e calciatori e storicamente quando è così quell’ambiente ci regala le migliori soddisfazioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Da uomo piccolo piccolo che sono  mi auguro in un mega furto a favore dei cammellieri e la solita testa altissima dei falliti

non è da escludere,   Al Khelafi  se c'è da pagare , paga. Quella Coppa è il suo obiettivo dall'acquisto del PSG.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

La cosa che mi fa ben sperare è che rispetto al 2023 li vedo proprio tutti sicuri e convinti, tifosi , dirigenza , staff e calciatori e storicamente quando è così quell’ambiente ci regala le migliori soddisfazioni 

nel 2023 ebbero un sorteggio da conference league e paradossalmente fecero una finale migliore del city che arrivo cotto e impaurito..

quest'anno hanno fatto una champions da real madrid..perdendone appena 1 e eliminando bayern e il barcellona da 170 goal stagionali..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti