Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

56 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

I prescritti che si lamentano che in Europa tiferanno tutti contro di loro quando loro lo fanno da 90 anni a 'sta parte🤡🤡🤡

gif del tipo che dice "First Time?"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo di non guardarla stasera anzi ne sono sicuro, non voglio assistere alla possibile vittoria di quelle 💩💩💩💩

Se Dio vuole ci ritroviamo qui dopo la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Io credo di non guardarla stasera anzi ne sono sicuro, non voglio assistere alla possibile vittoria di quelle 💩💩💩💩

Idem.

Già di mio non riesco a guardare sti prescritti impuniti.

Figurarsi una finale di Champions raggiunta con il loro proverbiale sedere.

Mi metto in modalità aereo e ci sentiamo alle 23.

Speriamo in buone notizie 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la guarderò,non ho voglia di farmi il sangue marcio,alle 23 guarderò il risultato.

Ribadisco che se dovesse accadere che i putridi la vincono mi prendo una pausa a tempo indefinito.

Spero con tutto il cuore di poter essere lì con voi stasera a festeggiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Idem.

Nella semifinale col Barcellona ho dato tutto non ce la posso più fare sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dembele e la sua posizione tattica potrebbe essere una chiave del match..acerbi da il meglio su riferimenti fissi..si é visto con ferran torres perso piu volte e libero di muoversi sulla trequarti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Concordo .Bisogna fare molta attenzione sulle palle inattive 

Se non ci fosse stato lo squilibrio sulle palle da fermo era 50 e 50.

La realtà invece è che siamo 80-20 per i cartonati .

Ma non lo dico io, basta guardare quarti e semifinali, l Inter si è qualificata praticamente grazie al dominio sui calci d angolo.

Ergo, non c è partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

23 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Idem.

Siamo in tre

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera, se penso come andrà a finire, sarà l’ultima partita di calcio che vedrò in vita mia. Sono sempre più disgustato da questo sport, dove la mia squadra negli ultimi anni viene continuamente vessata, umiliata da chiunque senza alcuna conseguenza, con una proprietà compiacente e a questo punto complice, con una situazione societaria allucinante e grottesca. Mi spiace ma sono riusciti a farmi disinnamorare di questi colori, la pazienza ha un limite ed è stata ampiamente superata da tempo e non a tutti piace essere presi per il Kulo cosi in modo palese, ma pensano che chiunque abbia scritto scemo in fronte? In più la ciliegina sulla torta sarà vedere stasera vincere la Champions agli ignobili intoccabili mafiosi di Milano, in cui i 36enni corrono piu dei nostri 20enni e sembrano tornati nel loro prime, gli impuniti per eccellenza avranno il doppio delle nostre coppe. mi spiace ma a questo gioco non ci sto più. Tutto ciò è diventato decisamente IRRICEVIBILE. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Questa sera, se penso come andrà a finire, sarà l’ultima partita di calcio che vedrò in vita mia. Sono sempre più disgustato da questo sport, dove la mia squadra negli ultimi anni viene continuamente vessata, umiliata da chiunque senza alcuna conseguenza, con una proprietà compiacente e a questo punto complice, con una situazione societaria allucinante e grottesca. Mi spiace ma sono riusciti a farmi disinnamorare di questi colori, la pazienza ha un limite ed è stata ampiamente superata da tempo e non a tutti piace essere presi per il Kulo cosi in modo palese, ma pensano che chiunque abbia scritto scemo in fronte? In più la ciliegina sulla torta sarà vedere stasera vincere la Champions agli ignobili intoccabili mafiosi di Milano, in cui i 36enni corrono piu dei nostri 20enni e sembrano tornati nel loro prime, gli impuniti per eccellenza avranno il doppio delle nostre coppe. mi spiace ma a questo gioco non ci sto più. Tutto ciò è diventato decisamente IRRICEVIBILE. 

Nel mentre il fidejussore che doveva garantire i creditori si e' fatto nebbia fottendo tutto il calcio pulito con la complicità di covisoc Figc giustizia sportiva e la russa.

Diciamo le cose come stanno una volta x tutte.

Degli abusivi a rischio di vincere il massimo che c'e' in Europa. Abusivi ed illegali.ma lì sono con il piacere di tutte le istituzioni che li hanno protetti nei loro innumerevoli illecito e con i media tutti compatti ai loro piedi.

C'e' solo da vomitare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ciumbia ha scritto:

bisogna dire anche che 1 solo giocatore di questa inter sarebbe stato titolare nella Juve delle finali

Si vero ma credo che motivo è più abbassamento di livello in generale. Inter anche se credo meno forte dal punto di vista di rosa di quella Juve(anche se direi che io avrei detto che almeno 4 giocatori- Dumfries, DiMarco, Lautaro, Barella), ma anche avversari che incontra meno forti.

Non ci sono più squadre come Real o Barca di quella epoca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BNK ha scritto:

Si vero ma credo che motivo è più abbassamento di livello in generale. Inter anche se credo meno forte dal punto di vista di rosa di quella Juve(anche se direi che io avrei detto che almeno 4 giocatori- Dumfries, DiMarco, Lautaro, Barella), ma anche avversari che incontra meno forti.

Non ci sono più squadre come Real o Barca di quella epoca 

il barcellona di quest'anno non era al livello di quello del 2015 ma resta comunque la piu forte in europa..170 goal stagionali..di che parliamo..hanno peccato di presunzione a 90 secondi dalla finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non la guarderò, e nella peggiore delle ipotesi farò come dopo Cardiff 

fingerò che non sia mai successo, non guarderò mai più nemmeno gli highlights, non ne parlerò mai più con nessuno .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Nel mentre il fidejussore che doveva garantire i creditori si e' fatto nebbia fottendo tutto il calcio pulito con la complicità di covisoc Figc giustizia sportiva e la russa.

Diciamo le cose come stanno una volta x tutte.

Degli abusivi a rischio di vincere il massimo che c'e' in Europa. Abusivi ed illegali.ma lì sono con il piacere di tutte le istituzioni che li hanno protetti nei loro innumerevoli illecito e con i media tutti compatti ai loro piedi.

C'e' solo da vomitare

Amico è inutile che ti fai il sangue amaro, te lo dico come se ci conoscessimo, tanto sono intoccabili e non gli succederà mai nulla e andrà avanti la narrazione eterna dello smocking bianco. Io ormai ho preso atto che è cosi e sarà cosi per sempre, non riesco manco più ad incazzarmi. Per questo mi sto distaccando da questo sport, quando superi l’incazzatura e la rabbia per queste cose ignobili e vergognose sotto la luce del sole (e nessuno fa nulla) sopraggiunge la consapevolezza, la quale mi sta facendo capire di fare tutt’altro durante i week end. Io per il * mi spiace ma non mi faccio prendere. Se lo vedano loro questo calcio. Io ho dato e concluso 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Come non quotarti. L’unica cosa che potrebbe consolarmi è se l’impostore che ci possiede annunciasse stanotte di averci venduto alla famiglia reale saudita. Per il resto dalle 23 di stasera addio Juventus e addio calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti