Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Hyuga ha scritto:

Non sei abbastanza vecchio da dare per scontato che la persona con cui stai parlando sia più giovane di te ma sei abbastanza immaturo da farlo. Ecco il tuo errore.

A stasera.

Non amo dare giudizi sugli altri, e dare del ragazzo è tutto tranne che un giudizio. No, non sono immaturo purtroppo, pur essendo l'immaturità da me spesso rimpianta, e

i miei errori sono ben altri. In ogni caso, spero di sbagliare e vedere il trofeo volare a Parigi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vittoria inter scontata

penso ad un rotondo 3 a 0

ma pure ad un classico 2 a 0

potrebbero vincere anche solo 1 a 0 ma sarebbe solo per sfiga

resta il fatto che la loro vittoria sia più scontata delle tasse

pazienza, stasera mi nasconderò in casa con le cuffie sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia più grossa paura è che segnino subito come in semifinale perchè a quel punto la partita si metterebbe nei binari che preferiscono, i francesi dovranno stare molto molto attenti all'approccio.

Due anni fa sembrava scontato vincesse il City (anche se poi rischiarono molto) ed ero più tranquillo di oggi, stavolta mi sembra più una sfida da 50 e 50.

Detto questo FORZA PARIS !!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Serve che il psg segni subito. Se li fanno uscire dall'autobus davanti la porta, non hanno speranza. 

Sì questo è fondamentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kurt godel ha scritto:

Guarda, amico mio: io le finali le ho viste tutte a parte la prima del 1973 contro una squadra leggendaria. Abbiamo perso contro ogni tipo di squadra: leggendaria, forte, media, scarsa, atroce.

L'Amburgo del 1983 era atroce, e perdemmo. Il Borussia era scarso, e perdemmo. Il Real del 1998 era medio, e perdemmo. Il Milan era forte, e perdemmo. Le altre 2 erano leggendarie, e perdemmo.

Delle vinte, una fu sportivamente irrilevante: ci venne consegnata a fronte di 39 vittime, l'altra la dominammo in modo schiacciante con una prestazione eroica che qualsiasi altra squadra avrebbe finito 4-1 e riuscimmo a portarla ai rigori vincendo lì il nostro vero miracolo sportivo europeo in oltre 100 anni di storia.

Non è una cosa per noi, ha a che fare col volere di un dio olimpionico ostile e immortale.

L assurdità è stata non vincerne una tra Borussia Real e Milan, tutte squadre diciamo alla portata, per non dire più scarse. E la juve era forte in tutte e tre le finali. Paradossalmente le due vinte a mio avviso non le abbiamo vinte da favorite. Ricordo bene che quell’Ajax era considerato davvero uno squadrone e la Juve 1995/96 non aveva fatto una bella stagione in campionato, anzi. Invece in finale meritammo e vincemmo, anche se non certo in carrozza. Contro il Borussia pagammo errori arbitrali (di cui uno enorme sullo 0-0) ma anche una certa pochezza difensiva (in tutti e tre i gol). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Aether said:

ma non é vero.. basta citare barella 45 milioni , bastoni 35 , lautaro 25 milioni ecc

fa rosicare vedere la loro continuita' nel tempo.. bastoni barella lautaro giocano insieme dal 2019.. e tutti gli altri fanno 60 partite l'anno dal 2022.. ma che non abbiano speso é una menzogna.. basti pensare ai 60 milioni spesi per pavard e frattesi.. poi , spendi se hai lacune..loro dal 2022 sono un 11 praticamente  mai ritoccato

esatto. la cosa che fa incazzare è che stanno sempre la. Nessuno li vuole o sono interisti di titanio. Nel frattempo Juve, Napoli, Milan, Roma hanno venduto e ricomprato 3 squadre intere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mahleriano ha scritto:

la cosa che fa incazzare è che stanno sempre la. Nessuno li vuole o sono interesti di titanio. Nel frattempo Juve, Napoli, Milan, Roma hanno venduto e ricomprato 3 squadre intere. 

reijnders al city per 70 milioni dopo appena 2 stagioni.. barella lautaro e bastoni non li cerca nessuno da 6 anni..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Serve che il psg segni subito. Se li fanno uscire dall'autobus davanti la porta, non hanno speranza. 

Ma non lo so, contro il Bayern sono andati sotto a inizio ripresa e l’hanno ribaltata in dieci minuti. All’andata han preso il pareggio e gliel’hanno rifatto un minuto dopo. Contro il Barcellona hanno segnato poco dopo aver preso il 2-3. Sono sostanzialmente una squadra che appena alza il ritmo e cerca il gol lo trova con una facilità disarmante. È questa la vera forza dell’Inter odierna. Quella degli scorsi due anni prendeva molti meno gol, ma faceva un po’ più fatica a farne. Oggi dietro balla di più ma davanti hanno una concretezza incredibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, loropo ha scritto:

Paradossalmente le due vinte a mio avviso non le abbiamo vinte da favorite

Se consideriamo la prima, quella funestata da una tragedia umana senza precedenti, no: eravamo superfavoriti e avremmo stritolato il Liverpool come già facemmo mesi prima in Supercoppa. Quella era la Juve più forte di sempre, temprata da un'esperienza internazionale senza precedenti e in un filotto di Coppa Coppe Supercoppa Europea Coppa Campioni Coppa Intercontinentale irripetibile. 

Non avrebbe perso, e gli dèi dell'olimpo hanno voluto distruggere anche quel percorso fantastico, di cui ci resta una commemorazione sì, ma di 39 povere vittime innocenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, loropo ha scritto:

Ma non lo so, contro il Bayern sono andati sotto a inizio ripresa e l’hanno ribaltata in dieci minuti. All’andata han preso il pareggio e gliel’hanno rifatto un minuto dopo. Contro il Barcellona hanno segnato poco dopo aver preso il 2-3. Sono sostanzialmente una squadra che appena alza il ritmo e cerca il gol lo trova con una facilità disarmante. È questa la vera forza dell’Inter odierna. Quella degli scorsi due anni prendeva molti meno gol, ma faceva un po’ più fatica a farne. Oggi dietro balla di più ma davanti hanno una concretezza incredibile. 

l'arma in piu del psg devono essere i cartellini gialli per l' inter..é matematico il cambio degli ammoniti per inzaghi🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

esatto. la cosa che fa incazzare è che stanno sempre la. Nessuno li vuole o sono interisti di titanio. Nel frattempo Juve, Napoli, Milan, Roma hanno venduto e ricomprato 3 squadre intere. 

Lo dico da anni. La loro forza è stata riuscire a tenere 3/4 giocatori dominanti, o perché in quel ruolo i top club erano già coperti, o perché loro non hanno mai voluto andare via davvero. Detto questo, sono stati bravissimi anche a sostituire i cosiddetti mercenari alla Skriniar, Hakimi, Dzeko, Lukaku etc. Per non parlare di Conte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Mi aspetto un comodo 2-0 massimo 2-1 per gli spiaze-boys con partita sbloccata sulla solita palla ferma e raddoppio trovato nell'altrettanto classica ripartenza veloce. In sostanza le uniche due armi che hanno (ma che sanno sfruttare dannatamente bene) e sul quale hanno campato anche quest'anno soprattutto in Europa. 

Se poi dovesse accadere il miracolo, ripropongo anche qui: 

L'unica variante è che magari potrei optare per il "Rodri" della situazione al posto dello stemma dei parigini... ma tanto non accadrà nulla di tutto questo e quindi inutile soffermarsi più di tanto .sisi 

Peccato per Mark Lenders, ma alle 23:00 voglio vedere il logo del PSG di fianco ai tuoi messaggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Lo dico da anni. La loro forza è stata riuscire a tenere 3/4 giocatori dominanti, o perché in quel ruolo i top club erano già coperti, o perché loro non hanno mai voluto andare via davvero. Detto questo, sono stati bravissimi anche a sostituire i cosiddetti mercenari alla Skriniar, Hakimi, Dzeko, Lukaku etc. Per non parlare di Conte. 

se pensi che poi uno degli acquisti meno "brillanti" come quello di frattesi , mai titolare e sempre sulla via della cessione , ha deciso i quarti e semifinale di champions..gli gira tutto alla perfezione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, loropo ha scritto:

Be pero’ tutti gol fatti in ripartenza o su palle ferme .Il psg visto contro l’arsenal non mi sembra  una squadra che concede ripartenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HabERnikO ha scritto:

L'ho appena chiesto a Gemini, l'IA di Google.

Sono rimasto stockkato non dal risultato ma dal modo in cui mi ha risposto 😐

IMG-20250531-183226.jpg

Chat gpt invece si rifiuta sempre di fare pronostici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Se consideriamo la prima, quella funestata da una tragedia umana senza precedenti, no: eravamo superfavoriti e avremmo stritolato il Liverpool come già facemmo mesi prima in Supercoppa. Quella era la Juve più forte di sempre, temprata da un'esperienza internazionale senza precedenti e in un filotto di Coppa Coppe Supercoppa Europea Coppa Campioni Coppa Intercontinentale irripetibile. 

Non avrebbe perso, e gli dèi dell'olimpo hanno voluto distruggere anche quel percorso fantastico, di cui ci resta una commemorazione sì, ma di 39 povere vittime innocenti.

Juve strana invece quella, in campionato fece poco, forse perché concentrata sull’unica coppa mia vinta. Ma alcuni giocatori, per primo Tardelli, erano in parabola discendente. Lo stesso Platini non era quello dei primi due anni da noi, seppur sempre un fenomeno. Non credo che avremmo stritolato il Liverpool, squadra sempre tosta e molto fisica. Tra l’altro menavano come fabbri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Chat gpt invece si rifiuta sempre di fare pronostici 

Certo che se finisce veramente 1-0 per loro comincio a preoccuparmi di questa ia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HabERnikO ha scritto:

Certo che se finisce veramente 1-0 per loro comincio a preoccuparmi di questa ia

Beh prova a chiedere i numeri del superenalotto... Io con chat gpt ci avevo provato 😄

Ovviamente non me li ha dati . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti