Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Be pero’ tutti gol fatti in ripartenza o su palle ferme .Il psg visto contro l’arsenal non mi sembra  una squadra che concede ripartenze

Le palle ferme però le concedono tutti, e Donnarumma nelle uscite non sempre è fenomenale, e già con l’arsenal gli è andata spesso bene. Nel complesso penso che il PSG sia più forte (non credo ci siano troppi dubbi) ma in una finale tutto può accadere davvero. Due anni fa certo ero più tranquillo, perché sembrava proprio non ci fosse scampo per l’Inter. Tutto diceva City. Gli stessi miei amici interisti erano quasi tutti senza speranze. Quest’anno ci credono come nel 2010.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Le palle ferme però le concedono tutti, e Donnarumma nelle uscite non sempre è fenomenale, e già con l’arsenal gli è andata spesso bene. Nel complesso penso che il PSG sia più forte (non credo ci siano troppi dubbi) ma in una finale tutto può accadere davvero. Due anni fa certo ero più tranquillo, perché sembrava proprio non ci fosse scampo per l’Inter. Tutto diceva City. Gli stessi miei amici interisti erano quasi tutti senza speranze. 

Sulla carta si hanno più  speranze però non si può dire magari perdono malamente .A me il Psg contro l’arsenal è sembrato davvero forte .C’e da dire che il Barcellona prende 3 gol contro tutti praticamente quest anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fratelli bianconeri, non ce la faccio, non voglio vederla, mi fanno troppo schifo.

Gufate anche per me e speriamo in bene.

Una cosa sola dico: il PSG non DEVE andare in svantaggio, non  hanno la potenza offensiva del barca per poterla rimontare. Se vanno in svantaggio è finita.

Forza juve e che gli Dei siano con noi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Le palle ferme però le concedono tutti, e Donnarumma nelle uscite non sempre è fenomenale, e già con l’arsenal gli è andata spesso bene. Nel complesso penso che il PSG sia più forte (non credo ci siano troppi dubbi) ma in una finale tutto può accadere davvero. Due anni fa certo ero più tranquillo, perché sembrava proprio non ci fosse scampo per l’Inter. Tutto diceva City. Gli stessi miei amici interisti erano quasi tutti senza speranze. 

Un po' come per noi? Col barca tutti dicevano barca e ne prendemmo 3. Col Real tutti dicevano che avevamo possibilità e ne prendemmo 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Serve che il psg segni subito. Se li fanno uscire dall'autobus davanti la porta, non hanno speranza. 

Io ho paura del contrario. Se l’Inter passa in vantaggio i primi minuti è finita. A quel punto con loro chiusi ed il PSG costretto ad attaccare è più probabile il 2-0 su contropiede che l’1-1. Speriamo che Luis Enrique l’abbia preparata bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ansia per finale di champions è qualcoso che vorrei davvero tanto riprovare

Mi sa che tocca aspettare un pò di anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

io invece, da parigino-quatariota-asturiano, devo aspettare solo un paio d'ore...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

fai decadi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, HabERnikO ha scritto:

L'ho appena chiesto a Gemini, l'IA di Google.

Sono rimasto shockkato non dal risultato ma dal modo in cui mi ha risposto 😐

IMG-20250531-183226.jpg

Abbastanza realistico...il loro sedere europeo è smisurato, potrebbero vincere anche al 95 con un autogol di Donnarumma. Zero infortuni, zero situazioni contro. La sorte li protegge in maniera vergognosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Un po' come per noi? Col barca tutti dicevano barca e ne prendemmo 3. Col Real tutti dicevano che avevamo possibilità e ne prendemmo 4

Si, è un paragone che ci sta, ma come ho scritto giorni fa quel Barca e quel Real stavano più o meno sulle stesso piano, mentre il PSG lo metto almeno un gradino al Ctiy e ovviamente alle due spagnole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Si, è un paragone che ci sta, ma come ho scritto giorni fa quel Barca e quel Real stavano più o meno sulle stesso piano, mentre il PSG lo metto almeno un gradino al Ctiy e ovviamente alle due spagnole.

Lo è. L'inda è difficilissima da bucare e gioca in contropiede. Inoltre nessuno come loro sfrutta gli episodi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

3 minuti fa, Aether ha scritto:

fai decadi..

Non è detto, nel 2011 venivamo da due secondi posti e nel 2015 eravamo già in finale di Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Beh prova a chiedere i numeri del superenalotto... Io con chat gpt ci avevo provato 😄

Ovviamente non me li ha dati . 

No quelli non me li ha dati. Da dopo gli ho chiesto "quindi stasera l'Inter vincerà" e si è corretta subito e si è scusata dell'errore 🤣🙈

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel buio della sala correvano voci incontrollate e pazzesche. Si diceva che l'Inter stava vincendo per 20 a 0 e che aveva segnato anche Sommer di testa, su calcio d'angolo..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aether ha scritto:

fai decadi..

Proprietà con soldi e mezzi a non finire e non sono ancora mai riusciti a regalare una gioia alla mia generazione, gente che ancora un po’ avrà 40 anni. Io impazzisco per questa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

fratelli bianconeri, non ce la faccio, non voglio vederla, mi fanno troppo schifo.

Gufate anche per me e speriamo in bene.

Una cosa sola dico: il PSG non DEVE andare in svantaggio, non  hanno la potenza offensiva del barca per poterla rimontare. Se vanno in svantaggio è finita.

Forza juve e che gli Dei siano con noi

Per come stanno andando le cose, penso che gli Dei so morti ammazzati 😑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti