Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, papia ha scritto:

DOBBIAMO necessariamente prendere uno straniero per mille motivi.

Il primo è che sennò chiunque del solito circoletto nomi, pioli, mancini, gasp (saltato) ecc sarà identificata come una figura di seconda scelta rispetto alla prima. 

Mantenendo vivo il malumore e il brusio

Un allenatore straniero, oltre finalmente all'idea di rottura con il  passato e i soliti nomi, potrebbe essere una buona soluzione. Still, Iraola, (non conosco Silva, quindi non scrivo ciò di cui non so)

Sarebbe un disastro annunciato, un ottavo posto nel migliore dei casi. Anzi, evitiamo di usare il condizionale: sarà 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

quando arrivò al milan tutti a ridere, alcuni dissero che non sarebbero manco arrivati 10cimi e invece col suo gioco vinse uno scudetto. 

Si ma poi gli altri anni? 

Vinse quello scudetto in maniera molto casuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Sarebbe un disastro annunciato, un ottavo posto nel migliore dei casi. Anzi, evitiamo di usare il condizionale: sarà 

vivo con meno certezze rispetto a te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere estremamente realisti e prendere atto di una dura realtà:

Siamo diventati una tifoseria di piagnoni pronti ad abboccare a qualsiasi notizia riportata da gente che si guadagna da vivere creando hype sui social e monetizzando.

E uno spettacolare corto circuito mentre siamo i primi a non avere nulla a che spartire con austero stile sabaudo del passato ci facciamo venire le crisi isteriche accusando la proprietà di non essere quella di un tempo.

Tutto ciò è molto triste.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Vediamo se finalmente si capisce che il peccato originale è stato andare dietro per mesi ad un omiciattolo demmè, che si sapeva già essere tale. 

Si dessero una mossa a sistemare i ruoli dirigenziali, e elkann si levi dai piedi che quello che tocca distrugge. 

Ma la penso proprio così, tutto questa confusione nasce dal fatto che davano per sicuro il fuggitivo, la cosa certo è stata gestita da dilettanti per non dire peggio. Ora bisogna velocemente fare una dirigenza forte e coesa che è la base per costruire e vincere e agire subito e ti dirò che al limite farei un altro anno con Tudor se deve arrivare un nome tanto per 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco questo pazza voglia di spegnere gli incendi

è vero. non sono stati ancora nominati. c'è solo da aspettare e sperare, prima di dare un giudizio 

ma allora chiudiamo tutto

oppure

si accettasse il fatto che se queste sono le premesse ed a metterle è il virus della juve, c'è timore di continuare a sprofondare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Luca V. ha scritto:

@baggio18 se vuoi rinviamo il giudizio dopo l'allenatore ma ripeto quello è il biglietto da visita, se mi porta Pioli, Palladino, Mancini, Ginesio, Marco Silva per me la sua storia alla Juve è già scritta, se è uno buono si presenta con Emery, Maresca et similia. 

Ma Maresca ad esempio cos'ha dimostrato nella sua carriera? Non è che le opinioni sono tali perché ognuno c'ha le sue e poi i fatti sono quelli che contano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, romeo l'assassino ha scritto:

che pioli sia un perdente è fuori di dubbio allegri puo piacere o non piacere ma definirlo un perdente mi sembra oggettivamente fuori luogo

Più che perdente è un medioman miracolato una stagione, massimo rispetto per l'uomo e per il professionista, ma resta un profilo da Fiorentina, Bologna, Atalanta dire diversamente significa auto convincersi per farti andare bene chiunque. Se viene alla Juve attuale si scatena la tempesta perfetta, annata alla Del Neri e lì avevi Marotta e Agnelli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

pioli ha vinto uno scudetto col milan,i perdenti sono altri dai

ti ripeto pioli pioli può anche non essere un perdente ma se confronti il pamares dei duè allenatori il risultato è impietosp con pioli

comunque non sò se si è capito a me pioli non piace😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Esatto! E secondo me adesso è proprio il momento giusto per provare un allenatore giovane. È quello che ci è mancato negli ultimi anni: qualcuno che porti un equilibrio tra modernità e identità. Cioè, ovvio, chi arriva alla Juventus deve sapere dove sta arrivando (la maglia pesa e non è un club qualsiasi) ma siamo nel 2025: le storie sul "dna Juve" possiamo anche lasciarle da parte, soprattutto se diventano una scusa per non evolversi. .ghgh

Serve un allenatore in rampa di lancio, con un minimo di esperienza a medio livello e la fame giusta per fare il salto nei grandi. Ma soprattutto, serve una dirigenza che lo supporti a pieno, non alla "se fallisce uno, cade pure l'altro" come è successo con Giuntoli e Thiago Motta.

Adesso ci vogliono le pelotas: convinzione e coraggio.

esattto, ma ti dirò di più..con questa smania di dover vincere subito non andremo mai da nessuna parte. ci vuole anche un attimo di elasticità. la dirigenza deve farla chi sa di calcio...e alla juve al momento chi sa di calcio penso sia solo il chiello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Chiellini si presenta con pioli o mancini vuol dire che non ha capito nulla del mondo Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

#Pioli é un nome forte per la panchina della #Juventus! 

Resta viva anche la pista che porta a #Mancini!

[@repubblica]

Purtroppo repubblica fa parte del gruppo Gedi collegato ad Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che Elkann non abbia orgoglio? Se fossi io, in lui, mi presenterei con kloop, zidane o Emery e farei un mercato da 300M proprio per fargli capire cosa vuol dire Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pinter ha scritto:

Sperano di liberarsene?

ovvio, peggior allenatore nella loro storia, con Ronaldo è arrivato quarto ed è uscito fuori da 4 coppe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chee poi Pioli ha vinto lo scudetto, mi ricordo la sua Lazio nel 2015, ci ha datto parecchia fatica nella finale della Coppa

cosi male non lo è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque sia l'allenatore cerchiamo di dargli una rosa decente

Abbiamo un attacco completamente da rifare 

Se la rosa resta questa serve Nostradamus in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto piuttosto andrei su Baroni in uscita dalla Lazio. Giá stato nella Juventus, seppur primavera, preparato tatticamente e soprattutto mi sembra una persona per bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Alex, la penso come Platini: la fortuna degli allenatori risiede nei giocatori forti. Per questo motivo, credo che l'attenzione dovrebbe concentrarsi maggiormente sull'allestimento della squadra. In conclusione, ritengo che qualsiasi allenatore con un minimo di curriculum, che abbia vinto qualcosa e che sappia gestire al meglio il gruppo, possa portare a ottimi risultati. Tuttavia, concordo con quanto affermato da Agresti: senza una società solida e ben organizzata, anche il tecnico più titolato farebbe fatica a ottenere successi. La priorità deve essere costruire una dirigenza capace e mettere a disposizione giocatori di qualità, perché è da lì che partono le vittorie, indipendentemente dal nome dell'allenatore.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Si ma poi gli altri anni? 

Vinse quello scudetto in maniera molto casuale 

quasi più casuale di quello di Conte quest'anno.

Anzi con un numero minore di gollonzi rispetto al piccolo omuncolo leccese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.